“Hotel adeguato al suo prezzo” 4 su 5 stelle

Hotel Garden
3.0 su 5 Hotel   |   Via Stazione 18, 37019 Peschiera del Garda, Italia   |
Classificato al n.14 di 28 hotel a Peschiera del Garda
Pistoia, Italia
“Hotel adeguato al suo prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Se uno vuole un hotel dal prezzo molto interessante per un breve periodo come ho fatto io questo e' quello che fa per voi visitare i parchi soggiorno di 2/3 giorni pernottamento e prima colazione senza tante pretese, parcheggio privato di pochi posti volendo anche gratuito, hotel vicino alla stazione dei treni, vicino al centro camera quadrupla con prima colazione e parcheggio138€ al giorno..!!! Good.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Lugano, Svizzera
2 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Hotel in posizione comoda per i Parchi del Garda, Stanza di dimensioni buone, ma la pulizia lasciava un pochino desiderare: la seconda notte abbiamo trovato il bagno invaso da formiche! La colazione era servita nel bar adiacente la hall dell'albergo: basilare, ma caffé con macchinetta self-service ... già che eravamo in un bar non si poteva avere un cappuccio vero? Parcheggio a disposizione e gratuito.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Basilea, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Sono stato qualche tempo fa con mia moglie per visitare il parco. Siamo stati benissimo! La stanza era pulita e accogliente. Si trova difronte alla ferrovia, e passa spesso il l'autobus diretto per il parco. Lo posso consigliare a chiunque voglia passare delle vacanze in tranquillità...
Ha un buon parcheggio, non enorme, ma comodo. Abbiamo parcheggiato la macchina all'arrivo e ci siamo sempre spostati con i mezzi.
Il personale e attento e cordiale...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti, dal 17 al 19 aprile.
Ci siamo trovati molto bene.
La camera 23 era ben sistemata, pulita e comoda.
Il personale con noi è stato molto gentile.
La colazione è servita nel bar ristorante comunicante con l'albergo; c'erano pane e brioche fresce, torte, cereali, yogurt, frutta fresca, succhi e marmellate e qualcosa anche di salato.
È comodissimo per chi vuole visitare Gardaland e parchi limitrofi perchè la fermata della navetta gratuita è proprio di fronte l'albergo.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Volla, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Hotel di fronte alla stazione ferroviaria, posizione comodissima. Fermata della navetta gratuita per Gardaland proprio di fronte all'hotel. Stanza 209, posizionata in mansarda, senza balcone, con piccola finestrina. Si urta continuamente al soffitto nei punti piu' bassi. Bagno con vasca e doccia, comodissimo, dotato di tutti i confort. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Lu, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Salve ho soggiornato in questo hotel nel MAggio 2011, dato che sono un abitue' della zona ci sono ritornato con la famiglia e i bambini . L hotel e' gradevole davvero ottimo per chi vuole trascorrere una giornata a gardaland. Le stanze sono buone nella norma , ma la peculiarita' sta nel fatto che si trova a circa 30 metri dalla stazione che per me e' fondamentale . Qualita' prezzo davvero super se si ritorna sul Lago sicuramente sara' al Garden

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Fiesole, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

CAMERA n 11
La camera ha un letto singolo su una parete e l’altro in quella opposta (circa 8 metri quadrati o qualcosina in più). Arredata con scrivania sedia, specchio grande sopra uno dei due letti, panca poggia valigia armadio a due ante e due quadri.
Le pareti sono color giallo ocra, in alto una greca dal design sobrio e delicato di colore marrone fa il giro della stanza.
Moquette blu sul pavimento. Nessuna presenza di comodini e lampade abajour.
Da una porta a vetri si accede a un’ampia terrazza (circa 12 metri quadrati) con tavolino di plastica verde e due sedie. La terrazza è riccamente guarnita con piante e fiori. Anche se la vista è coperta da un palazzo e dalla linea ferroviaria, è sicuramente un angolo molto intimo e riservato.
Sulla scrivania è presente una rivista della zona, un set da ufficio composto di fogli, penna, busta da lettere e un telefono.
I copriletti sono leggeri a fantasia sul rosa; è presente una televisione sospesa a schermo piatto di piccole dimensioni che da su uno dei due letti.
L’armadio è composto di grucce per gli abiti, di qualche cassetto, due coperte e un cassetto con combinazione (suppongo fosse una cassaforte).

Pro:
- 1) la camera è pulita ed è sempre stata trovata ben riassettata.
- 2) La televisione era funzionale, anche se qualche canale non si vedeva bene, suppongo sia dovuto al passaggio al digitale.
- 3) La terrazza è molto bella e siamo riusciti a sfruttarla.

Contro:
- 1) Camera un po' piccola per due persone (anche se graziosa).
- 2) Non ci sono i comodini.
- 3) La televisione è visibile solo da un letto.
- 4) L’armadio è per una persona e non ci sono né le istruzioni per usare la cassaforte (se non mi sono fuggite, ma credo di aver guardato bene.)
- 5) Il problema importante che abbiamo avuto con la camera è stato il TROPPO CALDO, nonostante fosse inverno, il riscaldamento era alto, la prima notte abbiamo dormito sopra le coperte senza pigiama e comunque mi sono svegliata nel cuore della notte dal caldo.
Alla reception ho chiesto se era possibile abbassare un po’ per la notte successiva, però mi hanno detto che se il termostato che avevo in camera era a zero (e lo era) non si poteva fare niente. Così ho tentato di rinfrescare la stanza lasciando la porta della terrazza aperta mentre ero a cena e richiudendola non appena andavamo a dormire. Scelta drastica (considerando che la terrazza comunicava con le terrazze delle altre camere) ma ha funzionato e siamo riuscite a dormire discretamente.
- 6) il secondo letto per noi era troppo morbido, ma forse a qualcuno può andare bene.
- 7) La presa accanto al letto non funzionava ma non ce ne siamo accorte subito ma la mattina che eravamo a Gardaland quando la telecamera non si è accesa. Questo ci è dispiaciuto molto. Nella seconda notte invece spostando un letto abbiamo trovato un’altra presa (solo due in tutta la stanza e niente in bagno) e staccando la televisione abbiamo attaccato i nostri apparecchi elettronici.

BAGNO
Quattro metri quadrati, con angolo box doccia, wc, lavello, bidet, specchio, phon.

Pro:
- 1) Asciugamani bianchi senza macchie di spugna molto morbidi e comodi, non a nido d’ape e decisamente tra i migliori che io abbia trovato nei miei soggiorni in hotel.
- 2) ricco set cortesia composto di saponette, shampoo in boccette che nei dispenser attaccati alla parete situati vicino al lavello e nella doccia, salviette per il trucco, bastoncini per le orecchie, lima per unghie, cuffia per capelli.

Contro:
- 1) purtroppo la posizione degli arredi avrebbe potuto essere migliore, il wc è sistemato in modo che per sedercisi inevitabilmente si deve appoggiare i piedi dentro il box doccia, niente di grave solo un po’ scomodo ecco.
- 2) il dispenser della doccia è sempre stato vuoto, personalmente non amo sapere che c’è una cosa e non la posso usare, quindi se c’è un dispenser, il sapone non dovrebbe mai mancare altrimenti meglio toglierlo e lasciare solo le boccette del set cortesia.
- 3) una sola cuffia usa e getta per due persone non mi piace molto, semplicemente per una questione d’igiene, avrebbero dovuto essercene una per ogni ospite, anche se poi non vengono usate.

PERSONALE
Tutto il personale che ha rotazione, ho incontrato alla reception è stato cortese, paziente e molto educato.

COLAZIONE
Purtroppo non amo molto le colazioni standard, ma è quello che molto spesso si trova negli hotel che devono servire un gran numero di persone affamate che spolverano spesso tutto senza ritegno.
Il vantaggio di una colazione a buffet è che puoi mangiare quello che vuoi nella quantità che vuoi, in linea generale, ma questo spesso fa abbassare la qualità di quanto offerto, non è meglio un servizio più contenuto ma di qualità più elevata? Purtroppo credo di essere una delle poche clienti che non ama il cibo a buffet.

Il buffet si presenta con:
- 3 tipi di torte dolci (crostata al cioccolato, pan di spagna con uvetta, pan di spagna classico).
- Brioche a buffet.
- 3 tipi di frutta di stagione.
- Marmellate confezionate.
- Marmellate e nutella in ciotoline con cucchiaio per servirsi.
- Panini
- Prosciutto cotto e fontina.
- Caraffe con 4 tipi di succo di frutta e latte freddo.
- Bustine miste per il tè.

Le bevande in tazza sono erogate da un distributore, noi abbiamo provato solo la cioccolata calda.

Pro:
- 1) Brioche abbastanza buone, non sanno di preconfezionato.
- 2) Succhi di frutta nella media.
- 3) Il buffet si presenta sempre ordinato e fornito di tutto, non è mai mancato o finito niente.
- 4) Il personale delle colazioni è gentile educato disponibile e attento.

Contro:
- 1) Le torte le ho trovate non tanto buone e molto simili tra loro.
- 2) La zona dei salati è monotona solo prosciutto cotto e fontina, se ci deve essere così poca scelta forse è meglio non metterla e rafforzare di più la qualità dei dolci.
- 3) La cioccolata è a base d’acqua e non di latte, è bevibile ma non tanto gustosa. Discreta la schiuma che si forma sopra.

STRUTTURA NEL COMPLESSO

Pro
- La struttura nel complesso gode di un ottima posizione strategica, motivo che influenza 80% della scelta di questo hotel.
- La cortesia del personale è sicuramente la qualità migliore che io abbia riscontrato nel complesso.
- La hall è accogliente spaziosa e ben decorata.

Contro
- La camera e il servizio colazione potrebbe migliorare ancora, servizi non ancora per me sufficienti per un tre stelle.
- Al momento della prenotazione è stata richiesta una camera doppia e all’arrivo ci è stata data una singola con letto aggiunto come da loro chiamata. Io non ho niente in contrario a dormire in una singola con letto aggiunto purché adeguata nei servizi e negli spazi com’è stata la nostra, ma non mi è piaciuto il fatto di non saperlo prima, e non mi è piaciuto il fatto che vendano una singola con letto aggiunto allo stesso prezzo di una doppia.

Consiglio sulle camere: Consiglio questo hotel: - per chi vuole visitare gardaland poichè la navetta è proprio davanti
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garden

Indirizzo: Via Stazione 18, 37019 Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.14 di 28 hotel in Peschiera del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garden 3*
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., WINTRADE S.R.L., Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garden Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia
Hotel Garden Valverde Di Cesenatico
Peschiera Del Garda Hotel Garden
Garden Peschiera Del Garda
Garden Hotel Peschiera Del Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.