“Bravissimi!!” 5 su 5 stelle

Bologna, Italia
17 recensioni di attrazioni
“Bravissimi!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ragazzi che spettacolo, un paradiso per i cagnoloni, e non solo. Trovare a peschiera 2 lettino.. Più uno per il cane, un ombrellone, ciotola per l'acqua, altri gadgets carini ed utili, docce, per 15 euro è difficile. Poi vedere il proprio animale fiovare e farsi il bagno con i suoi simili senza nessuna signira sofisticata che sbuffa... Non ha prezzo. Poi il personale, un ragazzo, carinissimo, ci sa fare con cani e... Persone. Bravissimo, complimenti

cremona
55 recensioni di attrazioni
“dedicata al mio cucciolone”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

finalmente un posto che pensa anche a chi, come, noi, ha un amico peloso che non vuole lasciare a casa d'estate!! siamo stati piu' volte qui, ci sono tutte le dimensioni di cani, dal mini cane che sta in una mano al terranova! nell'ingresso sono compresi 2 lettini per gli umani e una brandina per i pelosi. C'è, poi, la possibilita' di lavare il cane con acqua corrente dolce. spiaggia sassosa, lago non sempre pulitissimo ma vedere il mio cagnone sguazzare beato... non ha prezzo... certo, ci si deve adeguare, non è la spiaggia dei vip... ma i veri vip, qui, sono i cani!!!

Peschiera del Garda, Italia
13 recensioni di attrazioni
“Bello per cani e padroni”
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

.a spiaggia e' ben attrezzata e sicuramente il mio cagnone ha apprezzato fare il bagno assieme...
Da fuori sembra un po una prigione, ma hey, sempre in tempo per abbellire un po....

Bella idea!!!

Visitato a Ottobre 2011
Carpi
“Fantastico fare il bagno col proprio cane!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Finalmente un posto dove oltre a portare il cane in spiaggia, questo può fare anche il bagno! Lo stabilimento fornisce ombrellone, due lettini e un piccolo sdraio anche per i nostri amati animali.
Vicinissimo si trovano anche un bar, un parcheggio non a pagamento e i servizi igienici.
Decisamente un'esperienza da ripetere!
Meglio prenotare però, i posti vanno a ruba.

Visitato a Agosto 2011
Monselice, Italia
“Bau Beach a Peschiera - Consigliatissima!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Spiaggia attrezzata per cani..direi ottima!!
Si trova in località San Benedetto e i due parcheggi vicini alla spiaggia sono gratuiti.. arrivando entro le 10 si è quasi certi di trovare posto.
Con 15 euro danno ombrellone, 2 lettini, 1 lettino per cani e kit di benvenuto sponsorizzato Royal Canin (ciotola, copertina, sacchetti e appendi cellulare), acqua e doccia per i pelosi sempre disponibile..
Ci sono 30 ombrelloni, massimo 60 persone ma nessun limite per i cani, è recintata e sicura con 3 accessi diretti al lago, la spiaggia è di sassi e ciottoli (conviene portarsi le scarpette).
Se i cani non disturbano si possono lasciare liberi! (Ottima occasione per farli socializzare e giocare tra loro!)
Buone vacanze a tutti!!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Bau Beach - la Spiaggia di Braccobaldo hanno visto anche

Garda, Provincia di Verona

Conosci Bau Beach - la Spiaggia di Braccobaldo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bau Beach - la Spiaggia di Braccobaldo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Bau Beach - la Spiaggia di Braccobaldo ai Preferiti