“bello e ottimo rapporto qualità prezzo” 5 su 5 stelle

Massoni Bed & Breakfast
Strada Massoni, 6 C, 37019 Peschiera del Garda, Italia   |
Classificato al n.2 di 38 B&B / Pensioni in Peschiera del Garda
Genova, Italia
“bello e ottimo rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato una notte in questo meraviglioso b&b nel mese di aprile;abbiamo scelto la camera in mansarda,ed è stata una bellissima sorpresa...la vista che si gode sui vigneti è stupenda,davanti alla finestra cè una comoda seduta con cuscini la quale permette di ammirare il panorama.
La camera è arredata veramente con gusto, la cosa che colpisce di tutto il b&b sono la cura dei dettagli, l'accostamento di dettagli rustici accostati ad elementi moderni come il bagno,con la doccia con le luci per la cromoterapia!
In generale si può dire che è tutto positivo,il rapporto qualità prezzo è ottimi considerato quello che ti viene offerto,a partire dalla colazione sublime,il minibar in camera,le caramelline sul comodino,la cortesia e la pulizia....insomma,se fosse un hotel sarebbe a 4 stelle considerati i servizi e la bellezza della struttura....peccato solo esserci esserci stati così poco ma sono sicura che ci torneremo!

Suvereto, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Io mia moglie e la ns bimba Amelia abbiamo soggiornato per due notti in questo stupendo casolare allestito a B&B ,appena arrivati siamo stati accolti dal padrone di casa Edoardo che molto gentilmente ci ha accompagnati in camera e descritto cosa e dove potevamo andare....la camera oltre ad una pulizia molto accurata e'stata ristrutturata con gusto e attenzione nei particolari (come del resto tutto il resto dello stabile veramente bello bello)......la location e' eccezionale ..immersi nel silenzio e nella tranquillita' di una splendida campagna abbiamo trascorso una bella nottata...la mattina appena svegliati abbiamo fatto una buona e abbondante colazione...e inoltre abbiamo conusciuto la signora Elena con cui abbiamo scambiato amichevolmente due chiacchere ........insomma che dire Massoni B&B e' veramente un posto eccezionale dove trascorrere piacevoli momenti di relax.....gestito da due persone veramente ospiltali....e se ve lo dice uno che viene dalle splendide campagne toscane.... fidatevi!!!.....un grosso saluto dalla fam Gabbrini...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Conegliano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Io ed un collega eravamo in zona per lavoro. Praticamente è impossibile al mondo trovare un posto dove c'è una gentilezza incredibile da parte dei gestori, un ambiente accogliente e pulito, una location stupenda in mezzo ai vigneti, una struttura elegante, la possibilità di vivere il parco e vedere un tramonto stupendo, una colazione sublime ( purtroppo mi son dimenticato di prendere la marmellata di limoni fatta in casa!!!).

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Bra, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati ospiti del B&b Massoni per 3 notti : se cercate, pulizia, atmosfera cordiale e amichevole, tranquillità, vicinanza ai principali luoghi di interesse, stupendo casolare in stile rustico e ricercato ... nonchè .. una fantestica colazione!!!! ( in particolare non perdetevi la deliziosa varietà di marmellate!!!!) non potete che essere ospiti di Elena ed Edoardo, ottimi padroni di casa.
Francesca e Andrea (CN)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Borgosesia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Mia moglie ed io siamo arrivati venerdì e ci siamo fermati per 3 notti, e subito siamo stati accolti amichevolmente da Elena che ci ha mostrato la splendida casa.
Noi abbiamo scelto la camera n°1 al pianoterreno veramente bellissima, nuova,
PULITISSIMA !!!
Tutto perfetto nei minimi dettagli, la camera è arredata con gusto, spaziosa e molto ben insonorizzata, il materasso è nuovo e di ottima qualità (Permaflex), il bagno è splendido ed ampio, la dotazione di cortesia è di livello da hotel di lusso, riscaldamento/condizionamento indipendente, in più con l'accesso indipendente dal giardino si ha a disposizione ad uso esclusivo tavolo e sedie da esterno in legno.
Per la colazione si puo dire una sola cosa MERAVIGLIOSA !!! Marmellate fatte in casa, dolci freschi tutti i giorni, ed una continua varietà di salumi, di giorno in giorno una scoperta.
Se tutto questo non bastasse, posso solo dire che il soggiorno sarebbe giustificato anche sono per la simpatia e la squisitezza di Elena ed Edoardo spendide persone ed ottimi padroni di casa, affidatevi ai loro consigli per scoprire luoghi e ristoranti della zona (provate la trattoria Clementina), e la vostra vacanza sarà perfetta!
Ul bel modo di vivere il riposo in traquillità con tutte le locatità turistiche a portata di mano, senza però e senza ma, con la qualità di un hotel di lusso e il calore di un B&B.
Sicuramente torneremo !!!

Ancona
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Non potevano tornare a casa più soddisfatti di così...e il pernottamento peresso questo B&B ha reso la nostra "2 giorni sul Lago di Garda" impeccabile. Una struttura che fa la differenza: la posizione ottima per raggiungere i maggiori posti di interesse turistico, l'eleganza e la raffinatezza degli arredi, la pulizia delle camere a cui non manca nulla, la cordialità dei padroni di casa e la genuinità della colazione...tutti i particolari sono curati nei minimi dettagli.
A chi ancora lo deve scegliere suggeriamo di non esitare...merita davvero!
Barbara & Matteo

valledoria
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per due giorni con amici, che dire di questo B&B? E semplicemente unico.Bellissima struttura , circonadta da un bel giardino,tutto curato nei minimi particolari, proprietari disponibili e gentilissimi , pulizia impeccabile, ottima posizione per visitare posti meravigliosi .
Non parliamo della colazione che è davvero speciale
Che dire di più? ANDATECI!!!!!!!!!!
Noi contiamo di ritornarci.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Massoni Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Massoni Bed & Breakfast

Indirizzo: Strada Massoni, 6 C, 37019 Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Classificato al n.2 di 38 B&B / Pensioni in Peschiera del Garda
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Massoni Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Massoni Bed & Breakfast Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia

Se siete i proprietari o gestori di Massoni Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.