“Assolutamente perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Acquadolce

Hai aggiunto Hotel Acquadolce ai Preferiti
Hotel Acquadolce
3.0 su 5 Hotel   |   Lungolago Garibaldi, 3, 37019 Peschiera del Garda, Italia   |
Classificato al n.3 di 28 hotel a Peschiera del Garda
roma
“Assolutamente perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

......... Se il buon giorno si vede dal mattino!!!!! già dai primi contatti telefonici ho capito che avevo trovato l'albergo giusto per il nostro week end a Gardaland, tutte e dico tutte le addette sono state meravigliose nel agevolarci in ogni cosa.
Dovevamo partire con dei nostri amici con figli, ma come spesso capita con i bambini all'ultimo minuto si sono ammalati, beh abbiamo dovuto rimandare ben due volte la prenotazione, ma da parte dello staff dell'albergo non c'è stato il minimo tentennamento, hanno capito la situazione e non ci hanno creato complicazioni.
Per quanto riguarda la struttura, l'hotel dispone di camere davvero confortevoli, nuove e pulitissime, la colazione non è abbondantissima, ma più che sufficiente e la posizione dello stesso facilita gli spostamenti, sia per gardaland, che per una piacevole gita nei paesi vicini. Incantevole Sirmione (parcheggio a pagamento carissimo) con il suo castello e la villa di Catullo (un tramonto al limite della realtà), se visitate la Villa fermatevi a bere un aperitivo al bar posto accanto all'entrata, il gestore è molto simpatico e cordiale, vi consiglierà su dove cenare!!!!
Per concludere se dovessi tornare a visitare il lago di garda non avrei dubbi su dove dormire!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Acquadolce, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile Signora,

la ringrazio per la sua bella recensione! Ci ha fatto veramente ospitarvi e siamo lieti che abbiate apprezzato l'atmosfera generale del nostro hotel e l'atteggiamento del nostro staff: la cordialità e la gentilezza sono per noi importantissime! Speriamo di avervi presto nuovamente nostri ospiti.

lecco
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Siamo rientrati da poco da un tre giorni trascorsi a Peschiera del Garda. Ci siamo affidati nuovamente all'hotel Aquadolce. La prima volta, avevano appena aperto, ci eravamo trovati bene, e devo confermare che per pulizia e cortesia del personale, (le signore che si occupano delle colazioni gentilissime!) non c'è nulla da eccepire. La posizione ti permette di essere in centro con una piacevolissima e tranquilla passeggiata in meno di dieci minuti. Anche la qualità del sonno è garantita da una buona insonorizzazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
francesca_gardalago, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Acquadolce, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentilissimi,

siamo veramente lieti che abbiate deciso di tornare a farci visita e che la vostra buona impressione sia stata confermata! L'opinione dei nostri clienti "affezionati" ci gratifica particolarmente. Sarete sempre nostri graditi ospiti!
Francesca Piccoli e tutto lo staff Acquadolce
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel stupendo x il ponte del 1° maggio.la nostra family room era al secondo piano nuovissima e pulitissima, personale gentile e disponibile ad ogni nostra richiesta ci ha messo subito a nostro agio!!!!!!!!!!ottima posizione x il centro e x GARDALAND che si raggiunge con il servizio navetta gratuito.Da consigliare sicuramente:noi ci ritorneremo!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
francesca_gardalago, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Acquadolce, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Gentilissima Signora,

la ringraziamo per la sua bella recensione. Ci fa piacere che si sia trovata bene nel nostro hotel e ovviamente saremo felici di avervi ancora nostri ospiti!
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso 3 giorni a Peschiera e ho alloggiato in questo Hotel. Ottima ubicazione a meno di 5 minuti dal centro. Comodo, moderno e confortevole. Pulizia della camera e dell'albergo ammirevoli. Personale accogliente, gentile, solare e molto disponibile. Lo consiglio vivamente! Inoltre a pochi passi dell'albergo si trovano dei noleggi bici. Molto bello e affascinante e' il percorso peschiera-Mantova, una lunga pista ciclabile immersa nella natura lontana dal traffico, dove si possono godere paesaggi e atmosfere particolarmente suggestive.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
francesca_gardalago, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Acquadolce, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2012
Gentile cliente,

la ringraziamo di cuore per le sue lodi generose. Siamo felici di aver contribuito a rendere piacevole il vostro soggiorno sul lago di Garda, e saremo felici di avervi nuovamente nostri ospiti.
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Albergo pulitissimo, in ottima posizione vicino al centro, raggiungibile a piedi. Gardaland a 5 minuti di auto.
Il personale è stato gentile e prodigo di informazioni.
La stanza dove abbiamo alloggiato era al secondo piano, nuovissima e ben insonorizzata con vista sul Lago di Garda. Da consigliare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,

la ringraziamo per il suo contributo e per la positiva recensione. L'apprezzamento dei nostri clienti è la più grande fonte di soddisfazione per il nostro lavoro.
Ci auguriamo di riaverla presto nostro ospite.
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato nella struttura la scorsa estate, in luglio, in 5 persone (io,mia moglie e 3 bambini) in una familiare (due doppie comunicanti).
Il posto è bello, sul lungolago di Peschiera, ad una distanza "a piedi" dal centro storico. Parcheggio quasi inesistente, ma si trova facilmente posto nelle adiacenze.
Le camere sono belle, spazione il giusto, "stylish" ma... alquanto impolverate!! Tracce di polvere dovunque (comodini, armadi, pavimenti...). Bagni funzionali, ma dotazione del "complimentary set" un pò scarsa. Pulizia del bagno intonata al resto della struttura. Prima colazione buona: abbondante e variegata l'offerta.
Personale disponibile nel dare informazioni e consigli, un pò imbranato su questioni banali (quale disservizio causerà mai la ricarica di un ipod...).
Molto bella la terrazza con sdraio e vasca idromassaggio; davvero rilassante godersi il sole al tramonto sul lungolago a fine giornata immersi nella vasca!
Prezzo esagerato per le prestazioni offerte e per il livello di pulizia: 190 euro/notte solo b&b!
In conclusione: struttura buona, da gestire un pò meglio nelle cose basilari (la pulizia è una di queste!).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,

la ringraziamo per la sua recensione e per gli apprezzamenti fatti alla nostra struttura. La ringraziamo anche per averci segnalato alcuni aspetti non del tutto di suo gradimento, e le garantiamo che terremo presenti le sue parole e utilizzeremo le sue osservazioni per cercare di migliorare sempre più il nostro servizio.

Per chiarezza, ci preme di precisare che il prezzo da lei indicato si riferisce al totale da lei pagato per la soluzione "family", cioè due camere (1 Panorama+1Comfort) comunicanti; il prezzo a persona risulta essere di euro 38 a notte in b/b.

Ci auguriamo di averla nuovamente nostra ospite con la sua famiglia e le porgiamo cordiali saluti.
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questo accogliente hotel in autunno. L'albergo è moderno, accogliente e il personale molto gentile. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo e la struttura si distingue anche per un'area benessere molto carina per quanto sia a pagamento. La camera in cui abbiamo soggiornato era tra le migliori con un'ampia terrazza affacciata direttamente sul Lago. La prima colazione ricca e di qualità è un altro aspetto da sottolineare. Se proprio si vuole trovare un aspetto negativo benchè di minore importanza è il parcheggio auto gratuito con posti limitati. Insomma lo consiglio a tutti coloro i quali intendono visitare Peschiera e recarsi magari nei dintorni dove come è noto si trovano parchi a tema e attrazzioni adatte sia ai grandi che ai più piccoli :)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Acquadolce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acquadolce

Indirizzo: Lungolago Garibaldi, 3, 37019 Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Peschiera del Garda
N. 3 hotel per famiglie a Peschiera del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Acquadolce 3*
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Expedia, Booking.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acquadolce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acquadolce Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Acquadolce, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.