“assolutamente da provare” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 28 hotel a Peschiera del Garda
Torino, Italia
“assolutamente da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

hotel particolare , nell'arredo , nella reception, nel personale , nella colazione . Spa eccellente , molto pulita ed efficiente , area relax mitica. Sono andato ad ottobre , non oso pensare come è d'estate con la piscina ed il verde esterno .Consiglierei solo per la colazione il caffè espresso da bar è non con macchinetta . Da migliorare il phon nella stanza .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

cremona
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

nn conoscevo questo hotel ma devo dire ke sono stata molto contenta della mia scelta.al mio arrivo marco ke era al reception si è mostrato molto cortese gentile e disponibile a fornirmi alcune spiegazioni.la camera pulitissima contenenti tutti i comfort.l'unika cosa ke mi è sìdispiaciuta ke nella spa la vasca idromassaggio nn funzionava .colazione ottima ed i miei complimenti x la professionalità e x la simpatia va a Laura la ragazza della reception .a parte loro comunque i complimenti vanno a tutto lo staff anke alle signore delle camere il mio voto è 10

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Sono stata 2 volte ospite di questo hotel ed entrambe le volte mi sono trovata assolutamente bene, sia come hotel che ù come ristorante.
Le camere sono davvero molto ampie e curate nei minimi dettagli (sono particolarmente ecosensibili), e tutto l'arredamento in generale è particolare e degno di attenzione.Il ristorante è stato uno scoperta davvero entusiasmante, e la cortesia del personale e dello chef ha fatto da piacevole cornice. Accanto a me c'era una cena di credo dirigenti di qualche azienda locale che sembravano abituèe, e questo mi ha confermato che il ristorante è apprezzato dalla gente del posto, che è sempre un'ottima cartina al tornasole... Io che non amo la carne ho mangiato un brasato memorabile, di cui lo chef ha spiegato per filo e per segno il lunghissimo procedimento, tanto nessuno si sognerà di rifarlo a casa. Ottimo, oltre le aspettative, peccato manchi di una saletta riunioni (c'è una sala fumo/conversazione ma non è adatta a riunioni di lavoro) altrimenti sarei tornata molto più spesso.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
San Donato Milanese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Abbiamo scelto questa struttura in occasione di una veloce visita a Sirmione e Peschiera.
La presenza di una spa al suo interno è stata decisiva nella scelta.
Devo proprio consigliare questo hotel per la ottima accoglienza ricevuta, per la gentilezza e premura dei funzionari,e per la cura in tutti i dettagli, dall'arredamento al buffet della colazione.
Ci è molto piaciuta anche la spa e la piscina(anche se non esageratamente grandi,molto pulite).Molto silenziosa la camera,nonostante la vicinanza con la statale.
Siamo rimasti molto soddisfatti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Bell'albergo, camere di "design", buona la colazione a buffet (non molto "vario" il buffet ma comunque di qualità), molto bello il giardino con la piscina, sebbene nel pomeriggio provenissero dei "botti" (esplosioni) dalla proprietà a fianco...
Non ho provato il ristorante date le recensioni negative lette qui e sono stato in centro a Peschiera.
Davvero ottima l'accoglienza e l'assistenza, sempre gentili e disponibili.
La posizione non è il massimo, visto che il centro non è proprio a portata di due passi, ma comunque non ho sentito il traffico dalla mia camera e volendo avrei potuto affittare le biciclette elettriche.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Anche se non proprio sulla riva del Lago di Garda, questo albergo è a due passi dalla passeggiata lungolago.
Ristrutturato recentemente, le camere sono impeccabili, moderne e molto pulite.
Il servizio è eccellente, alla reception ci sono state fornite tutte le informazioni necessarie senza necessità di chiedere.
La colazione è ottima ed il ristorante dell'albergo è molto noto nella zona.
Parcheggio gratuito ed una bella piscina a disposizione degli ospiti.
Perfetto per una visita al lago o una giornata a Gardaland

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

Siamo stati davvero divinamente al Ziba. Stupendo e curatissimo in tutti i particolari.
Arrivati alle 16:00 siamo scesi in piscina...un angolo magico! Giardino stupendo. Rilassante tutto quel verde...quel silenzio...!
Anche la SPA sotto, percorsi, sauna, bagno turco, idromassaggio, tutti con cromoterapia, area relax con tisane. E la colazione al mattino, addirittura la bottiglia di Ferrari nel secchiello del ghiaccio... e le marmellatine in piccoli contenitori di vetro con chiusura ermetica...tipo le conserve della nonna.
Le camere stupende, la reception una grandissima scrivania in legno con due poltrone davanti, lampadari ed accessori studiati per fare di questo posto davvero una piccola isola magica.
Ci chiedevamo perchè non aveva avuto la quinta stella...e alle 5 del mattino lo abbiamo scoperto... Un gallo ha cominciato a cantare...gli avremmo tirato il collo... La ferrovia lì dietro, però sentiti solo un paio di treni... e la chiesetta che si è fatta tutta una canzoncina due volte con le campane e con l’organo.
Come consiglio ai gestori: un paio di indicazioni in più per raggiungere reception, piscina, spa non guasterebbero affatto; le luci nelle camere sono un po fredde...!
Comunque è un angolo di paradiso. Lo consiglierei davvero e ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci The Ziba Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Ziba Hotel & Spa

Indirizzo: via Bell'Italia, 41, 37019 Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Peschiera del Garda
N. 4 hotel romantici a Peschiera del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — The Ziba Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Venere, TripOnline SA, LogiTravel e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Ziba Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ziba Hotel
The Ziba Hotel Peschiera Del Garda
The Ziba Hotel & Spa Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia
The Ziba Hotel And Spa

Se siete i proprietari o gestori di The Ziba Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.