“ADATTO ALLE BIG FAMILY!” 4 su 5 stelle

Camping San Benedetto Il Vecchio Mulino
Strada Bergamini 14, Peschiera del Garda, Italia   |
Classificato al n.11 di 25 Altre sistemazioni a Peschiera del Garda
ancona
“ADATTO ALLE BIG FAMILY!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato alla Big Family nella settimana di Ferragosto (!) e con nostra grande soddisfazione abbiamo trascorso delle giornate veramente piacevoli e distese, usufruendo di tutti i servizi e spazi che il camping ci ha messo a disposizione. Prima fra tutti, la delicata cortesia di Valentina della reception che con grazia e disponibilità ci ha suggerito ed informato sulle varie possibilità di svago che avremmo potuto trovare sul Garda. Consigliato, quindi, a tutti coloro che si aspettano tranquillità, discrezione e ordine durante le loro vacanze in campeggio. Aggiungo solo tre piccoli appunti per migliorare la già piacevole struttura: mancano i phon nei bagni e il market non è proprio fornitissimo... L'ultimo appunto lo lascio alla piscina: raccomanderei maggiore attenzione ai bagnini affinché veglino sull'obbligo di indossare le cuffie! Torneremo presto!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
marsa alam
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

non pensavo proprio che per una abituata bene come me sarebbe stata un'esperienza cosi' positiva!!! ho soggiornato con la famiglia nella zona delle mobil home, tranquilla e con una meravigliosa vista lago. l'alloggio era pulito e nuovo, arredato con gusto ed attrezzato con televisore satellitare ed aria condizionata.in sostanza non mancava proprio niente!!!anche il ristorante e la pizzeria erano di buona qualitaì. l'unica pecca era il mini market che non aveva molti articoli, ma poco fuori dal campeggio erano presenti parecchi negozi dove si trovava di tutto.per il bambino il campeggio e' stato proprio uno spasso, con le due grandi piscine e l'animazione sempre presente di giorno con giochi e balli e la sera con spettacoli consentiva di non annoiarsi mai.il campeggio e' affacciato sul lago e grazie ad una bellissima passeggiata si puo' raggiungere il centro di peschiera del garda in pochi minuti per lo shopping o un'aperitivo senza dover usare l'auto. in conclusione e' stata un'esperienza divertente e nello stesso tempo rilassante. la ripeteremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Biella
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

Campeggio consigliatissimo! Abbiamo aloggiato in una mobil home Corallo in una posizione incantevole, dotata di tutti gli acessori e con l'arredamento praticamente nuovo!
All'interno del campeggio c'è qualsiasi cosa per i bambini, campo di calcio, palla canestro, piscine, bocce, parco giochi ecc.
Abbiamo mangiato nel ristorante del campeggio che si trova in riva al lago, ma lo sconsigliamo: lunghe attese, disorganizzazzione e il mangiare non è un gran che.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Ripalta Cremasca, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Premesso che ho soggiornato in Mobile Home "CHALET" - "TAHITI" il migliore della struttura. Il camping era a posto con una buona piscina ed una simpatica animazione. Certo all'ingresso molto rigorosi sul regolamento, mica devi entrare al Pentagono !
Molto caro e poco organizzato il ristorante sul lago, (lunghe attese) è appena aperto, devono imparare ..
Le piscine sono belle, ma qui invece il regolamento non vale, ognuno è libero di combinare quel che vuole ed il bagnino si guarda bene dal segnalarlo. Divieto di portarsi da bere in piscina .. altrimenti il bar come potrebbe lavorare .. ?
Il Bungalow era bello e funzionale e ben disposto con vista lago (era l'ultimo della fila affacciato sulla recinzione di fine camping)

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Abbiamo soggiornato in questo camping sinceramente ti aspetti sempre una buona percentuale di verità dal sito internet invece bugie su bugie il market interno praticamente non esiste non vende neanche le cose di prima necessità, ed il primo market dista circa 2Km e poi la pulizia del camping lasciano a desiderare.
Ho assistito nella hall del ricevimento ad una discussione animata tra la manager ed un cliente di naz. tedesco veramente deludente con arroganza e maleducazione di altissimo livello vorrei solo dire ai tedeschi che gli italiani non sono tutti così.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2010

Siamo stati per due settimane in questo camping sul lago di Garda, a cavallo tra agosto e settembre.
Il camping è molto molto carino, grande(anche più di quanto ci aspettavamo avendo visto le foto), ma non dispersivo. Dispone di molte strutture e molte aree dedicate, purtroppo non sempre ben sfruttate.
Tutte le strutture sono molto carine, il ristorante-bar del lago, il ristornate pizzeria che fa anche da bar, e il bar della piscina; un neo nei servizi è il market, che in realtà è soltanto un angolo della zona bar con pochissima scelta di prodotti (mancano anche alcuni prodotti "base").
Molto comodo l'accesso al lago, con ben due punti di passaggio per la spiaggia (molto lunga) e che offre varie zone dove fare il bagno; il comodo accesso al promenade permettere di arrivare in soli 15 minuti a piedi al centro di Peschiera.
Una grave mancanza è nella pulizia dei bagni; li abbiamo trovati spesso sporchi e infestati da insetti, cosa che non abbiamo riscontrato in altri camping adiacenti, in anni precedenti.
Uno dei motivi per i quali avevamo scelto questo camping era stata l'assicurazione dell'animazione fino alla fine del nostro soggiorno. Così non è stato, anche se non abbiamo notato molto la differenza, visto il livello molto basso e approsimativo del servizio di animazione, forse data dal fatto che siamo arrivati a fine stagione.
Il posto è consigliato per gli stagionali che vengono per godersi il panorama, e non soltanto per i servizi offerti, in quanto molto economico.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Camping San Benedetto Il Vecchio Mulino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping San Benedetto Il Vecchio Mulino

Indirizzo: Strada Bergamini 14, Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Classificato al n.11 di 25 Altre sistemazioni in Peschiera del Garda
Fascia prezzo (per notte): €59 - €1.021
TripAdvisor collabora con HostelBookers e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping San Benedetto Il Vecchio Mulino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping San Benedetto Il Vecchio Mulino Hotel Peschiera Del Garda
Campeggio Vecchio Mulino Peschiera
Camping San Benedetto Il Vecchio Mulino Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia

Se siete i proprietari o gestori di Camping San Benedetto Il Vecchio Mulino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.