“Ottimo 2 stelle” 4 su 5 stelle
Recensione di Albergo Grifone 1891

Albergo Grifone 1891
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Peschiera del Garda
Albergo Grifone 1891
Milano 48, 37019 Peschiera del Garda, Italia   |
Classificato al n.17 di 33 B&B / Pensioni in Peschiera del Garda
“Ottimo 2 stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato un week end in Peschiera del Garda, per portare nostra figlia al parco di Gardaland !!!! Ottimo B & B pulito, con camere ampie e confortevoli con aria condizionata, e con ampio parcheggio privato! Staff molto cordiale e simpatico!! Consigliato per famiglie! Vicino al lago e a Gardaland! Colazione a richiesta, a prezzi da bar!

• Ha soggiornato in Settembre 2011

15 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Rome
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

La struttura è semplice (grosso casermone) ma tutto sommato il soggiorno è stato tranquillo e più che accettabile.
Alla reception sono gentili e disponibili. la camera è confortevole ma consiglio di non farsi dare quella che si affaccia sul davanti . una recensione lunga ben trecento caratterii pare eccessiva...

• Ha soggiornato in Settembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Mi sono fidato delle recensioni di tripadvisor e infatti io e la mia ragazza ci siamo trovati benissimo. Il personale e stato gentilissimo e le camere erano attrezzate in tutto e per tutto... Spaziose e accoglienti. Ci ha anche dato dei buoni sconto per l'ingresso a gardaland. Lo consiglio a chiunque famiglie e coppie o anche gruppi sia per i parchi a tema A 5 minuti di distanza sia per chi vuole semplicemente visitare il lago.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Abbiamo soggiornato all'Albergo Grifone 1891 a settembre 2010, usandolo come base per visitare Gardaland con le nostre famiglie e con bambini. In effetti l'albergo si trova a poca distanza sia dal casello dell'autostrada che dal parco di Gardaland. L'albergo ci ha colpito per la pulizia delle stanze e dei luoghi in comune, per la silenziosità nonostante si affacci su una strada, e soprattutto per l'estrema gentilezza del personale. Le camere sono spaziose e rinnovate di recente, dotate di aria condizionata individuale e ventilatore a soffitto, c'è un grosso parcheggio privato esterno per l'automobile, la colazione è servita al tavolo per un prezzo aggiuntivo molto contenuto (2.50€ per brioche e una bevanda calda). Si potrebbe pensare ad arricchire la colazione aumentando il prezzo della stessa e permettendo una maggiore varietà di alimenti (marmellata, cereali, yogurt, succo...). Nel complesso l'esperienza è stata assolutamente soddisfacente ed è una sistemazione che consigliamo per chi desideri un posto semplice ma confortevole per visitare i dintorni.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Toscana
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato per 3 notti in questo hotel: principalmente avevamo bisogno di un albergo nelle vicinanze di Movieland, il parco che avremmo visitato per due giorni consecutivi.
Probabilmente ci hanno assegnato la camera migliore dal momento che sembrava l'unica con un enorme terrazza. La stanza era spaziosa cosiccome il bagno. La doccia è ottenuta da un angolo del bagno suddivisibile tramite tenda.
La colazione composta da brioche e bevanda a scelta.
Le signore della reception sono di una gentilezza unica: di sicuro se torneremo in zona non dimenticheremo questo hotel.
Ottimo rapporto qualità prezzo considerando che in passato siamo capitati in hotel che, pur presentando 3 stelle, avevano camere e strutture nettamente inferiori al Grifone.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Grifone 1891? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Grifone 1891

Indirizzo: Milano 48, 37019 Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Classificato al n.17 di 33 B&B / Pensioni in Peschiera del Garda
Fascia prezzo (per notte): €70
Albergo Grifone 1891 Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Grifone 1891, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Albergo Grifone 1891 ai Preferiti