“Ottimo” 5 su 5 stelle

+39 045 755 1162
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Ristorante Il Cantinone non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.66 in classifica su 127 Ristoranti a Peschiera del Garda
Cucina: Italiana, pesce, Zuppe
Per: Affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Posto con un atmosfera incantevole, cucina eccezionale personale semplicissimo..... Cazzu Cazzu

• 5 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Ristorante Il Cantinone, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Peccato che per qualche motivo strano la vostra recensione non viene publicata in prima pagina

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Sentirsi a proprio agio tra amici...”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ristorante trovato per caso dopo ricerca su trip advisor. Eravamo gia' stati alla barcaccia, ma non ci ha convinti, allora abbiamo deciso di cambiare. E che cambiamento!!! Ristorante eccellente e cortesia superlativa! Alfredo ci ha accompagnati in questo percorso culinario che ha reso la serata davvero indimenticabile con la sua gentilezza e simpatia! Cibo impeccabile con ottima presentazione! Torneremo sicuramente!

Montegrotto Terme, Italia
“Favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Il posto è incatevole, tutto curato nei minimo dettaglio, ma nonostante il livello molto alto l'atmosfera è familiare e si sta a proprio agio..il proprietario e i camerieri sono estremamente gentili e disponibili, voto 10 anche ad Alfredo, mi è rimasto nel cuore! I piatti sono buonissimi...per non parlare dei dolci tipicamente napoletani come i gestori...che pastiera!!!consiglio a chiunque questo posticino!!! ❤❤❤❤❤❤❤

“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Non mi piace fare sviolinate ma non posso che dirvi che stasera ho cenato divinamente! Alta qualita' e presentazione dei piatti veramente ottima. Gli antipasti erano cucinati accostando sapori contrastanti e gustosi, I primi erano gustosi e Ben amalgamati, I secondi curati nella guarnizione oltre Che cucinati divinamente.

Il cameriere (mi pare si chiamasse Alfredo) è stato simpaticissimo, e ha dato valore alla cena!

CATANIA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“Fantastico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Servizio eccellente come il cibo camerieri gradevoli e simpatici....consigliatissimo, la la location è suggestiva ed il giardino all'aperto è fantastico....non si paga eccessivamente visto il servizio e la qualità del cibo...ve lo consiglio vivamente, difficilmente si trovano ristoranti del genere!!!....

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Cantinone hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Il Cantinone? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Il Cantinone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.