“Fantastico!!!” 5 su 5 stelle

+39 045 755 1162
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Ristorante Il Cantinone non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.63 in classifica su 125 Ristoranti a Peschiera del Garda
Cucina: Italiana, pesce
Per: Romantico, Occasioni speciali, Affari
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
CATANIA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 91 voti utili
“Fantastico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Servizio eccellente come il cibo camerieri gradevoli e simpatici....consigliatissimo, la la location è suggestiva ed il giardino all'aperto è fantastico....non si paga eccessivamente visto il servizio e la qualità del cibo...ve lo consiglio vivamente, difficilmente si trovano ristoranti del genere!!!....

Caltagirone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Spettacolo di gusto e simpatia!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Visitare il veneto e Peschiera e trovarsi in un ristorante veramente ottimo! Abbiamo iniziato dagli antipasti tutti veramente curati in ogni dettaglio e davvero tanto gustosi...siamo passati ai secondi (fritture miste, 1 tagliata rucola e grana morbidissima, 1 lavarello alla griglia saporitissimo)...abbiamo finito con una millefoglie freschissima! La simpatia straripante del cameriere Alfredo ha concluso questa cena in bellezza

Cremona, Italia
“Ristorante eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ristorante Distinto con un giardino interno ben curato e gradevole.
Lo staff è molto cordiale, disponibile nei confronti dei clienti. Inoltre sanno creare, attraverso la loro dialettica meridionale, un'atmosfera gradevole e molto divertente come da tradizione napoletana.
La cucina è prettamente mediterranea,infatti uno dei piatti proposti in menu sono gli spaghetti alle vongole, con cottura e preparazione perfette, degna di nota cucina.
Caffè, dolci e limoncello sono preparati con la tradizione napoletana.
Se mi trovassi a Peschiera con molta probabilità tornerei a mangiare più che volentieri in questo di luogo di sana cucina italiana.

• Visitato a Aprile 2012
FUMANE
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante io e mio marito, raccomandatoci dal commesso di un negozio li vicino. Effettivamente le nostre spettative sono state ripagate. Io ho scelto una antipasto di pesce crudo e mio marito le seppioline a julienne con le verdure, tutto ottimo. Io ho preso gli spaghetti alla chitarra con astice e mio marito una frittura di paranza. Gli spaghetti erano sublimi, il fritto di piu'. E per finire un baba' di quelli veri napoletani accompagnato da una pallina di gelato alla zucca e amaretti e del gelato pere e ricotta. Complimenti al titolare che ci ha svelato il segreto del sugo degli spaghetti......da farci la scarpetta con il pane fatto in casa. Ci torneremo sicuramente. Raccomandato a chi ama la buona cucina.

“qualita e servizio ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

sono stato parecchie volte in occasioni particolari della mia vita di coppia, mai avuto delusioni sempre trattato bene e ho sempre avuto la sennsazione dii ricevere trattameto eslusivo,in un` atmosfera che solo il popolo Italiano, del Sud sa creare.
Ci torno volentieri nella prossima occasione importante della mia vita di coppia.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Cantinone hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Il Cantinone? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Il Cantinone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.