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“buon hotel” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Puccini

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Hotel Puccini
3.0 su 5 Hotel   |   Via Puccini, 2, 37019 Peschiera del Garda, Italia   |  
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Sito internet hotel
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Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Parcheggio gratuito
Classificato al n.9 di 28 hotel a Peschiera del Garda
Catania, Italia
Contributore livello
13 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
“buon hotel”
3 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

hotel discreto,belle camere,spaziose e pulite ma propietario antipatico.. siam arrivati alle 11 e non ci ha fatto entrare perchè stavano pulendo le camere,ci ha lasciato sotto il sole fino alle due con un bambino e con tuti i bagagli xchè non hanno un deposito bagagli,potevamo lasciarli ma lui non si prendeva alcuna responsabilità... mààà... cmq ottima posizione e ottimo prezzo....

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
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183 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    81
    64
    26
    4
    8
Vedi recensioni su
90
56
2
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
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Italiano per primo
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3 recensioni
3 recensioni di hotel
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Ho passato il fine settimana in questo albergo e devo dire che è stato una piacevole sorpresa. La nostra camera era molto spaziosa e pulita, la colazione a buffet adeguata in proporzione agli 8€/persona e la posizione dell'albergo è molto comoda per raggiungere il centro, gardaland e altre mete turistiche. Ospitali e cordiali, credo proprio che se dovesse ricapitare ci tornerei volentieri. Consiglio vivamente!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
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Roma
Contributore livello
65 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 21 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

L'hotel si trova in ottima posizione, a soli 4 km da Gardaland, a qualche centinaio di metri dal centro di Peschiera del Garda e a due passi dal lungolago e spiaggetta. Anche le altre località lacustri sono raggiungibili da qui. Ci ho soggiornato solo una notte. La stanza era abbastanza grande, bagno un po' piccolo ma funzionale e abbastanza carino. Gli interni dell'hotel sono buoni. Nelle stanze c'è un balconcino in modo da poter stare all'esterno la sera. Per terra la moquette. Un neo è la presenza di moscerini (per fortuna non zanzare) anche dentro la stanza. Abbiamo dovuto schiacciarne qualcuno prima di dormire, anche gli ospiti precedenti ne hanno spiacciacati parecchi sul muro sul balcone all'esterno. La colazione costa 8 €, non l'abbiamo provata. Comodo il parcheggio interno. Infine, molto amichevole il receptionist che dà consigli su cosa visitare nei dintorni e sulle specialità gastronomiche da assaggiare.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
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Roma, Italia
Contributore livello
5 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Albergo comodissimo per visitare tutte le località turistiche del Lago di Garda, che vi verranno consigliate con molta cura dai proprietari, avete solo l'imbarazzo della scelta!L'hotel ha il pregio di trovarsi in una posizione molto tranquilla, lontano dal caos del centro di Peschiera che però è raggiungibile a piedi con una bella passeggiata sul lungolago! Altro grande pregio è il parcheggio interno, che vi permetterà di risparmiare non pochi soldi! Bella piscina, accessibile in una larga fascia oraria e molto tranquilla e buona prima colazione a buffet. Unica pecca: trattandosi di un hotel di qualche annetto forse meriterebbe un pò di ristrutturazione,sarebbe la ciliegina sulla torta per un albergo in cui tornerei molto volentieri..in conclusione, ottimo rapporto qualità/prezzo!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
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Contributore livello
24 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 21 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Al contrario di come si era presentato circa 2 mesi prima in una visita perlustrativa e all'accoglienza (disponibile,cortese il signore che ci ha accolto, pronto ad illustrarci luoghi ed attrazioni della zona da visitare), all'arrivo in camera la prima spiacevolissima sopresa che mi ha impedito quasi di usufruire del bagno per un odore a dir poco "vomitevole" proveniente dal WC, primo sospetto di una poca igiene e pulizia, accompagnato da un cattivo odore all'ingresso in camera di umido.
Faccio presente che in corridoio e camera è presente la moquette, al giorno d'oggi ormai abbandonata in qualsiasi struttura alberghiera per le sue caratteristiche poco igieniche. Sempre in bagno il rumoroso areatore attira la mia attenzione e mi fa notare la presenza di polvere che evidentemente ostruisce il suo regolare funzionamento.
Al rientro in Hotel dopo cena, io e la mia compagna ci apprestiamo ad andare a letto e notiamo capelli e peli (ahimè!!) su copriletto e cuscino. Decidiamo di pernottare (vista ormai l'ora tarda) ripromettendoci di far presente quanto sopra descritto la mattina seguente.
Appena dopo la colazione ci rechiamo alla reception illustrando le nostre considerazioni invitando la proprietaria a verificare di persona in camera. Da subito le sue perplessità prevalgono rispetto ad un atteggiamento che mi aspettavo più di scuse e di presa di coscienza atta a soddisfare il cliente ribadendo la pulizia accurata giornaliera del personale; al che faccio presente in aggiunta, la presenza si di piccoli ragnetti e "larve" trovate sulla tenda e con tutta risposta ricevo un ... " e vabbè ma si sta guardando proprio tutto .." , e così faccio notare anche la presenza di ragnatele nell'angolo proprio all'entrata (visto che dovevo far notare tutto!!)
Mai nella disquisizione con la proprietaria mi è stata mai proposta un'adeguata soluzione al nostro problema, finchè non ho avanzato la mia indicando di togliere il disturbo anche da subito purchè mi fosse restituita la differenza versata ben 2 mesi prima equivalente a circa 3 notti. Abbiamo così lasciato tempo alla Signora di decidere e recandoci in reception dopo circa 10 minuti in maniera molto seccata ha dato ordine alla receptionist di procedere alla chiusura del conto con la restituzione della differenza versata/goduta.
Alla chiusura e restituzione della chiave e telecomando ci siamo sentiti dire " ...si va bene tanto volevano trovare il pelo nell'uovo, non importa tanto la camera nel pomeriggio è già riassegnata".
Trovo l'atteggiamento di questa responsabile poco professionale, meno attenta alla soddisfazione del cliente, a dispetto invece di una ottima propensione al riempire l'Hotel senza prestare le adeguate attenzioni ad esigenze e rimostranze ( a mio avviso costruttive) portate da un cliente che desidera avere un servizio adeguato e giustamente pagato.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
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hotelpuccini, Proprietario alle Hotel Puccini, ha risposto a questa recensione., 18 agosto 2011
Normalmente lo stato delle camere in albergo viene contestate all’arrivo. Questi signori sono arrivati intorno alle 2 del pomeriggio e per tutto il pomeriggio e la serata non hanno detto nulla alla reception.
Se avessero trovato all’arrivo “odori vomitevoli” (come affermato) nel bagno, odore di umido (non si capisce bene a cosa si riferiscano) inquietanti presenze di ragni, larve, capelli ecc. (avendo un microscopio avrebbero anche potuto vedere gli acari) cioè “una camera letamaio” chiunque, dovendo fermarsi 7 notti, sarebbe ridisceso precipitosamente alla reception e avrebbe contestato la camera.
I signori, entrati in camera verso le h. 14.00, hanno sistemato tranquillamente il bagaglio, sono ridiscesi con calma, rientrati in camera probabilmente nel tardo pomeriggio, usufruito del bagno e della doccia, usciti la sera, rientrati e dormito durante la notte senza contestare nulla alla reception. E’ come si andasse al ristorante ordinando un piatto di spaghetti e dopo aver mangiato tutto si contestasse il fatto che erano insipidi, che l’odore era rivoltante, che non erano ben cotti ecc. ecc. E’ credibile tutto questo?
L’impressione del personale presente e della proprietaria è stata che i signori cercassero di ottenere una riduzione di prezzo. Data la particolare maleducazione e la strafottenza con cui i signori si sono rivolti al personale ad alla proprietaria, l’interruzione del soggiorno è sembrata la cosa più saggia.
Nei nostri hotels (la società ne gestisce più di uno) adottiamo protocolli di pulizia delle camere e degli ambienti quasi da ospedale. Le camere, la moquette, i materassi, i cuscini ecc. vengono periodicamente sanitizzate. Periodicamente vengono pure fatte le disinfestazioni contro gli insetti) La biancheria viene fornita ogni giorno da una società specializzata che assieme agli alberghi serve ospedali e cliniche private. Su questo abbiamo il conforto dei commenti di oltre 300 ospiti che ci hanno dato i massimi voti sul portale di riferimento del settore (ww.booking.com) dove abbiamo i punteggi più alti della categoria.
In questo caso la proprietà ha volontariamente rinunciato alla caparra ed ai sui diritti di pretendere l’intero pagamento della somma pur di non aver a che fare con persone che non sono risultate credibili nelle loro contestazioni, particolarmente maleducate, con minacciando di scivere a chi sa chi.
Vorrei aggiungere, per finire che negli ultimi due mesi almeno 160 persone hanno soggiornato precisamente in quella camera e che nei giorni successivi la camera ha continuato e continua a funzionare normalmente. NON CI SONO MAI STATE CONTESTAZIONI DI NESSUN TIPO anzi riceviamo continuamente complimenti.
Cosa dobbiamo pensare?
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Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Perugia, Italia
Contributore livello
36 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 20 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Molto cordiale e disponibile il personale, dalla prenotazione all'accoglienza. Camere nella media, stile dell'arredio un po' sorpassato (io non amo la moquette, ma la clientela è in larga parte tedesca e forse apprezza). Il nostro bagno era un po' mal distribuito, ma forse perché la camera era all'ultimo piano, nel sottotetto. Aria condizionata e probabilmente disinfestazione hanno evitato fastidiosi insetti (zanzare...). Alcuni terrazzi hanno vista lago, ma vanno richiesti al momento della prenotazione. Adatto per famiglie, per trascorrere un soggiorno in tranquillità. Colazione classica (dolce e salato), niente di particolare ma sufficiente. Il parcheggio interno è compreso nel prezzo. Comoda la prevendita per i parchi del Garda, senza sovrapprezzo.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
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Contributore livello
6 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in 4, 2 adulti e due bambini, camera spaziosa vista lago, proprio sulla piscina. Ottima la pulizia e i servizi. Posto tranquillo leggermente fuori dal centro, raggiungibile con un bella passeggiata lungo lago. Frigo bar e tv satellitare, ad un prezzo sicuramente accettabile.
Avevamo solo i pernotti, non avendo scelto la soluzione con colazione in quanto ad un prezzo giustificabile solo per chi desidera una colazione con buffet dolce e salato, per noi che da buoni italiani ci accontentiamo di un cappuccino e cornetto Peschiera offre tante altre soluzioni più economiche.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
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gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
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Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Puccini

Indirizzo: Via Puccini, 2, 37019 Peschiera del Garda, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Piscina
Stile hotel:
N. 6 hotel per famiglie a Peschiera del Garda
N. 9 hotel romantici a Peschiera del Garda
Fascia prezzo (per notte): €84 - €140
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Puccini 3*
Numero di camere: 34
Opzioni di prenotazione:
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Conosciuto anche come:
Hotel Puccini Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia

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