“bellissimo!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Camping Bella Italia

Hai aggiunto Camping Bella Italia ai Preferiti
Camping Bella Italia
4.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Via Bella Italia, 2, 37019 Peschiera del Garda, Italia   |
Classificato al n.12 di 28 Altre sistemazioni a Peschiera del Garda
Savona, Italia
“bellissimo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

il camping è molto bello e c'è davvero tutto........... persino un supermarket. noi abbiamo alloggiato in un bilocale primula, pulitissimo e spazioso...... ottima qualità prezzo... ....raccomando un ristorante che trovate uscendo dal lungo lago, "la piume"... fantastico! unica pecca acqua della piscina gelida.........

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

Siamo stati nel Camping Bella Italia per due notti dovendo visitare i vicini Parco Natura Viva e il Sealand. In questo periodo si possono prenotare solo un minimo di tre notti ma per soggiorni inferiori lo si può fare attraverso Booking.com. Devo dire che non appena arrivati ci siamo resi subito conto che era un piacere anche rimanere all'interno della struttura. Noi siamo stati ospitati in un appartamento. Avevamo prenotato uno da 4 persone ma non essendo ancora pronto ce ne hanno dato uno da sei. Sono bellissimi, con una zona cucina, un bagno una camera matrimoniale e una con due lettini. Nel nostro era presente anche un divano letto.
La struttura è ben tenuta, pulita e con i giardinieri che si danno da fare per mantenere tutto in ordine. La posizione è molto favorevole infatti noi siamo andati in bici, presa a noleggio all'interno, fino alla vicinissima Peschiera.
Di questa struttura mi è piaciuto tutto, e la consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono soggiornare a Peschiera del Garda e avere vicine tutte le attrazioni.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Narni(TR)
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

A soli 7 Km dal parco giochi di Gardaland, è un ottimo punto di partenza x vistare i maggiori luoghi di interesse del Benaco. Luogo incantevole, molto curato e ben attrezzato (soprattutto per famiglie con bambini), con un'ampia e pulitissima spiaggia. Presenza della sicurezza h24, abitazioni funzionali, spaziose e fornite di tutto il necessario per un soggiorno ottimale. Nel caso si intenda affittare un appartamento, è consigliabile preferire il piano superiore al piano terra, per la presenza di un pò di umidità.
Da segnalare la squisita gentilezza del personale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Sono stato con amici (dai 20 ai 22 anni) nella settimana di ferragosto, e abbiamo riscontrato il seguente:
VANTAGGI:
-Camping molto pulito, forse anche grazie alla massiccia presenza di stranieri (90% dei quali olandesi), gli italiani sono molto rari nel camping
-Ottima posizione sul lago
-Wind-surf gratuito
-Supermarket con prezzi onesti

SVANTAGGI:
-Non mettono la carta igenica nei bagni e neanche il porta carta igenica, dunque va comprata al market e la si deve portare dietro ogni volta che si va in bagno
-Fortemente sconsigliato per ragazzi dai 19 ai 30 anni, nel camping alloggiano più che altro famiglie con bambini piccoli.
-La spiaggia del lago è stretta e sassosa

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
huddersfield
2 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2008

Attenzione! Abbiamo prenotato un posto nel campeggio con la Eurocamp, ma nè il personale della Eurocamp nè quello del campeggio Bella Italia ci ha avvertiti che c'era il rischio che si verificassero dei furti, anche se lo sapevano tutti. Così siamo stati derubati nottetempo, mentre dormivamo nella nostra tenda con i nostri 2 bambini!

La Vacancesoleil e altre compagnie avevano avvertito i loro clienti. Vi consiglio di chiudere gli oggetti di valore in macchina, cercano soprattutto documenti d'identità, come i passaporti, macchine fotografiche, cellulari e, ovviamente, soldi.

Per il resto, devo dire che è stata una vacanza meravigliosa: le attrezzature erano belle, era tutto pulito, per i bambini c'erano tante attività da fare. Il gelato era delizioso e costava pochissimo. Abbiamo passato una giornata a Venezia ed è stato fantastico. Una vacanza favolosa, peccato che sia stata rovinata dai ladri!

Il Lago di Garda è bellissimo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Peschiera del Garda
Hotel Bella Italia
Meet Gardalake Hostel
Meet Gardalake Hostel
N. 1 di 28 a Peschiera del Garda
4.5 su 5 stelle 73 recensioni

Conosci Camping Bella Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Bella Italia

Indirizzo: Via Bella Italia, 2, 37019 Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.12 di 28 Altre sistemazioni in Peschiera del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Camping Bella Italia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Bella Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Bella Italia Peschiera Del Garda, Lago Di Garda
Camping Bell Italia
Bella Italia Camping
Villaggio Bella Italia Peschiera Del Garda
Camping Bellaitalia
Camping Bella Italia Hotel Peschiera Del Garda
Peschiera Del Garda Camping Bella Italia
Bella Italia Italy

Se siete i proprietari o gestori di Camping Bella Italia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.