“"Un tre stelle di... qualità"” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Nuova Barcaccia ai Preferiti
Hotel Nuova Barcaccia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Frassino 11, 37019 Peschiera del Garda, Italia   |
Classificato al n.11 di 27 hotel a Peschiera del Garda
“"Un tre stelle di... qualità"”
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Situato a circa 3 km. dal centro di Peschiera, l'hotel è molto accogliente e arredato con gusto. Camera abbastanza grande e molto pulita. Noi siamo stati solo una notte. Personale molto gentile e per essere un tre stelle è veramente buono. Lo consiglio a chi vuole visitare il Lago di Garda e stare in mezzo alla natura. Colazione continentale inclusa più che soddisfaciente.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

78 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

La struttura è leggermente fuori da Peschiera.
Appare di recente costruzione o ristrutturazione, le camere sono sufficientemente ampie ma arredate in modo semplice e con poche attenzioni ai dettagli e prive di frigobar.
Alla consegna della camera questa viene presentata senza nemmeno una bottiglietta di acqua.
Sono presenti dei dispenser di acqua e snack al primo piano (a pagamento)
L'insonorizzazione è insufficiente sebbene le porte siano ray 30/60 e questo è dovuto anche al "parquet" sia nei corridoi che nelle stanze.
Il personale notturno è garbato ma la sua professionalità è da rivedere.
La colazione è insufficiente, un buffet con troppe poche opzioni e senza una adeguata presentazione.
Nel complesso la struttura, sebbene la gestione (che probabilmente è la proprietà) manifesti una sufficiente accoglienza, manifesta sia una scarsa esperta nel settore sia una insufficiente professionalità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Istanbul, Turchia
2 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Francamente mi aspettavo qualcosa di diverso e certamente migliore, a partire dalla professionalità alla reception. Non concepisco che con DUE camere assegnate in tutto l'albergo, riescano a darci quella sbagliata e non concepisco che al mattino nemmeno mi guardino in faccia al momento di pagare. Non mi piace la freddezza in chi lavora a contatto con il pubblico. La colazione, poverissima, era semplicemente scandalosa.
Saranno difetti attribuibili alla fase di stanca del fuori stagione, ma francamente non mi importa: il servizio e la cortesia devono sempre essere una buona abitudine in tutto l'anno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Saluzzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per due notti il 3 e 4 settmbre 2011.Hotel fantastico,leggermente in periferia,nei pressi dell'autostrada,comunque silenzioso e comodo al centro.L'hotel è nuovo,pulitissimo.Le stanze sono ampie,elegantemente arredate e con balcone.Il bagno è davvero grande con un'ampia finestra.Prodotti bagno disponibili,cambio asciugamani giornaliero.La colazione è ottima.Direi che meriterebbe un 4 stelle!! Consiglio a tutti questo hotel essendo io stessa una viaggiatrice "molto" esigente! Hotel Nuova Barcaccia semplicemente fantastico!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ho alloggiato una notte in questo hotel. La struttura è buona, in particolare è molto vicino ai parchi divertimento e alle principali località turistiche del Garda. Si trova facilmente e si posteggia comodamente sull'ampio posteggio.
Consigliato per trascorrere un week end per visitare il lago di Garda e i parchi divertimento.

Conosci Hotel Nuova Barcaccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Nuova Barcaccia

Indirizzo: Via Frassino 11, 37019 Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Parcheggio gratuito
N. 6 hotel per famiglie a Peschiera del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nuova Barcaccia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nuova Barcaccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nuova Barcaccia Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia
Nuova Barcaccia
Albergo Hotel Nuova Barcaccia Peschiera Del Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nuova Barcaccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.