“Il brutto del fuori stagione?” 2 su 5 stelle

Hotel Nuova Barcaccia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Frassino 11, 37019 Peschiera del Garda, Italia   |
Classificato al n.14 di 28 hotel a Peschiera del Garda
Istanbul, Turchia
“Il brutto del fuori stagione?”
2 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Francamente mi aspettavo qualcosa di diverso e certamente migliore, a partire dalla professionalità alla reception. Non concepisco che con DUE camere assegnate in tutto l'albergo, riescano a darci quella sbagliata e non concepisco che al mattino nemmeno mi guardino in faccia al momento di pagare. Non mi piace la freddezza in chi lavora a contatto con il pubblico. La colazione, poverissima, era semplicemente scandalosa.
Saranno difetti attribuibili alla fase di stanca del fuori stagione, ma francamente non mi importa: il servizio e la cortesia devono sempre essere una buona abitudine in tutto l'anno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Saluzzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per due notti il 3 e 4 settmbre 2011.Hotel fantastico,leggermente in periferia,nei pressi dell'autostrada,comunque silenzioso e comodo al centro.L'hotel è nuovo,pulitissimo.Le stanze sono ampie,elegantemente arredate e con balcone.Il bagno è davvero grande con un'ampia finestra.Prodotti bagno disponibili,cambio asciugamani giornaliero.La colazione è ottima.Direi che meriterebbe un 4 stelle!! Consiglio a tutti questo hotel essendo io stessa una viaggiatrice "molto" esigente! Hotel Nuova Barcaccia semplicemente fantastico!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ho alloggiato una notte in questo hotel. La struttura è buona, in particolare è molto vicino ai parchi divertimento e alle principali località turistiche del Garda. Si trova facilmente e si posteggia comodamente sull'ampio posteggio.
Consigliato per trascorrere un week end per visitare il lago di Garda e i parchi divertimento.

5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

sono stato con la mia ragazza la settimana scorsa in questo hotel.Cercavamo un albergo non troppo caro per passare alcuni giorni nei parchi divertimento sul Garda ed è stata una vera sorpresa,perchè nonostante sia un 3 stelle i servizi sono decisamente superiori,tipo le camere grandi,la colazione e la pulizia

Varese
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Consigliamo l'hotel Nuova Barcaccia. Le camere sono grandi, l'hotel è pulito. La colazione non è il massimo, ma è comunque nella norma. L'hotel si trova a circa 1,5 km dal centro di Peschiera, bisogna sempre spostarsi in auto, ma è vicino a molte attrazioni (lago, Gardaland, Caneva, Terme di Lazise) e quindi è ben posizionato e molto comodo. Vi sconsiglio di cenare al ristorante Barcaccia, in convenzione con l'albergo. Nonostante la posizione suggestiva (è una barca arenata sul lago) il cibo (prevelentemente di pesce) non è buono!!

Peschiera del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

siamo stati sul Lago di Garda per un viaggio con i miei figli.L'Hotel Nuova Barcaccia ci era stato consigliato da amici e dobbiamo dire che ,fin dal primo momento ci siamo sentiti a nostro agio.L'accoglienza è ottima,il personale sempre sorridente e disponibile;si respira un clima rilassato:L'Hotel è appena fuori il caotico paese,immerso nel verde e quindi si dorme benissimo in piena tranquillità:Le camere sono ampie e PULITISSIME(la super pulizia è ovunque) e poi...la colazione alla mattina!!!! Buffet con ogni ben di dio,dal dolce al salato,l'omelette o le uova con la pancetta preparate al momento e servite fumanti nella terrazza..Beh quello che ci vuole dopo un anno di lavoro e corse frenetiche!!Direi che per essere un 3 stelle(e quindi con prezzi più che accessibili) e anche troppo..o meglio il massimo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Io e la mia famiglia siamo stati la scorsa settimana in questo accogliente Hotel,per alcuni giorni sul Lago di Garda.L'Hotel è nuovissimo,curato in ogni minimo particolare riguardo la pulizia (ogni angolino brilla come uno specchio!!!).Ma la cosa che più ci ha piacevolmente colpito è l'accoglienza e il clima familiare che si respira.Per esempio la colazione (a buffet e ricca di ogni cosa,dolce e salata);è servita in una terrazza con vista e il personale ti coccola,facendoti a richiesta l'omelette al momento.....Dopo settimane frenetiche di lavoro/scuola è molto rilassante!!Comunque anche le camere sono molto ampie e spaziose.L'unica cosa è che si deve avere l'auto per spostarsi,perchè non è in centro ,ma in una zona silenziosa e quieta,ottima per dormire ,direi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peschiera del Garda
Hotel Olioso
Green Park
Green Park
N. 16 di 28 a Peschiera del Garda
4.0 su 5 stelle 100 recensioni

Conosci Hotel Nuova Barcaccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nuova Barcaccia

Indirizzo: Via Frassino 11, 37019 Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili
N. 9 hotel per famiglie a Peschiera del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nuova Barcaccia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HRS, Venere, Odigeo, Odigeo, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nuova Barcaccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nuova Barcaccia Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia
Nuova Barcaccia
Albergo Hotel Nuova Barcaccia Peschiera Del Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nuova Barcaccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.