“COME ESSERE A CASA” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Frassino 11, 37019 Peschiera del Garda, Italia   |
Classificato al n.13 di 28 hotel a Peschiera del Garda
“COME ESSERE A CASA”
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Io e la mia famiglia siamo stati la scorsa settimana in questo accogliente Hotel,per alcuni giorni sul Lago di Garda.L'Hotel è nuovissimo,curato in ogni minimo particolare riguardo la pulizia (ogni angolino brilla come uno specchio!!!).Ma la cosa che più ci ha piacevolmente colpito è l'accoglienza e il clima familiare che si respira.Per esempio la colazione (a buffet e ricca di ogni cosa,dolce e salata);è servita in una terrazza con vista e il personale ti coccola,facendoti a richiesta l'omelette al momento.....Dopo settimane frenetiche di lavoro/scuola è molto rilassante!!Comunque anche le camere sono molto ampie e spaziose.L'unica cosa è che si deve avere l'auto per spostarsi,perchè non è in centro ,ma in una zona silenziosa e quieta,ottima per dormire ,direi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

saLERNO
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

ho soggiornato in qusto hotel con la mia famiglia due adulti e due bambini di 12 e 10 anni a maggio 2011 per tre giorni gode di un ottima posizione per chi vuole andare a gardaland ed e' a pochi passi dal centro di peschiera molto carino proprio sulla riva del garda e dove si possono fare gite in barca ,ho trovato gentilezza pulizia e camere molto comode accoglienti con bagno ampio dotato di finestra aria condizionata regolabile . Si sta proprio bene andateci

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Termoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

ho pernottato in questo hotel 2 notti e avevo la prima colazione inclusa(al bouffet )io mio marito e i mie 2 bambini .la mattina della partenza x la fretta non abbiamo consumato i paninetti piccolini e ho pensato bene di portarli dietro e consumarli con calma .........ma con stupore al mio tavolo si avvicina la responsabile che....con poco tatto e molta arroganza mi chiede di pagargli 9 euro x i panini e 2 caffè che mi toccavano ...e già pagati nel pacchetto pernottamento e prima colazione (al bouffet) maaaaaaaaaaaaaaaaa........mi chiedo e vi chiedo se è giusto??

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

sono stata in questo hotel con la mia famiglia ( io, mio marito e 2 bimbi) e avevo fatto il pernotto con prima colazione........durante la colazione ho pensato di fare qualche panino piccolo da portare per il viaggio.....l'hotel se li è presi pagati 7 panini minuscoli 9.00euro , a parte!ma io non avevo gia pagato la colazione?!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Senigallia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

L'hotel non è sul lago ma è poco distante dal centro di Peschiera e quindi comodo da raggiungere, lontano dalla confusione e vicino alle maggiori vie per raggiungere le varie attrazioni intorno al lago di garda e al lago stesso. Hotel pulito e nuovo. Camera ampia con un grande bagno(anche troppi)... Ottima colazione abbondante. Unici 2 appunti riguardano la camera: il terzo letto viene aperto da un puff ed è piccolo e scomodissimo!!! Le finestre sono sprovviste di scuri e le tende gialle fanno si che alle 6 del mattino ci si sveglia come se dormissi in strada!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
West Hollywood, California
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Sono stato in questo hotel per una notte perche' ho partecipato ad un corso per una ditta tedesca.L'hotel e' posizionato appena fuori Peschiera e si nota che e' stato ristrutturato da poco. Durante il corso abbiamo fatto diversi coofee break che alla fine si rivrlavamo vere e proprie merende con carrelli di dolci e salati.Camera spaziosa anche se la mattina entra troppa luce a causa della mancanza di tapparelle e bagno con tutti i servizi(box doccia e non vasca).Colazione piu' che buona mentre la cena nonostante l'ottimo servizio e la cortesia non era niente di speciale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Olbia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

L'hotel si trova a circa due chilometri dal centro di Peschiera del Garda quindi se state cercando una camera con romantica vista mozzafiato sul lago questo non è il posto che fa per voi. Se invece cercate un punto d'appoggio per visitare sia la sponda veronese che quella bresciana del Garda allora può essere una buona sistemazione.
Dall'esterno si capisce subito che la ristrutturazione è recente e comunque la struttura è tenuta bene, ampio il parcheggio sterrato con possibilità addirittura di avere il garage riservato (a pagamento).
L'impatto col personale non è stato eccezionale, freddini e poco sorridenti ma una giornata storta può capitare a tutti e comunque siamo rimasti solo un giorno perciò l'opinione non sarebbe obiettiva.
La nostra camera era molto pulita, luminosa, ordinata ed essenziale, qualità che per la prima volta trovo riassunte in un'unica stanza.
Bello e pulito anche il bagno, finalmente non cieco ma con una grande finestra sull'esterno. Il kit bagno contenuto in un cofanetto in cartoncino marchiato con nome dell'hotel contiene kit di rasatura, kit cucito, saponete, kit spazzolino+dentifricio e shampoo. Considerando che siamo in un tre stelle direi che c'è anche troppo.
In camera non c'è il frigobar (si può richiedere con un supplemento) ma in realtà se ne può fare a meno: il bar è aperto fino alle 23 ed al piano interrato ci sono i distributori automatici H24.
Anche la sala colazioni è grande e luminosa. La colazione è in linea con la categoria, quindi abbastanza essenziale ma su richiesta vengono fatte uova fritte e frittate espresse e comunque tutto quello che non c'è può essere richiesto al bar (a pagamento).
Speriamo di tornarci perchè la zona ci piace molto, l'hote pure, ci piacerebbe trovare solo qualche sorriso in più!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Nuova Barcaccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nuova Barcaccia

Indirizzo: Via Frassino 11, 37019 Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 6 hotel per famiglie a Peschiera del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nuova Barcaccia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nuova Barcaccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nuova Barcaccia Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia
Nuova Barcaccia
Albergo Hotel Nuova Barcaccia Peschiera Del Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nuova Barcaccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.