“Veramente PESSIMO!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 29 hotel a Peschiera del Garda
Roma
“Veramente PESSIMO!”
1 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Trattamento da MEDIOEVO al personale paga minima!! Non puntuali,Scortesi,Presuntuosi la ragione va sempre ai titolari al 1000%. Non mandate curiculum perchè c'è tutto da perdere. I titolari sono sempre nervosi e sbagliano i conti al cliente come e successo a me..Molto spesso Si sentono urla che hanno del disumano! contro il personale che ti fanno passare la voglia di mangiare!!Condizionatore molto rumoroso mi aspettavo veramente di più.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato tre giorni in questo hotel io, mia moglie e il bambino di tre anni. Per noi è stato un punto di appoggio per andare a gardaland e, visto che un giorno il tempo non è stato buono, per andare a Venezia. La posizione è piuttosto isolata ma facilmente raggiungibile e molto vicina allo svincolo autostradale anche se quieta. E' dotato di un ampio parcheggio, di una bella piscina (attenzione però agli scalini che sono pericolosamente scivolosi) e di qualche giostrina che non guasta mai. La hall è nella norma per un albergo di questa categoria, pulita, non molto ampia e dotata di televisore con Sky. Accoglienza abbastanza cordiale di quella che dovrebbe essere la proprietaria ma non molto dal resto del personale della reception. La camera, al terzo ed ultimo piano, molto ampia, pulita, dotata di piccolo balcone e bagno funzionale con doccia ed asciugacapelli. Unico neo la climatizzazione non regolabile in quanto il termostato era rotto già da parecchio tempo e nessuno se ne era occupato. La mezza pensione effettuata senza infamia e senza lode in qualità ma molto carente nel caso si arrivi leggermente in ritardo. Dista circa un quarto d'ora da Gardaland compreso il traffico che chiunque soggiorni non all'interno di gardaland stesso deve sopportare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Purtroppo il mio ragazzo non ha l'abitudine di controllare tripadvisor prima di prenotare.

Decisiamo di passare qui una notte, io parto un po sfiduciata ma oramai la prenotazione era fatta.
Purtroppo era tutto vero!

Personale decisamente scortese, se non una ragazzina molto dolce che sembrava parecchio fuori luogo. Non era sporco, ma nemmeno troppo pulito. Il bagno decisamente troppo piccolo e lo specchio..ah lo specchio, era impossibile specchiarsi vista la posizione. Non lo consiglierei!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Arcola, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

elenco brevemente quello che non è andato:diciamo che saremmo arrivati in hotel alle ore 10:00 ma ci dicono solo una volta arrivati che la camera era disponibile alle 14,00 ; rientriamo in albergo direttamente la sera e troviamo la camera con porta spalancata ,secchio e straccio in bella evidenza all'ingresso, tanto che l'avevamo scambiata non per la nostra camera ma per uno stanzino; la mattina seguente provano a entrare in camera prima del dovuto per le pulizie senza accertarsi della nostra presenza ;scendiamo per la colazione e non troviamo il nostro tavolo dato che non era stato preparato, ci sistemano su un tavolo già utilizzato, colazione totalmente a buffet. non ci servono neanche il caffè, che dobbiamo fare noi con la macchinetta! A non rivederci.

Filippo
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

In questo hotel, nonostante sia gradevole ed immerso nel verde, l'unica cosa apprezzabile era la pulizia: sono stati quasi tutti decisamente scortesi, la posizione se non hai macchina è quasi impossibile da raggiungere pedonalmente soprattutto di notte (non per la distanza, ma per il tipo di strada da percorrere), non c'e il frigo in camera (strano in un 3 stelle) e la colazione è scarsa.
Se almeno fossero stati cortesi sarebbero aspetti trascurabili, ma l'unico momento in cui sono stati (apparentemente) gentili, é stato quando ci hanno salutato davanti a molti turisti con in bella mostra il furgone col loro sponsor, in modo da farsi pubblicità.
Mi auguro di non capitare più in un hotel in cui nonostante paghi, vieni trattato come un ospite scomodo e fastidioso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
La spezia, Liguria
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

l'albergo si trova a 3/4 Km vicino all'uscita autostradale di peschiera del garda, ma è posizionato nel verde, per cui dalla nostra stanza non si sentiva traffico o rumori.

Il parcheggio dell'hotel è gratuito.
c'è un ristorante nell'albergo, ma non abbiamo avuto occasione di cenare lì..
c'è anche una gradevole piscina.
la camera era spaziosa, con l'aria condizionata, pulita e silenziosa. era al terzo piano, con un piccolo balconcino sul tetto.
il bagno ha l'essenziale di saponi (meglio portarsi i propri, sono troppo piccoli, come in generale in tutti gli alberghi), asciugamani capienti e cuffia per la doccia.nel nostro bagno c'era il phon rotto...
la colazione è abbastanza varia, tra dolce e salato.

Per raggiungere il centro di peschiera si impiegano solo 5 minuti di auto.

Gardaland dista 10/15 minuti; inoltre l'albergo vende anche i biglietti d'entrata al parco; direi che è un servizio molto comodo e consiglio di comprarli già lì, così si evitano lunghe code alle biglietterie e si entra subito.

sicuramente ci ritornerò per visitare la zona, perchè in 2 giorni siamo riusciti solo ad andare a gardaland e visitare peschiera, Sirmione e desenzano, (veramente paesini carinissimi!!) e sono sicura che tutta la zona del Garda vale la pena di scoprirla un pò meglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

... per visitare il Lago di Garda. Posizione strategica. Camere molto pulite, lenzuola ed asciugamani ok!! Bagno con doccia comoda, finestre insonorizzate per evitare il rumore di sottofondo delle strade adiacenti..ma c'e' aria condizionata efficiente e silenziosa. SKY, salottini interni ed esterni nella Hall, piscina piccola ma accogliente. Colazione abbondante. Trovare un difetto? Personale che potrebbe regalare qualche sorriso in piu'...
COMUNQUE PROMOSSI.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Dolci Colli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Dolci Colli

Indirizzo: Via Mantova, 117, 37019 Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.20 di 29 hotel in Peschiera del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dolci Colli 3*
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dolci Colli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dolci Colli Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dolci Colli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.