“ottimo hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Al Fiore

Hai aggiunto Hotel Al Fiore ai Preferiti
Hotel Al Fiore
3.0 su 5 Hotel   |   Lungolago Garibaldi 9, 37019 Peschiera del Garda, Italia   |
Classificato al n.6 di 28 hotel a Peschiera del Garda
Savona, Liguria, Italy
“ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

hotel posizionato sul lungolago, in una zona tranquilla ma poco distante dal centro del paese. il personale è molto gentile. la stanza era essenziale ma con tutto quello di cui si ha bisogno. abbiamo fatto colazione e cena nel ristorante dell'hotel e ci siamo trovati molto bene. colazione al buffet abbondante, sia dolce che salato e per cena menù da 3 portate, tutto molto buono.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

farigliano
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ottimo albergo, personale cordiale e preciso, le camere non sono il massimo ma perfette per un 3 stelle tenendo conto che noi eravamo lì grazie ad un pacchetto daydreams, vicinissimo al centro del paese ma allo stesso tempo in una zona molto tranquilla, immagino che d'estate debba essere bellissimo anche fare il bagno nelle acque lì vicine. Il ristorante serve delle ottime portate, sicuramente consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2014

siamo stati li in gruppo proprio la scorsa settimana... il personale e' cortese, la camera e' superlativa con tutti confort.
COLAZIONE E CENA ABBONDANTI E DI OTTIMA QUALITA' SIA PER LA PRESENTAZIONE CHE PER LE MATERIE PRIME...
Ci ritornero' sicuramente con la famiglia per vacanza

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2014

Sono stato con la mia famiglia lo scorso weekend, direi che non potevamo capitare meglio. L'hotel situato su una passeggiata lungo lago che, solo quella, vale la pena del soggiorno. L'hotel è in una zona tranquilla, con camere ampie arredate con gusto. Anche a me è capitato il bagno dei disabili, ma sinceramente non ho trovato nessuna differenza, anzi la doccia immensa è stata una piacevole sorpresa.
Le camere sono pulitissime e il balcone ha una vista mozza fiato.
Il personale è gentilissimo e disponibile sinceramente lo consiglio a chi vuole passare un fine settimana tranquillo con famiglia o senza.
Torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: camera vista lago
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2014

Siamo stati per il week end , ci siamo trovati benissimo, camera spaziosa e tranquilla con grande terrazzo con vista lago, frigo, bagno con doccia nuovissima, colazione varia ed abbondante . Personale gentilissimo. Anche la ns cagnolina è stata accolta con simpatia e pure lei si è trovata benissimo ;-)

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Hotel vicinissimo al centro, personale molto gentile, ottima colazione, bellissima piscina ma la stanza....Penso che ce ne siano di due tipologie, ristrutturate e non e a noi è toccata quella non...Era sicuramente una stanza dedicata ai portatori di handicapp in quanto in bagno il lavandino era molto basso, il water molto alto, la doccia senza box ma con la tenda e con tutte le maniglie per l'appiglio...il problema è che per chi non ne ha fortunatamente bisogno si allaga il bagno e basta. Piastrelle rotte ovunque e segnali di vecchiume. Mi è dispiaciuto molto perché l'hotel meriterebbe proprio....

Consiglio sulle camere: Richiedere le stanze vista lago
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Albergo con una posizione di pregio, di fronte al lago e a poca distanza dal centro che è quindi raggiungibilissimo a piedi. Parcheggio privato. Ottima colazione inclusa nel prezzo. Camere pulite ... Personale cordiale e simpatico. Unica piccola nota negativa il kit da bagno ... Eravamo in 2 e c'era solo un flaconcino per lo shampoo ed uno per il bagnoschiuma ... Ci torneremo comunque ben volentieri

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Al Fiore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Fiore

Indirizzo: Lungolago Garibaldi 9, 37019 Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel per famiglie a Peschiera del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Al Fiore 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, WINTRADE S.R.L., WINTRADE S.R.L., Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Fiore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Al Fiore Peschiera Del Garda
Hotel Fiore Peschiera
Hotel Al Fiore Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Al Fiore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.