“Si può avere di piu'!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Al Fiore

Hai aggiunto Hotel Al Fiore ai Preferiti
Hotel Al Fiore
3.0 su 5 Hotel   |   Lungolago Garibaldi 9, 37019 Peschiera del Garda, Italia   |
Prezzo speciale
Last minute Settembre
Classificato al n.8 di 29 hotel a Peschiera del Garda
Forli, Italia
“Si può avere di piu'!”
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per pochi giorni. La reception è ottima, ragazze professionali e gentili ti accolgono e ti informano dettagliatamente. La colazione è il punto debole di questo albergo, scarsa e appena sufficente. La pulizia delle stanze è buona. Le stanze sono troppo rumorose e manca insonorizzazione tra una stanza e l'altra.Scarso il ristorante Fiorellino consigliato dallo stesso Hotel e di proprietà dello stesso.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Castellammare Di Stabia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

siamo una famiglia di castellammare di stabia...abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 giorni e siamo stati benissimo...camera pulita e spaziosa con tutti i confort.
cucina ottima..colazione abbondante e varia...e ottimo servizio.
gentilezza e disponibilita'.
vera chicca la piscina...
che dire se vi trovate a peschiera del garda soggiornate li'.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Le Camere sono pulite,spaziose,accoglienti; il personale é gentile,disponibile e simpatico.Ottima cucina. Ampio parcheggio. Ottima posizione: vicino alla stazione con collegamenti a Verona,Venezia,ecc; ,vicino al centro storico e ai parchi divertimento facilmente raggiungibili con mezzi gratuiti.Vista sul Lago.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Paestum
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ho avuto modo di soggiornare più volte in questo albergo. Mi sono sempre trovato bene. L'accoglienza e la professionalità è di casa, sia al ricevimento che al ristorante. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Le camere sono ben accessiorate e sono molto pulite. Molto buono anche il ristorante Fiorellino della stessa proprietà. Lo consiglio ampiamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Che dire, in questo albergo ci sono stato per ben tre volte e non posso che consigliarlo veramente a tutti coloro che vogliono passare dei bei giorni in un luogo davvero incantevole come il lago di garda.
Ampio parcheggio, dotato di una bella piscina, vista sul lago, cucina ottima ( se poi volete sfiziarvi potete gustare le prelibatrezze del ristorante al fiorellino situato di fornte l'albergo (non so se ci lavora ancora Gianni perchè credo che sia tornato a lavorare all'interno dell'albergo), chiedete di lui è il più simpatico di tutti.
La cordialità e l'ospitalità regna sovrana, Francesca è sempre stata disponibilissima e al di sopra delle aspettative.
HOTEL AL FIORE ASPETTACI PRIMA O POI RITORNEREMO

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Colle di Val d'Elsa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

Buonissimo hotel situato a Peschiera del Garda, in tranquilla posizione sul lungolago Garibaldi che porta alle spiagge ed al porto turistico, in dieci minuti a piedi si arriva in centro.Il personale tutto è estremamente cortese, disponibile e preparato, la cucina è eccellente, varia e genuina e molto disponibile a preparare pasti anche per i piccoli a richiesta dei genitori.Le camere sono spaziose e ben arredate con eccellente pulizia nel complesso. La posizione oltre che tranquilla è anche strategica poichè a due passi ci sono le vie che portano alle maggiori attrazioni e facendovi base si riesce spesso ad evitare il traffico intorno a Peschiera. Se poi uniamo il tutto a prezzi veramente concorrenziali posso dire che questo è sicuramente il primo hotel al quale telefonerei per un giro nella zona.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel il 27 aprile, ci hanno colpito la posizione
la gentileza dello staff , il confort della stanza, la bella vista del lago la stanza era ampia e confortevole di arredamento moderno e recentemente ristrutturata, all' arrivo l' ingresso e'
grazioso e dotato di un bel parcheggio non cutodito gratuito, c' e' anche una bella piscina
scoperta ma non abbiamo potuto utilizzarla perche' non siamo in stagione, la colazione e'
varia sia dolce e salata l' unica cosa che non mi e' piaciuta e' il caffe' nella macchinetta
vista la mia abitudine del caffe' espresso tipo bar, alla receptions ci sono molti depliants
per i vari posti da visitare dai dintorni e il personale e' sempre disponibile a fornire informazioni in conclusione un bell' hotel dove torneremo volentieri

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Al Fiore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Al Fiore

Indirizzo: Lungolago Garibaldi 9, 37019 Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel per famiglie a Peschiera del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Al Fiore 3*
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Fiore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fiore Peschiera
Albergo Al Fiore Peschiera Del Garda
Hotel Al Fiore Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Al Fiore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.