“Weekend romantico” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Village Aosta

Hai aggiunto Hotel Village Aosta ai Preferiti
Hotel Village Aosta
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Loc. Torrent de Maillod, 1, 11020 Quart, Aosta, Italia   |
Classificato al n.3 di 5 B&B / Pensioni in Quart
Barcellona Pozzo di Gotto, Italia
“Weekend romantico”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Due anni fa ho trascorso un bellissimo weekend nella tranquillità più assoluta. Era ilo 23/12/2010, la struttura dell'hotel è molto tranquilla e l'arredamento moderno e ben curato. Abbiamo dormito in una delle baite presenti oltre alle camere d'hotel.....atmosfera molto romantica e durante la notte si sentono pochi rumori (pensando che l'autostrada non è molto lontana). Ottimo per un weekend romantico!!!...Il personale è molto disponibile!
Speriamo di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Sanremo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Questo hotel e' un insieme di chalet da tre o quattro posti letto ognuno con posto auto vicino allo stesso. Ben arredati e circondati da verde dotati di tutti i comfort come SKY e wireless. Abbondante la colazione che viene servita nella parte vicino alla reception. Personale ospitale e gentile. Facilmente raggiungibile, nei pressi casello autostradale di Aosta, ottima posizione per visitare tutta la regione. Prezzo assolutamente contenuto!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

La struttura si presenta in termini di design,innovazione,luminosità e pulizia molto bene. Le camere molto nuove e pulite hanno tutti i comfort e sono curate nei dettagli Sky ed internet wireless fede compreso. La posizione a 7/8 km dal centro di Aosta è buona puoi andate ovunque con l'auto da qui. Il personale cordiale,accogliente,esaustivo nelle spiegazioni ed efficiente. Trovare il pelo nell'uovo? Di notte la portineria é chiusa ma comunque mettono a disposizione un recapito per che per come é strutturato il complesso è più che sufficiente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
parma
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

veramente un ottimo hotel sotto tutti i punti di vista. Senz'altro voto 10 ...la lode dopo che metteranno il ristorante.Abbiamo soggiornato in questo hotel in diverse occasioni e in diverse stagioni dell'anno.Ogni volta ci siamo trovati benissimo.A noi piace molto soggiornare negli chalets,perchè garantiscono il massimo della privacy e dell'indipendenza e sono comodissimi perchè hanno il posto macchina di fianco . Per tutti questi motivi consiglio l'albergo a tutti!
Giuseppe G Parma

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
como
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Abbiamo passato lo scorso week end in uno degli chalet. Sono davvero comodi dato che eravamo in 4 (due adulti e due bambini) e le stanze potevano essere divise. Peccato che mancasse il bollitore (kettle) per prepararsi un caffettino o un te al risveglio o al ritorno dalle fredde piste.....Dopo aver trovato questo hotel in internet ed averlo scelto per il suo design convincente, non siamo rimasti affatto delusi, infatti è pieno di oggetti essenziali ma ricercati. Il gusto di tutta la struttura è elegante, moderna e raffinata. La posizione è un po' infelice, dato che si trova tra la linea ferroviaria e l'autostrada, ma puo' anche essere un plus, visto che lo si trova facilmente e si possono raggiungere in fretta varie destinazioni. Nel nostro caso, il parcheggio per la stazione di Pila era a soli 4 km. Lo staff è discreto e cooperativo, ma la colazione potrebbe essere piu' ricca e anticipare l'orario (non si mangia prima delle 8). Lo consigliamo come base per un week end sulla neve.

Vanessa & family (Como)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Ho soggiornato 3 giorni presso questo hotel,alloggiando in uno degli chalet...molto carini e ci siamo trovati benissimo. molto confortevole,pulito,spazioso e curato nei particolari...solo la colazione nn è stata il massimo.
personale molto disponibile e gentile.
la posizione lo penalizza un po..
lo consiglio

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
toscana
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

sono stata ospite dell Hotel Village nel week end della befana, anche se la posizione nn lo aiuta,perchè nn è molto bella, ma devo dire che è molto comoda perchè si trova in un punto strategico per la viabilità.la nostra junior suite era fantastica, del resto come tutta la struttura principale che è stata deliziosamente arredata con un gusto un po' nordico,splendido design curato nei minimi particolari.oltre ad essere veramente confortevole e sinceramente devo aggiungere molto pulito;devo fare i miei comlimenti per l'allestimento della colazione dove tutto è disposto con perfezione ed è veramente invitante;naturalmente anche la colazione è di "design".gli chalet dove hanno alloggiato i nostri amici, sn un'alternativa veramente simpatica e insolita anch'essi molto curati...sorprendente la doccia... il personale neanche a dirlo è disponibile e molto gentile. buona fortuna hotel village!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Village Aosta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Village Aosta

Indirizzo: Loc. Torrent de Maillod, 1, 11020 Quart, Aosta, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Aosta > Quart
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 5 B&B / Pensioni in Quart
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Village Aosta 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Village Aosta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Village Quart
Hotel Village Aosta Recensioni
Hotel Village Aosta Quart

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Village Aosta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.