“Un B&B perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B La Casa Degli Iris

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Quart
B&B La Casa Degli Iris
Villaggio Seran 63, 11020 Quart, Aosta, Italia   |
Classificato al n.4 di 5 B&B / Pensioni in Quart
Varese, Italia
“Un B&B perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ho dormito una sola notte in questo spendido b&b, in quanto ho raggiunto un fine settimana la mia ragazza che con un'amica era andata alle terme, ma spesso la prima impressione è quella che conta. Ospitalità, cortesia, gentilezza e riservatezza sono le caratteristiche che immediatamente la padrona di casa trasmette e la struttura non di meno fa trasparire queste sensazioni.
Le stanze sono ordinate e pulite arredate semplicemente, ma con gusto. Il bagno brilla di pulizia ed è fornito di tutto. Il salotto ha una vetrata che dà sulla vallata e garantisco che fare la colazione guardando pascoli e montagne è decisamente di buon auspicio per la giornata. La colazione viene preparata personalmente dalla Signora (ha preparato pure una piccola torta!!) con tutti i crismi. Mi sembrava di stare a casa dalla nonna.
La casa è situata vicino alle principali vie di comunicazione, ma al tempo stesso in una posizione appartata e tranquilla. Dispone di un comodo pacheggio. I due cani sono docilissimi e giocherelloni e non danno alcun fastidio. Se dovessi tornare in Valle, so già dove andare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

40 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cuneo, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Non avremmo potuto scegliere un posto più caldo e accogliente per trascorrere il nostro anniversario. Una casa che già da fuori si presenta accogliente, pulita e radiosa di semplice bellezza circondata da una natura altrettanto stupenda. All'interno, una cortese e genuina accoglienza ci é stata offerta dalla signora Annamaria, una persona che in pochi istanti si é rivelata dolce, premurosa e gentilissima. Che dire? abbiamo passato una notte serena, tranquilla e riposante, circondati di premure, pulizia e ordine. La colazione era abbondantissima, con tanto di torta e marmellata fatta in casa e per finire in bellezza, per festeggiare il nostro anniversario, la signora ci ha offerto un mazzo di bellissime rose giallo-arancio del suo giardino. Cosa si può volere di più? complimenti e grazie per la squisita cortesia!
Emanuele e Valentina

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Asti
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Situato in una posizione strategica, in un piccolo villaggio alle porte di Aosta, la padrona di casa è gentile e disponibile e saprà darvi utli indicazioni su dove cenare.
La stanza e il bagno sono pefettamente puliti: lenzuola e asciugamani che profumano di bucato e bagno igienizzato.
La colazione è deliziosa e viene servita dinnanzi ad una finestra panoramica che sembra una cornice ad una tela meravigliosa: le Alpi.
Il pernottamento al B&B permette di usufruire di uno sconto del 10% sulla tariffa di igresso alle terme di Prè-Saint-Didier.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

La signora Annamaria vi accogliarà con cordialità e gentilezza. Il B&B è in posizione perfetta, vicino al centro di Aosta e alla telecabina per Pila ma al tempo stesso nella tranquillità di una piccola frazione da cui ammirare la valle sottostante.
Consigliatissimo il rapporto qualità prezzo è ottimo così come le colazioni.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Crema, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Abbiamo viaggiato in coppia e ci siamo fermati 2 notti:
Camera pulitissima, bagno in comune con un altra stanza ma molto pulito.
Grandissima vetrata sul meraviglioso panorama montano della Val d'Aosta: al risveglio a colazione sembrava di essere in paradiso. Colazione superabbondante con torte fatte in casa e attenzione particolare per la dieta senza glutine.
Signora gentilissima e disponibile per utili suggerimenti turistici, che fornisce anche mappe e volantini molto dettagliati in merito.
Decisamente consigliata.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

B&B situato in una posizione da favola, la vista dal soggiorno è stupenda sia di notte che di giorno...
La casa è in legno e pietra e gli interni ben curati. Le camere piccoline ma curate e molto pulite.l'unico difetto per me è il Bagno in comune per 2 camere.
La sig.ra Annamaria è sempre disponibile e molto gentile...alla sera c'era un ottimo profumo di torta .. che poi è stata servita a colazione... Colazione generosa e con la vsta sulle montagna sembrava un po' di sognare...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Turin, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ci siamo soffermati una sola notte ed abbiamo potuto sentire immediatamente l'ambiente molto familiare, ove ogni piccolo particolare e' stato curato per farci apprezzare maggiormente l'ospitalita' .... meravigliosa la colazione che oltre ad essere abbondante e' servita in soggiorno con una vista mozzafiato sulle alpi... malgrado non vi fosse la neve... sicuramente e' un bellissimo risveglio per gli amanti della natura e della tranquillita' che circonda il b&b... un ringraziamento alla signora ANNAMARIA.... da tornare.. michele&darya

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci B&B La Casa Degli Iris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B La Casa Degli Iris

Indirizzo: Villaggio Seran 63, 11020 Quart, Aosta, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Aosta > Quart
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.4 di 5 B&B / Pensioni in Quart
Il B&B, immerso nel verde, si trova in un tranquillo villaggio che non raggiunge i cento abitanti, in posizione panoramica sulla collina di Quart, vicino ad Aosta ed alle principali località turistiche che sono tutte facilmente raggiungibili. A pochi chilometri ci sono lo svincolo autostradale per Torino, per il traforo del monte Bianco con cui raggiungere la Francia e quello del Gran San Bernardo per la Svizzera. In meno di un quarto d'ora si arriva alla cabinovia per Pila, con piste sciistiche di ogni difficoltà, oltre ad un panorama mozzafiato che va dal Monte Bianco al Monte Rosa. Numerose sono le belle passeggiate naturalistiche che si possono effettuare nei dintorni. Arredato con cura, questo B&B offre una forma di ospitalità famigliare ideale sia per i viaggiatori di passaggio sia per i turisti che intendono, in ogni stagione, trascorrere le proprie vacanze in Valle d'Aosta. ... Altro   meno
Bed And Breakfast La Casa Degli Iris
b&b La Casa Degli Iris Hotel Quart
B&B La Casa Degli Iris Aosta/Quart

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Casa Degli Iris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B La Casa Degli Iris ai Preferiti