“relax a 5*” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 3 hotel a Torgiano
Napoli, Italia
“relax a 5*”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

sono appena tornata. eccezionalmente deliziata da questo breve soggiorno durante il quale sia io che mio marito abbiamo potuto godere della raffinata accoglienza del personale in una location di grande fascino. un particolare ringraziamento a Samir per la sua efficienza e cortesia

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

252 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Struttura molto bella, particolare e ben curata. La j.suite è molto accogliente, il letto perfettamente comodo, tutto perfetto per riposare davvero bene. Siamo stati fortunati trovando una bella giornata e potendo godere anche dello spazio esterno dell'hotel, location suggestiva della piscina tra gli ulivi.(sarebbe stato comodo un piccolo servizio bar o anche solo qualche bottiglia d'acqua senza dover risalire fino alla hall). SPA piccolina ma molto ben tenuta, la signorina Cristina è molto brava e disponibile. I prodotti cosmetici usati per i trattamenti sono di alta qualità. Il percorso benessere per la coppia chiamato "inebriarsi nel vino" è davvero una bella esperienza. Ristorante raffinato, eccellente qualità degli ingredienti. Il servizio colazione può essere migliorato. In un contesto tanto curato, ogni sbavatura, seppur piccola sembra stonare. Consigliatissimo a chi cerca relax assoluto, in un luogo molto bello e di classe.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Avellino
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Grandiosa scoperta nel cuore dell'Umbria in un piccolissimo borgo Medioevale poco distante da Perugia...Non mi era mai capitata un'esperienza cosi....Albergo stupendoin tutto e per tutto dalla sala di attesa alla camera. Quest'ultima, una matrimoniale, grandissima e posta su due livelli e a dire il vero arredata con gusto. Mobili antichi 2 Tv al plasma e tappeti stupendi per colori forma e morbidezza.. 2 bagni uno con addirittura la basca idromassaggio e due lavelli........Subito ci siamo immersi, un bagno caldo all'arrivo è stato d'obbligo e piacevole per rigenerarci dal lungo viaggio...Dalla camera non volevamo uscire più era stupenda, ma poi abbiamo cominciato a sfogliare i numerosi opuscoletti e ci siamo convinti a scendere.....Il ristorante dell'albergo, di proprietà dell'azienda vinicola Lungarotti, possiede una cucina raffinatissima e di primissimo livello che interpreta molto bene i piatti della cucina Umbra con qualche tocco di creatività, anche se le quantità delle portate andrebbe un po aumentata...Eccellente la carta dei vini e dei distillati... per non parlare della viniterapia... immersione in vasche di vino..esperienza unica e indimenticabile...Prezzo un po caro, ma nella media se si considera che il locale è un cinque stelle davvero di lusso e con molta, molta sostanza con personale davvero gentile ed ospitale, cosa che in Umbria non mi sarei mai aspettato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Agrigento
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

In poche parole posso definire complessivamente questa struttura: ....OTTIMA...
per un soggiorno tranquillo, in relax, assistito da personale qualificato e professionale.
La SPA divina;
Il ristorante eccellente!!!
Sicuramente consigliato a chi ricerca un soggiorno di classe nella semplicità rilassante della località, comedel resto in tutta la regione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Uzzano
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ci sono ritornata dopo alcuni anni. L'ho trovato ancora più bello di come lo ricordavo. Le stanze sono grandi, comode, molte hanno il doppio bagno, la colazione è faraonica! Personale gentile, peccato per il misunderstanding che pare sia punto debole: prenotando online esce fuori un prezzo che non corrisponde a quello che in realtà viene applicato... dovrebbero correggere il tiro quanto prima perché è fastidioso e non gli fa onore. Buono il ristorante, anche se ricordavo qualcosa di più (nel senso che non tutti i piatti assaggiati erano all'altezza delle aspettative, o per scarsa sapidità o per mancanza di ingredienti pur riportati nel menù). Comunque un posto davvero piacevole, sicuro punto di riferimento in Umbria!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
gmargh, Direttore alle Hotel Le Tre Vaselle, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile IreneUzzano,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensirci su TripAdvisor e siamo lieti che abbia ritrovato a Le Tre Vaselle la bellezza di un tempo.
Volevamo precisare il "misunderstanding" sulle tariffe: esse, come è ormai pratica comune per molti hotel, vengono variate di giorno in giorno e su tutte "le vetrine online" sono allineate, ovvero, anche se alcuni siti le mostrano un prezzo "senza tasse", in realtà al momento della prenotazione troverà lo stesso prezzo degli altri siti e soprattutto, per chiarezza, anche del nostro.

Come può ben capire non è una cosa che dipende da noi e per la quale Le Tre Vaselle, come qualunque altro hotel, non ha modo di intervenire. L'unico fatto del quale possiamo essere certi è che il nostro prezzo, pur cambiando di giorno in giorno, rimanga allineato su tutti i nostri canali di vendita.

Nel caso in cui decidesse di tornare a trovarci la invitiamo a contattarci direttamente ed in attesa di averla nuovamente nostra ospite porgiamo cordiali saluti

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Questo splendido ed antico resort con spa è veramente unico. L' accoglienza del personale, la struttura dell'albergo, con delle camere magnifiche, la spa, il ristorante , il buffet per la colazione, è tutto eccellente.
Consiglio anche di fare dei di corsi di cucina con la prestigiosa scula di Alma
La vacanza è durata troppo poco

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
gmargh, Direttore alle Hotel Le Tre Vaselle, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Anna R,
la ringraziamo per la bella descrizione del nostro Resort e siamo lieti che abbia apprezzato i nostri corsi di cucina in collaborazione con ALMA. Siamo lieti di annunciarle che riproporremo la sessione in autunno... speriamo di averla nuovamente nostra ospite.

Cordialmente
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Giravamo l'Umbria già da qualche giorno e ci hanno consigliato di pranzare in questo posto fantastico! Il livello del servizio è veramente elevato...piatti molto buoni e ambiente raffinato.. è difficile trovare nella regione qualcosa di simile...e poi il pomeriggio in SPA: complimenti alla ragazza che ci ha consigliato il bagno nel vino, brava e gentilissima Cristina...grazie di tutto.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Framig12,

Siamo lieti che la Sua sosta a Le Tre Vaselle sia stata gradita, Cristina ringrazia per i complimenti e tutti noi speriamo di avervi nuovamente come ospiti a Torgiano.

Un cordiale saluto
Annamaria

Conosci Hotel Le Tre Vaselle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Le Tre Vaselle

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 48, 06089 Torgiano, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Torgiano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 3 hotel in Torgiano
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Le Tre Vaselle 5*
Le Tre Vaselle è un Wine resort & Spa che sorge a Torgiano un borgo medievale tra Perugia ed Assisi in Umbria. L'ospitalità, l'eleganza degli arredi e la cucina raffinata fanno vivere l'atmosfera di un'antica dimora signorile di campagna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Travelocity, Fastbooking, Hotels.com, HotelTravel.com, Splendia, Expedia, Tingo, Cheap Tickets, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Agoda, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Tre Vaselle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Tre Vaselle Torgiano
Tre Vaselle Albergo Torgiano
Le Tre Vaselle Albergo
Hotel Le Tre Vaselle Torgiano, Provincia Di Perugia, Umbria
Le Tre Vaselle Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Tre Vaselle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.