“Weekend di Primavera alle Tre Vaselle” 5 su 5 stelle

Hotel Le Tre Vaselle
5.0 su 5 Hotel   |   Via Giuseppe Garibaldi 48, 06089 Torgiano, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Torgiano
Milano
“Weekend di Primavera alle Tre Vaselle”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Giravamo l'Umbria già da qualche giorno e ci hanno consigliato di pranzare in questo posto fantastico! Il livello del servizio è veramente elevato...piatti molto buoni e ambiente raffinato.. è difficile trovare nella regione qualcosa di simile...e poi il pomeriggio in SPA: complimenti alla ragazza che ci ha consigliato il bagno nel vino, brava e gentilissima Cristina...grazie di tutto.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
gmargh, Direttore alle Hotel Le Tre Vaselle, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Framig12,

Siamo lieti che la Sua sosta a Le Tre Vaselle sia stata gradita, Cristina ringrazia per i complimenti e tutti noi speriamo di avervi nuovamente come ospiti a Torgiano.

Un cordiale saluto

252 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Teramo, Abruzzi, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

La struttura, il centro benessere, la gentilezza del personale e i servizi offerti sono proprio da cinque stelle! Caratteristico e di ottimo gusto tutto il contesto legato al vino dell'Etichetta della famiglia Lungarotti. E poi il paesaggio della campagna umbra con i tanti caratteristici borghi fa da contorno ad una vacanza che ti consente di lasciare fuori tutti i problemi e lo stresso quotidiani. Ideale per le coppie!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile taniadisi,
é stato veramente un piacere avervi nostri ospiti a Le Tre Vaselle, vedervi partire con il sorriso ci ha regalato una gran soddisfazione. Grazie e speriamo di rivedervi presto.

5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

ho soggiornato in questo hotel per un fine settimana di assoluto relax. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla struttura, dagli arredi e dall'atmosfera in generale; il personale è stato molto cordiale e professionale; la cucina è di ottimo livello ed ho apprezzato l'attenzione verso i prodotti del territorio. La camera era molto spaziosa ed accogliente. I trattamenti alla spa sono stati davvero rilassanti. Ci torneremo di sicuro....da consigliare assolutamente!!

Gentile gilpe,

la vostra descrizione dell'esperienza a Le Tre Vaselle rende perfettamente l'idea di quello che desideriamo provino i nostri clienti: relax, riservatezza, eleganza e qualità del servizio. Vi ringraziamo per essere stati nostri ospiti e con l'augurio di ritrovarvi in futuro porgiamo cordiali saluti.

Veglie, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Sono stata ospite, col mio fidanzato lo scorso week-end, in formula "coccole e relax light". La struttura è di classe e molto elegante, il personale cordiale e professionale. Raffinata e ricercata la cucina sia nella preparazione che nella presentazione delle varie portate. La campagna intorno consente davvero un'esperienza di puro relax ma, senza ombra di dubbio, è stata fantastica l'esperienza nella spa! Io mi sono concessa anche un Massaggio viso e corpo al vino...senza parole!!! tornerò

Catanzaro Lido, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

posto favoloso....e struttura favolosa....per non parlare del personale....sempre attento e vicino alle nostre esigenze...io e il mio ragazzo abbiamo passato un weekend da favola in questo posto meraviglioso....una vacanza che abbiamo desiderato da tanto...una perfetta posizione e la pulizia della camera hanno coronato il tutto!! grazie e arrivederci al prossimo anno..

3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

La struttura sicuramente bella ed il personale garbato e professionale, cucina di buon livello con prodotti locali, buona anche la colazione ,ma.....con mia figlia avevamo prenotato due pacchetti "coccole e relax" e diversi trattamenti alla SPA. Nulla da dire sulla professionalita del personale della SPA, ma quando siamo andate a fare il checkout, abbiamo trovato prezzi superiori a quanto concordato sia per il pacchetto che per i singoli trattamenti.......la scusa e' stata che i prezzi al momento della nostra prenotazione non erano aggiornati. Abbiamo pagato, ovviamente, ma non torneremo e non consiglieremo questo resort....peccato....ma in un hotel a 5stelle questo non dovrebbe succedere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
gmargh, Direttore alle Hotel Le Tre Vaselle, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Gent.ma Danielaroma110758,
La ringrazio per la sua recensione e per aver apprezzato la qualità, l'ambiente e la professionalità del nostro staff.

Per quanto riguarda i prezzi dei trattamenti, ho controllato personalmente, e non c'e' alcuna discrepanza tra quelli che le sono stati inviati prima del suo arrivo e quelli che le sono stati applicati. Il nostro listino prezzi, è fermo da gennaio dell'anno passato. In più gli addebiti sono stati da lei controllati e firmati per accettazione a fine servizio.

Sono spiacente per il malinteso sul prezzo del pacchetto. Effettivamente Le erano stati applicati 10 euro in più del concordato che le sono stati poi subito stornati alla partenza con le nostre scuse che spero, dopo questo chiarimento, possa accettare.

5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Che dire? Accolti da magnum di Spumante, in stanza con vista sulle colline Umbre in un trionfo di colori autunnali, veniva voglia di non uscire più dalla stanza (lettone enorme da usare per provare tutte le sfaccettature della parola "cocccole"). Invece, uscite pure e non perdetevi la raffinata cucina accompagnata da ottimi vini Lungarotti (lì sono di casa) e lasciatevi coccolare dall'originale (a forma fi grappolo d'uva) e rilassante SPA con vinoterapia.
A chiudere l'eccellenza, un servizio gentile ed impeccabile, l'ideale per un weekend romantico in cerca di relax in un ambiente chic in grado di garantire escursioni culinarie per i palati più esigenti

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
gmargh, Direttore alle Hotel Le Tre Vaselle, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2012
Gentile Pavelpep,

La ringraziamo per le Sue gentili gentili parole, ci motivano a rendere il soggiorno delle coppie che, come Voi, scelgono Le Tre Vaselle per il proprio soggiorno in Umbria, un'esperienza indimenticabile. Grazie di nuovo.

Annamaria

Conosci Hotel Le Tre Vaselle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Le Tre Vaselle

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 48, 06089 Torgiano, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Torgiano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 3 hotel in Torgiano
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Le Tre Vaselle 5*
Le Tre Vaselle è un Wine resort & Spa che sorge a Torgiano un borgo medievale tra Perugia ed Assisi in Umbria. L'ospitalità, l'eleganza degli arredi e la cucina raffinata fanno vivere l'atmosfera di un'antica dimora signorile di campagna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Travelocity, Fastbooking, Hotels.com, HotelTravel.com, Splendia, Expedia, Priceline, Tingo, Cheap Tickets, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Agoda, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Tre Vaselle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Tre Vaselle Torgiano
Tre Vaselle Albergo Torgiano
Le Tre Vaselle Albergo
Hotel Le Tre Vaselle Torgiano, Provincia Di Perugia, Umbria
Le Tre Vaselle Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Tre Vaselle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.