“ottimi vini per tutti i palati...!!!” 4 su 5 stelle

Tipo: Enoteca
Attraction Details
San Giovanni in Persiceto, Italia
90 recensioni di attrazioni
“ottimi vini per tutti i palati...!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Accesso diretto dalla statale. La scelta dei vini è veramente varia ed anche di prezzo.E' possibile con prenotazione fare una visita con degustazione della cantina. Chiuso alla domenica. Ho comprato qualche bottiglia, che ho bevuto a casa, assaporando il vino come ne conviene (con buon cibo e buona compagnia).

Visitato a Aprile 2012

Campello sul Clitunno, Italia
15 recensioni di attrazioni
“Una tra le più prestigiose Cantine dell'Umbria voluta dal suo Fondatore Giorgio Lungarotti”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Una Cantina Speciale con una cornice Museale e Ricettiva di Primo ordine - con un albergo anch'esso speciale con un effetto casa e appartamenti scenografici per gli ospiti dislocati nelnella cittadina di Torgiano - da non perdere il Museo del Vino ed il Museo dell'Olio
vale la gita andare e ricevere amici nel ristorante dell'albergo dove si possono gustare paste fatte in casa e carni speciali a volte con condimenti da estratti di vino.

Visitato a Ottobre 2011
Perugia, Italia
8 recensioni di attrazioni
“Very nice”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Sono stata da Lungarotti, e devo dire che stata una sperienza molto interessante, la guida, il sg. Francesco Zaganelli ci a fatto un tour fantastico, molto chiaro, molto proffesionale è TANTO simpatico, una bellisima persona e mi e sembrato anche una persona molto umile, molto chiaro con le spiegazioni, il mio gruppo è stato molto felice di questa visita, a maggio accompagno un altro gruppo, non vedo l'ora. grazie per la vostra profesionalità.
Complimenti a Renzo e Grazia, persone alla mano.

Visitato a Febbraio 2012
Perugia, Italia
“ottimo vino, splendida location”
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

visitare le cantine Lungarotti è stato un vero piacere. Ho avuto la possibilità di gustare un ottimo vino in un ambiente familiare e estremamente ospitale. Molto interessante la visita alla struttura. La location è idilliaca in questo delizioso paesino di campagna alle porte di Perugia. Assolutamente da vedere!!

Visitato a Settembre 2011
Perugia
“Non solo vino”
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Visitando questa cantina io e i miei amici ci siamo resi conto di cosa realmente voglia dire essere un vitivinicoltore: non solo un buon prodotto, ma anche passione, tempo, energie, entusiasmo per arrivare a trasmettere un determinato messaggio. Ed é quello che sono riusciti a fare alle cantine Lungarotti con noi. Siamo stati benissimo, staff squisito, prodotti ovviamente più che eccellenti (a me personalmente fa impazzire il "Brezza") e un'atmosfera veramente di alto livello. Suggerito caldamente a chi voglia fare una bella figura con amici e parenti di fuori.

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Cantine Giorgio Lungarotti hanno visto anche

Montefalco, Provincia di Perugia

Torgiano, Provincia di Perugia
Torgiano, Provincia di Perugia

Conosci Cantine Giorgio Lungarotti? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cantine Giorgio Lungarotti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Cantine Giorgio Lungarotti ai Preferiti