“l'apparenza inganna” 4 su 5 stelle

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 113 voti utili
“l'apparenza inganna”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Non lasciatevi condizionare dal primo impatto.....un maxi gazebo con qualche tavolo e sedie da osteria di quart'ordine.....la sostanza pero' è il buon cibo e il costo abbordabile.
il pranzo completo per 2 compresi vino ed acqua è "imposto" a 50 € e comprende antipasto con assaggini fritti mix prosciutto mozzarella e torta tiesto (mi pare che si chiami cosi'....una sorta di focaccina) poi di primo 2 mezze porzioni di pastasciutta con sugo di giornata di secondo 2 assaggi di maiale (arista salsicce) contorno insalata verde caffe' e ammazzacaffe'. un consiglio se siete tipi accaldati vestitevi leggeri...sotto al tendone si muore dal caldo....speriamo che in futuro Mario (il titolare) monti e pale a soffitto.Insomma l'unica scelta sul menu' sono le quantita'....per il resto vi dovrete accontentare cio' che passa il convento....de I SETTE FRATI

• Visitato a Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera

San Donà di Piave, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Si mangia molto bene ma.......il vizietto c'è e non è piacevole!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Il ristorante non ha alcuna indicazione se non un cartello di cartone per strada dove è scritto da Marisa, comunque per arrivarci seguire Hotel Torgiano 2000: in pratica è il ristorante del Hotel. Ambiente familiare frequentato da persone del posto ma anche turisti. Ti accolgono con cortesia la madre, che è la cuoca, e il figlio. Si amngia quello che hanno, il tutto è ben cucinato. Tuttavia segnalo un inconveniente: aveva preparato del pollo ruspante arrosto veramente molto buono, a proposito le porzioni non sono abbondanti, le ho chiesto se ne aveva dell'altro e cosa ha fatto Marisa? il signore del tavolo a fianco non lo ha mangiato, gli ha ritirato il piatto e mi ha portato la sua porzione anche se ha tolto la pelle e l'ala della porzione per evitare che riconoscessi la porzione. Il giochetto, considerato l'ambiente piccolo non mi è sfuggito: PECCATO rovinare il tutto! Naturalmente non ritornerò. A proposito non accetta pagamenti con carte........

• Visitato a Luglio 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
“Eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Un posto fuori dal mondo.
atmosfera di altri tempi con accoglienza cordiale della signora Marisa e di suo figlio. Si mangiano solo cose fatte in casa e di primissima qualità.
Noi abbiamo mangiato antipasto di prosciutto e fiori di zucca, squisite tagliatelle fatte in casa con tartufo e fave; agnello e dolci fatti dalla signora.
Conto senza sorprese.
Difficile da scoprire ma senza dubbio eccezionale scoperta.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“..come a casa propria”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

...location difficile da trovare...è praticamente il ristorante dell'hotel torgiano 2000.
si trova proprio alle spalle dell'hotel nel cortile interno..sul posto è conosciuto come Da Marisa.
Cucina tipica umbra. Si mangia quello che ha cucinato la sig.ra Marisa...
Tutti piatti genuini.
non una vasta carta di vini
Ottimi gli antipasti caldi e i fritti...Buoni primi e secondi..Prezzo onesto.
Vino della casa, antipasto,primo,secondo,contorno e dolce 25€

• Visitato a Aprile 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“Come sentirsi a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

E' una trattoria rustica e modesta nella struttura dve si possono gustare i sapori davvero tipici e praticamente introvabili. La signora Marisa, gentilissima donna alla stregua delle nonne buone, propone ogni giorno solamente i piatti che gli ingredienti freschi che ha ha disposizione le consentono di cucinare. A noi, ad esempio, ha preparato delle favolose tagliatelle fatte in casa con asparagi di bosco che ha raccolto personalmente (!) il giorno prima. La carne è quella "dei suoi amici" allevatori, di una bontà inaudita. Il dolce: un assaggio delle tre crostate che aveva preparato (albicocca, frutti di bosco e cioccolata). E' un ristorante senza pretese, ci siamo sentiti a casa. E' stato davvero commovente! Un abbraccio forte forte alla signora Marisa, davvero deliziosa!

• Visitato a Marzo 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto I SETTE FRATI hanno visto anche

Torgiano, Provincia di Perugia

Conosci I SETTE FRATI? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di I SETTE FRATI, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.