“Un hotel stupendo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 3 hotel a Torgiano
Napoli, Italia
“Un hotel stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ho acquistato un soggiorno in questo hotel tramite un'offerta di Groupon, mi sono deciso ad acquistarlo dopo aver letto i vari commeni positivi su questo sito. Esperienza davvero fantastica, l'hotel èp davvero bello, molto tranquillo e con tantissimi servizi, ma soprattutto che colazione!! Di sicuro lo consiglio a tutti anche senza coupon, ne vale davvero la pena!!

79 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Aprilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

sono stato in questo hotel la prima volta per lavoro e essendomi trovato bene, ci sono tornato qualche tempo dopo con la mia famiglia. Camere belle e pulite, ottima colazione e un ristorante poco lontano di loro proprietà dove si mangia altrettanto bene.......e poi amo quella fragranza che emanano i bastoncini intrisi di profumo sia in camera che nella hall. bravi

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

piacevolezza e buongusto in ogni angolo. Tranquillità, cortesia e attenzione nei particolari non indifferente. Davvero bello. Complimenti.

Cesana Torinese, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

un tre stelle da cinque...come sentirsi a casa in giro per l'italia! Ho avuto la fortuna di soggiornare qui mentre lavoravo con il giro d'italia,un vero e proprio colpo di fortuna.
Personale eccellente,stanze spaziose,pulite e modernissime...un 10 anche al cibo meraviglioso...ci tornarò con piu tempo al più presto...spettacolare,mi sono innamorata!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
San Giovanni in Persiceto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al Grappolo d'Oro con coupon Groupon e siamo stati molto contenti!
Camera spaziosa, con un bel bagno grande, tv LCD semplicemente "esagerato"...
Colazione abbondante, varia e molto buona. Ottima posizione per visitare i dintorni: vicino a Perugia, Assisi, il borgo medioevale di Bettona, ecc. Unico neo: attenzione all'entrata del parcheggio interno dell'Hotel, perché la strada è stretta e lo spazio di manovra è ridotto. Ottimo il ristorante Siro della stessa gestione, nelle immediate vicinanze.

Casoria, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Abbiano soggiornato in quest' elegante hotel per due notti grazie ad un'offerta groupon. E' stata un'esperienza bellissima poter usufruire degli ottimi servizi di questa struttura: camera molto pulita e ben arredata con tutti i comfort (all'arrivo c'era un drink di benvenuto e Baci Perugina), colazione abbondante con prodotti tipici ( tra i tanti biscotti e cioccolata Perugina), panorama direttamente sulle colline umbre, possibilità di parcheggio interno ed ottimo servizio di reception. La chicca di quest'hotel è sicuramente il ristorante di loro proprietà situato a pochi metri dalla struttura. Abbiamo potuto gustare un antipasto con bruschette, fritto e salumi tipici davvero buonissimi, una carbonara con guanciale di Norcia e un misto di carne umbra da provare sicuramente!! Questa struttura, inoltre, è a pochi km da Perugia, Orvieto ed altre città d'interesse e quindi Torgiano, il caratteristico paese in cui è situato, rappresenta una metà strategica per visitare i dintorni. Purtroppo il tempo non permetteva di usufruire dell' ampia piscina dell'hotel! Ci siamo trovati benissimo e ringraziamo il personale per l'esemplare cortesia. Lo consiglio vivamente e sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Noale
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Io e la mia compagna siamo stati in questo hotel un mese fa ca. grazie ad un'ottima offerta di Groupon. Avevamo con noi la ns cagnetta, fedele compagna durante le ns vacanze, per la quale non ci é stato chiesto supplemento né fatto alcun problema, a parte la richiesta di non portarla nella sala colazioni (sala da cui si gode un'ottima vista panormanica). Torgiano é una località amena, che non offre particolari attrative se non la tranquillità del posto, l'ottima aria e la vista panoramica dal giardino dell'hotel verso Perugia, ma il paese é in ottima posizione per visitare Perugia, Assisi, Spello ecc. L'hotel é particolamente gradevole. La camera é ampia quanto basta e lo spazio, sopratutto in bagno, é sfruttato al meglio. Non manca davvero niente! La colazione é buona e la scelta ampia. Il personale cortese. Alla stessa proprietà appartiene un hotel ristorante poco distante dove siamo stati consigliati di andare a cena e non ce ne siamo pentiti: cucina di ottima qualità ad un prezzo onesto. Decisamente una piacevole esperienza. Unico neo l'ingresso carrabile per entrare all'interno del parcheggio un po' troppo angusto (occhio agli spigoli!) e posti auto limitati.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Al Grappolo d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Al Grappolo d'Oro

Indirizzo: Via principe Umberto, 22, 06089 Torgiano, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Torgiano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 3 hotel in Torgiano
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Grappolo d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Grappolo D'Oro Torgiano, Provincia Di Perugia, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Al Grappolo d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.