“l'accoglienza perfetta!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 10 Altre sistemazioni a Torgiano
Milano
“l'accoglienza perfetta!”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

abbiamo soggiornato la settimana di Ferragosto e siamo state benissimo; bella la struttura e bello il nostro appartamento. La cosa che abbiamo apprezzato di più è stata l'accoglienza di Patrizia e Claudio che ci ha fatto sentire subito a casa, il pranzo di ferragosto tutti insieme è stato piacevolissimo...non è facile incontrare persone che fanno questo lavoro con tanto impegno e sempre con il sorriso! Ritorneremo sicuramente proprio per questo!!!
michela & gigliola

Consiglio sulle camere: se viaggiate con il vostro cane suggerisco l'appartamento la Merigge
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2013

Eravamo un gruppo di tre famiglie con figli e abbiamo passato in questo agriturismo il fine settimana del 1 novembre.
Abbiamo alloggiato in tre appartamenti un po' lontani dalla struttura principale. Gli appartamenti sono nuovi, curati, ben accessoriati e, cosa fondamentale, pulitissimi.
La posizione è strategica, per chi vuole vedere un po' di cose in Umbria.
Considero, quindi, già così, l'esperienza ottima.
A migliorarne la godibilità, hanno sicuramente aiutato i due gestori: gentili, disponibili e attenti. Quando si va in vacanza è così che ci si aspetta di essere trattati.
Grazie

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2013

Io e la mia compagna abbiamo alloggiato una notte all'Agriturismo Pian Del Tevere, agli inizi di maggio 2013.

Siamo stati accolti benissimo e ci è stata data una camera addirittura più grande di quella prenotata!

Ottima la locazione, la struttura è perfettamente ristrutturata con moltissimo verde intorno (e anche tantissimi gatti coccoloni!) e molto vicina al centro di Torgiano.

Buonissima e abbondante la colazione, addirittura col servizio in camera a cui ha provveduto il proprietario.

Purtroppo siamo capitati in un giorno di pioggia e non abbiamo potuto vedere bene i dintorni, ma senza dubbio non esiterei a tornarci anche in un'altra stagione!

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2012

Da qualche anno sono diventata una fan della vacanza in agriturismo: verde, tranquillità e salute. Questo agriturismo è il migliore in cui sia mai stata, specialmente dal punto di vista estetico. La casa colonica è ristrutturata con attenzione, l'arredo è ricercato, i tessuti sono di alta qualità ( questo mi ha davvero colpito!), gli appartamenti sono decorati con dei deliziosi tromp-l'oeil. E' nel mezzo della campagna, e si possono usare le biciclette e fare passeggiate trai campi. Tornerò!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Cortina
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2008

Un soggiorno da sogno. Atmosfera rilassata e fantastica fuori dal tempo e dalle scocciatore. Accoglienza ottima e molto calorosa.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Agriturismo Pian del Tevere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Pian del Tevere

Indirizzo: Torgiano, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Torgiano
Classificato al n.7 di 10 Altre sistemazioni in Torgiano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Pian del Tevere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Pian Del Tevere Torgiano, Provincia Di Perugia, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Pian del Tevere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.