“Assolutamente consigliato!” 5 su 5 stelle
Recensione di Armonie del Chianti

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Impruneta
Armonie del Chianti
Hai aggiunto Armonie del Chianti ai Preferiti
via di Fabbiolle 66/A, 50023 Impruneta, Italia   |
Classificato al n.5 di 18 B&B / Pensioni in Impruneta
Certificato di Eccellenza 2014
Roma
“Assolutamente consigliato!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

L'agriturismo è situato in una posizione veramente eccezionale: sia dal giardino che dalla nostra camera era possibile ammirare lo stupendo paesaggio delle colline del chianti. Il posto è davvero tranquillo, ideale per passare alcuni giorni di completo relax, oppure per essere usato come appoggio per poi spostarsi in macchina e visitare tutta la Toscana (è a 20 minuti dal centro di Firenze, 1 ora da Siena e circa un'ora e mezza da Pisa). Probabilmente torneremo almeno un weekend in estate per goderci la piscina!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Che posto spettacolare!!! Un piccolo angolo di paradiso tra i colli fiorentini, dove si respira aria di pace e tranquillità ... La struttura davvero bellissima e confortevole, camere spaziose e luminose, ognuna con bagno privato!! La vista panoramica in queste giornate di sole lasciava davvero a bocca aperta ..
Grazie mille Sig.ra Lucia per la sua completa disponibilità, ci siamo sentiti come a casa!!! Torneremo di sicuro a trovarvi!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Riva Ligure, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

siamo stati ricevuti con calore e cortesia dalla sig.ra lucia in una zona molto tranquilla immersa nel verde marevigloso della collina toscana.
anche i consigli per visitare firenze si sono rivelati eccellenti come anche cenare nel paese di impruneta a prezzi accessibili e pietanze di ottima qualità. purtroppo il nostro soggiorno è durato solamente 2 giorni comunque se passiamo nuovamente da quelle parti terremo in primaria considerazione l'ospitalità del B&B "armonie del chianti" e l'accoglienza e professionalità della padrona di casa.
ROBERTO R.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

una vacanza che aspettavamo da tempo,in un posto realmente idialliaco,tranquillità,pace,colori e profumi intensi. Le camere luminose a ampie,la nostra si affacciava sullo stupendo giardino,una vista magnifica.
Spero di ritornarci,quando sentiremo l'esigenza di rigenerarci.
Un ringraziamento particolare a Mariella....un'ottima padrona di casa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
casalgrasso
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

siamo stati ricevuti molto bene dalla sig.ra Lucia la qule ci ha dato degli ottimi consigli per visitare Firenze e per cenare in posti buonissimi e a un prezzo accettabile
La camera era confortevole con una vista in mezzo agli ulivi spettacolare con un bel giardino e piscina a disposizione e una tranquillità assoluta
ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

un piccolo paradiso immerso nel verde e nella tranquillità, con magnifica vista sui vigneti, che si può apprezzare rilassandosi nella piscina del giardino, un posto all'insegna dell'ospitalità e della gentilezza, Lucia col marito sono due ottimi padroni di casa e sono pronti a consigliarvi sul da farsi e come muoversi nella zona
un posto per godersi la bellezza del chianti a distanza ravvicinata da città d'arte.........
da qui ci si sposta x i vigneti e per poggi godendosi tranquille strade panoramiche
purtroppo ci siam potuti fermare pochissimo, ma ritorneremo sicuramente, con più calma per poter visitare i dintorni e per trovare un pò di relax lontano dalla frenesia cittadina e lavorativa

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

una vacanza perfetta in un luogo in cui ho trovato pace e tranquillita' ,le camere confortevoli e pulite , era estremamente piacevole fare il bagno in piscina affacciandosi a guardare un bellissimo panorama collinare
un posto nel quale tornerei tutte le volte che ho voglia di rigenerarmi ,lo consiglierei sicuramente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Armonie del Chianti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Armonie del Chianti

Indirizzo: via di Fabbiolle 66/A, 50023 Impruneta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Impruneta
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.5 di 18 B&B / Pensioni in Impruneta
Armonie Del Chianti Impruneta, Provincia Di Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Armonie del Chianti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.