“Comodo, tranquillo, ombreggiato” 3 su 5 stelle
Recensione di Camping Village Internazionale Firenze

Hai aggiunto Camping Village Internazionale Firenze ai Preferiti
Camping Village Internazionale Firenze
3.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Via San Cristofano, 2, 50029 Impruneta, Italia   |
Classificato al n.14 di 20 Altre sistemazioni a Impruneta
Saluzzo
“Comodo, tranquillo, ombreggiato”
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Il campeggio è ad un quarto d'ora di macchina dal piazzale Michelangiolo dove si trova facilmente parcheggio gratuito e da cui, tramite una comoda gradinata si accede al centro Firenze sull'Arno.
Posto molto tranquillo e ombreggiato, immerso nel verde, vicino all'uscita dall'autostrada anche se non praticissimo da individuare a causa dellla scarsa segnaletica. Seguite le indicazioni per Galluzzo.
Pulizia dei bagni non molto efficiente ma considerabile nella media.
Se dovrete sistemarvi in una piazzola assicuratevi di avere una presa per la luce vicina perchè spesso le si trovano occupate e occorre spostarsi di piazzola.
Scarsa illuminazione notturna, che ha però il risvolto positivo dal punto di vista del riposo.
Complessivamente buono!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

• Ungherese per primo
sacile
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

siamo arrivati in questo campeggio senza conoscerlo e appena arrivati ( a parte la strada per raggiungerlo ) siamo rimasti colpiti per la sua vastita', le ragazze della reception sono state molto gentili e disponibili, pure la signora e' stata molto gentile, abbiamo trovato molta disponibilita' e gentilezza anche dal signore con i baffi che vigilava in piscina. il bungalow che ci hanno riservato era molto pulito con biancheria profumata ed in ordine. la nostra esperienza e' stata molto positiva e soddisfacente, i nostri bambini si sono divertiti molto anche in piscina, l'unica cosa negativa e' la strada per raggiungerlo, pero' devo dire che salire e scendere a piedi piu' volte quella strada, ci e' servito per mantenerci in forma. ringraziamo molto il personale per la cortesia e disponibilita' dimostrata.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Australia
1 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2006

Sono stata in questo campeggio a settembre. Il campeggio non è male ma è molto lontano dalla città. Il personale della reception, soprattutto il ragazzo, non era assolutamente disponibile. Abbiamo chiesto informazioni per andare in città e lui non ci ha nemmeno detto dell’abbonamento in vendita lì al campeggio, quindi abbiamo dovuto capire da soli come fare e abbiamo finito per comprare un biglietto singolo dall’autista che costava di più. Vale la pena comprare l’abbonamento se ci si sta più a lungo. Lui sapeva tutto ma era troppo pigro per informarci. Non dovrebbe lavorare al pubblico se è infastidito dalle domande ingenue della gente. Aveva questo atteggiamento di superiorità, non credo che ci starò mai più. Non raccomando questo campeggio! È troppo lontano… le case mobili dentro le quali stavamo non erano un gran che e il servizio clienti valeva zero! Non ottenevamo informazioni nemmeno chiedendo, il tipo era troppo annoiato per aiutarci.
Patricia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Impruneta
Hotel Mulino di Firenze
Camping Village Mugello Verde
Camping Village Mugello Verde
N. 4 di 7 a Scarperia e San Piero
3.5 su 5 stelle 49 recensioni

Conosci Camping Village Internazionale Firenze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village Internazionale Firenze

Indirizzo: Via San Cristofano, 2, 50029 Impruneta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Impruneta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.14 di 20 Altre sistemazioni in Impruneta
Categoria hotel:3 stella/e — Camping Village Internazionale Firenze 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, HostelWorld, Venere, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Village Internazionale Firenze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Internazionale Firenze Hotel Impruneta
Camping Village Internazionale Firenze Impruneta, Provincia Di Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Camping Village Internazionale Firenze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.