“FAVOLOSO ED INDIMENTICABILE...............” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 13 hotel a Casole d'Elsa
Viterbo, Italia
“FAVOLOSO ED INDIMENTICABILE...............”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Appena si arriva si rimane affascinati dalla natura, poi dalla struttura che è curata nei minimi dettagli preservando l'impronta architettonica toscana.
Poi una volta dentro le camere si percepisce un atmosfera calda e familiare, veramente non manca nulla, a partire dagli elettrodomestici, ai bagni in marmo, alla veranda con tavolino sedie e sdraie per concludere poi con l'ottima pulizia dell'ambiente e tanta privacy.
Le Piscine sono meravigliose, due dedicate ai bambini con acqua bassa e di medie dimensioni una grande per nuotare.
Il ristorante è pieno di prodotti tipici toscani e veramente cucinati bene.
Appena potrò ritornerò.Grazie

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Ho soggiornato con la mia famigia per una settimana in questo splendido agriturismo e non posso che elogiarlo e consigliarlo. Il proprietario e le signore alla reception sono gentilisimi, cordiali e disponibili a dare tutte le informazioni necessarie.
La struttura è molto accogliente, il verde che la circonda così come le piscine sono tenute in modo splendido e gli appartamenti (noi avevamo un bilocale) sono comodi, ampi, ben tenuti e con grandi spazi anche all'aperto.
La posizione della struttura è ideale per chi vuole trascorrere una vacanza rilassante non rinunciando alla possibilità di visitare le tante città d'arte ed i borghi più caratteristici della Toscana.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Agliana, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ho pranzato al ristorante Antica Fonte per un banchetto e devo dire che la cucina è davvero ottima, i gestori sono delle persone davvero cordiali, che conoscono il loro mestiere. I camerieri sono gentilissimi. Un luogo così bello come lo spazio verde in cui si trova questo ristorante è davvero valorizzato da un ristorante davvero eccellente come quello che si trova all'interno del Resort.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ottimo servizio! Bellissimo ambiente... Disponibilità Ed ottime pietanze presso il ristorante!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Marche
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Ho soggiornato con la mia fidanzata quasi 3 anni fa per 2 notti a maggio in questo bellissimo resort. Avevamo un grazioso appartamento con salottino cucina, bella camera matrimoniale e addirittura 2 bagni (il più grande rigirosamente occupato dalla mia ragazza). Gli appartamenti sono organizzati in tutto, il nostro era a piano terra e aveva 2 uscite, la principale sui giardini verso i parcheggi, mentre l'uscita dalla camera dava sul vialetto che porta alla piscina principale. I giardini sono belli e molto curati, gli appartamenti sono pulitissimi e ampi. Avevamo scelto questo alloggio anche per la comodità della sua posizione, al centro tra le città che volevamo visitare, cioè Volterra, San Gimignano (visitate il primo giorno), Siena (il secondo giorno) e Firenze (il terzo giorno, di strada per tornare a casa). Peccato che non abbiamo usufruito dei trattamenti benessere che propongono!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2011

Con un gruppo di amici siamo stati lì per capodanno, affittando vari appartamenti.
il cenone non era un granchè ma l'agriturismo era bellissimo. La signora che ha in gestione gli appartamenti era gentilissima e i locali erano molto puliti.
A disposizione dei clienti ci sono anche le biciclette ma noi non le abbiamo usate perchè era freddo. Mi è sembrato un posto in cui tornare in estate alla prima occasione.
Molto valido per i bambini.
Nota negativa: ci sono pochi cartelli stradali per arrivare all'agriturismo che è un po' nascosto, la segnaletica andrebbe migliorata.

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Lo consiglio a tutti; è veramente bellissimo! gli appartamenti sono spaziosi, puliti e ben attrezzati. Il posto è carinissimo ed è perfetto per una vacanza all'insegna del relax.
Si trova in una posizione strategica ed è vicinissimo a Siena (circa 30 min.) e ad altre stupende località come San Gimignano.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Antica Fonte Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antica Fonte Resort

Indirizzo: Localita Casanova, 53031 Casole d'Elsa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Casole d'Elsa
Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante
Classificato al n.5 di 13 hotel in Casole d'Elsa
antica Fonte Resort, Residence vicino Siena, immerso nel verde delle dolci colline toscane, offre una spettacolare vista della campagna senese che lo rende uno tra i più ambiti Agriturismi a Siena e dintorni. Situato ai confini del Chianti Classico, Antica Fonte Resort trae origine da una storica fonte di acqua sorgiva che ancora oggi rappresenta il centro del Residence. La struttura del Residence è composta da 3 casolari indipendenti (Rosa, Ginestra e Margherita) che ospitano 15 appartamenti in pietra con pavimenti in cotto e soffitti di travi in legno. Ogni appartamento è dotato di ingresso e giardino indipendente o terrazza. Gli Appartamenti, finemente arredati, hanno la peculiarità di possedere un bagno in ogni stanza e tutti i bagni sono rivestiti di marmi pregiati. Pensati per la Privacy degli ospiti, gli Appartamenti in affitto hanno anche la caratteristica di avere un’uscita sul giardino in ogni stanza in modo da mantenere la totale libertà e indipendenza di ogni singolo ospite. Riscaldamento, aria condizionata autonoma e TV Satellitare sono in dotazione in ogni appartamento per offrire agli ospiti la comodità di tutti i Comfort moderni pur mantenendo, allo stesso tempo, la tipica atmosfera dell’antica tradizione toscana. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antica Fonte Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antica Fonte Hotel Casole d Elsa
Antica Fonte Resort Casole D'Elsa, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Antica Fonte Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.