“Molto carino” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terre di Casole

Hai aggiunto Hotel Terre di Casole ai Preferiti
Hotel Terre di Casole
3.0 su 5 Hotel   |   Strada Provinciale 27, n.4, 53031 Casole d'Elsa, Italia   |
Classificato al n.2 di 13 hotel a Casole d'Elsa
Bologna, Italia
“Molto carino”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

La camera è ristruturata, dà sul giardino con piscina (purtroppo quando siamo andati noi la pisicna e il giardino non erano ancora agibili). Il parcheggio è gratuito, la colazione ottima. Buon rapporto qualità/prezzo. Unica nota dolente: muri sottilissimi, si sentiva perfino il vicino di stanza che si tragliava le unghie!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Terre di Casole, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Carissimo cliente,

grazie infinite per la sua recensione. Non posso far altro che invitarla a ritornare da noi nel periodo estivo perchè lei si renda conto che da aprile ad oggi l'Hotel ha raggiunto tutta la sua completezza. Il giardino e la piscina sono stati completati e sono perfettamente funzioananti per offrire il massimo comfort a tutti i clienti.

La aspettiamo il prima possibile!

188 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

siamo tornati dalla nostra vacanza in Toscana e ci sentiamo di lasciare un commento positivo su questo hotel a casole d'elsa nel cuore di questa regione ricca di fascino, sapori e cultura.
Bellissimi giorni in giro per città d'arte e paesini medioevali e alla sera rilassanti serate cenando nel ristorante dell'hotel con terrazza panoramica. Da segnalare i pici al ragù di cinta e il cinghiale con ginepro.
Torneremo sicuramente
saluti a tutto lo staff

Gentilissimo cliente,

con la sua recensione ha colto perfettamente i punti cardine del tipo di servizio che offriamo qui all'Hotel Terre di Casole. Una location unica che si affaccia si un panorama mozzafiato ed una cucina tipica a base di prodotti freschi. Tutto circondato da un'atmosfera di pace e cultura.
Ringraziandola della recensione la invitiamo a tornare il prima possibile nel nostro paradiso.

Bologna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Rientrato da uno splendido week end. Posto molto bello, tranquillo, molto curato e vicino ai bellissimi luoghi toscani...Giardino e terrazza ristorante veramente stupendi con vista sulle colline toscane. Cibo ottimo. Assolutamente da consigliare.

Gentili ospiti,

grazie per aver condiviso qui su Tripadvisor le sua esperienza qui all'Hotel Terre di Casole.
Speriamo che torni presto a trovarci!

un caro saluto dalla Toscana

La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo soggiornato 1 notte presso questo Hotel grazie ad un buono acquistato online.
L'hotel gode sia di una bellissima posizione panoramica che strategica per raggiungere alcune delle più rinomate località tipiche toscane ( Casole, Colle val d'elsa, Monteriggioni..). Abbiamo soggiornato nella stanza a livello giardino ( in realtà diversa da quella prevista, ma per mancanza di posti nella data da noi scelta avevamo concordato per quella sistemazione) che si è rivelata molto carina, confortevole...a due passi dalla piscina garantendo però sempre la nostra privacy. Ristorante molto buono, unica pecca è stato il menù piuttosto limitato per coloro che utilizzano quel tipo di buono e di livello ovviamente diverso rispetto a quello standard, comunque porzioni sufficienti e buone!! Colazione ricca e gustosa, dolce e salata...per ogni gusto!!! Staff disponibile e cordiale, wifi e parcheggio gratuito!

Carissimo ospite,

riporterò a tutto lo staff i suoi gentilissimi complimenti.
Con piacere poi la informo che il nostro menù è in continuo sviluppo, seguendo le stagioni, la creatività del nostro chef ed i consigli di voi clienti. La invito a tornare il primo possibile per un'altra piacevole vacanza in Toscana per poter provare sempre nuove ricette.

un caro saluto

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

siamo appena tornati da un wend nell' hotel Terre di Casole e sentiamo il bisogno di condividere la nostra magnifica esperienza ...tutte le nostre aspettative sono state ben + che soddisfatte...camera davvero spazioza e nuovissima...con un balcone con vista sulle dolci colline senesi...una tranquillità ...e profumo ovunque di tigli,lavanda,gelsomini...la mattina in giro per borghi...il pomeriggio..visto la temperatura africana.. relax nella piscina...e la sera gustosa cena toscana nel ristorante dell' hotel...personale gentilissimo e simpatico....da RITORNARCI!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Terre di Casole, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Siamo molto felici ed orgogliosi che abbia gradito il soggiorno qui da noi. Grazie infinite per le bellissime parole!

Un caro saluto dalla Toscana

Tutto lo staff dell'Hotel Terre di Casole
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Siamo stati per un weekend di relax,e se non fosse stato per i calciatori che occupavano buona parte dell'hotel sarebbe stato tutto perfetto. Purtroppo il loro vociare ha inevitabilmente disturbato la quiete a bordo piscina e la cena a lume di candela ma, purtroppo, la maleducazione si trova da tutte le parti e non è prevedibile!
L'hotel nelle aree comuni è molto ben arredato e curato,appena entrati non si può non notare il finestrone che pare essere un quadro della vallata!La piscina non è molto grande ma comunque piacevole soprattutto i megacuscini dove si può appunto riposare. Le camere sono spaziose e ben arredate, noi eravamo in una "terrace" con appunto un terrazzino vista vallata/piscina. In camera, minibar a pagameno e bollitore con thè e camomilla e tisana (gratuito). Il wifi è con password e a noi non ha mai funzionato! In bagno: purtroppo qui la nota dolente, la pulizia non era ai livelli di quanto ci aspettavamo vedendo il resto, wc sporco, capelli in vasca e sullo specchio....inoltre quando ci è stata rifatta la camera non sono stati buttati i contenitori vuoti di bagno schiuma che avamo lasciato nella vasca. Sicuramente la pulizia deve essere rivista ed effettuata con più cura. Il bagno aveva comunque tutto quanto si può volere, bagnoschiuma, detergente intimo, sapone, crema corpo, teli, ciabattine...
La colazione non era molto varia: brioches di un solo tipo, pane e marmellate(non di qualità), frutta e affettati,cereali e succhi di frutta, il secondo giorno c'era anche una torta. Insomma per un weekend va benissimo, ma se ci passi una settimana dopo un pò ti stufi a mangiare le stesse cose!
La cena a parte l'attesa di mezz'ora per essere serviti (neppure il pane e l'acqua ci erano stati portati) buona, porzioni non abbondanti ma comunque giuste.
Tutto sommato lo consiglierei, per un weekend di relax.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
TerrediCasole, Direttore alle Hotel Terre di Casole, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Ospite,

grazie infinite per la sua recensione. Per noi è importantissimo conoscere le impressioni dei nostri clienti, solo così possiamo migliorare sempre di più il nostro servizio e soddisfare tutti i nostri clienti.

Per quanto riguarda il gruppo di calciatori in hotel, sono dispiaciutissimo che l' abbiano infastidita, sono d'accordo con lei, purtroppo la maleducazione è ovunque ed imprevedibile.

Faremo presente alla nostra governante del disservizio riguardo ai bagni, anche se spesso gli oggetti che non vengono direttamente cestinati, non vengono buttati via per non incorrere in errori.

La colazione come lei può leggere da altre recensioni è molto varia e sempre fresca. Usiamo solo prodotti di alta qualità, comprese le marmellate di frutta.

Il wi-fi è gratuito e sempre attivo, forse lei ha avuto qualche difficoltà nell'impostare la password nel suo computer. Tuttavia controllerò personalmente.

Spero vivamente che lei voglia tornare da noi per constatare che siamo sempre impeganti al miglioramento dei servizi che offriamo.

berzo inferiore
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

siamo stati in questa struttura una sola notte in occasione di un breve week end in Toscana.
appena entrati ci ha pervaso una sensazione di calma e di relax: l'hotel si affaccia infatti su un panorama di colline verdi fino all'infinito e dall'interno sembra di essere davanti ad un quadro.
le camere sono molto pulite e dotate di tutto.
l'orto biologico sembra disegnato da un pittore !
la cucina è ottima: abbiamo cenato gustando piatti tipici toscani come il peposo e le tagliatelle al ragù di cinghiale accompagnati dal vino della casa veramente tutto ottimo.
di sicuro ci ritorneremo!

Elisabetta e Andrea

Cari Elisabetta ed Andrea,

Vi ringraziamo tantissimo per tutti i complimenti. Il nostro architetto che ha disegnato l'orto sarà felicissimo di sapere che avete gradito il progetto.

Cari saluti da Casole d'Elsa

Hotel Terre di Casole

Conosci Hotel Terre di Casole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Terre di Casole

Indirizzo: Strada Provinciale 27, n.4, 53031 Casole d'Elsa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Casole d'Elsa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 13 hotel in Casole d'Elsa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terre di Casole 3*
Elegante e nuovissimo Hotel 3 stelle immerso nella campagna toscana, tra Siena e Firenze.Dotato di piscina panoramica, ristorante con cucina tipica della zona, 40 camere completamente ristrutturate nel 2012. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Travelocity, Tingo, Priceline, Booking.com, Despegar.com, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terre di Casole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terre Di Casole Casole D'Elsa, Provincia Di Siena
Gemini Hotel Casole d Elsa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terre di Casole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.