“peccato per i calciatori!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terre di Casole

Hai aggiunto Hotel Terre di Casole ai Preferiti
Hotel Terre di Casole
3.0 su 5 Hotel   |   Strada Provinciale 27, n.4, 53031 Casole d'Elsa, Italia   |
Classificato al n.2 di 13 hotel a Casole d'Elsa
Genova, Italia
“peccato per i calciatori!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Siamo stati per un weekend di relax,e se non fosse stato per i calciatori che occupavano buona parte dell'hotel sarebbe stato tutto perfetto. Purtroppo il loro vociare ha inevitabilmente disturbato la quiete a bordo piscina e la cena a lume di candela ma, purtroppo, la maleducazione si trova da tutte le parti e non è prevedibile!
L'hotel nelle aree comuni è molto ben arredato e curato,appena entrati non si può non notare il finestrone che pare essere un quadro della vallata!La piscina non è molto grande ma comunque piacevole soprattutto i megacuscini dove si può appunto riposare. Le camere sono spaziose e ben arredate, noi eravamo in una "terrace" con appunto un terrazzino vista vallata/piscina. In camera, minibar a pagameno e bollitore con thè e camomilla e tisana (gratuito). Il wifi è con password e a noi non ha mai funzionato! In bagno: purtroppo qui la nota dolente, la pulizia non era ai livelli di quanto ci aspettavamo vedendo il resto, wc sporco, capelli in vasca e sullo specchio....inoltre quando ci è stata rifatta la camera non sono stati buttati i contenitori vuoti di bagno schiuma che avamo lasciato nella vasca. Sicuramente la pulizia deve essere rivista ed effettuata con più cura. Il bagno aveva comunque tutto quanto si può volere, bagnoschiuma, detergente intimo, sapone, crema corpo, teli, ciabattine...
La colazione non era molto varia: brioches di un solo tipo, pane e marmellate(non di qualità), frutta e affettati,cereali e succhi di frutta, il secondo giorno c'era anche una torta. Insomma per un weekend va benissimo, ma se ci passi una settimana dopo un pò ti stufi a mangiare le stesse cose!
La cena a parte l'attesa di mezz'ora per essere serviti (neppure il pane e l'acqua ci erano stati portati) buona, porzioni non abbondanti ma comunque giuste.
Tutto sommato lo consiglierei, per un weekend di relax.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
TerrediCasole, Direttore alle Hotel Terre di Casole, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Ospite,

grazie infinite per la sua recensione. Per noi è importantissimo conoscere le impressioni dei nostri clienti, solo così possiamo migliorare sempre di più il nostro servizio e soddisfare tutti i nostri clienti.

Per quanto riguarda il gruppo di calciatori in hotel, sono dispiaciutissimo che l' abbiano infastidita, sono d'accordo con lei, purtroppo la maleducazione è ovunque ed imprevedibile.

Faremo presente alla nostra governante del disservizio riguardo ai bagni, anche se spesso gli oggetti che non vengono direttamente cestinati, non vengono buttati via per non incorrere in errori.

La colazione come lei può leggere da altre recensioni è molto varia e sempre fresca. Usiamo solo prodotti di alta qualità, comprese le marmellate di frutta.

Il wi-fi è gratuito e sempre attivo, forse lei ha avuto qualche difficoltà nell'impostare la password nel suo computer. Tuttavia controllerò personalmente.

Spero vivamente che lei voglia tornare da noi per constatare che siamo sempre impeganti al miglioramento dei servizi che offriamo.

Un caro saluto

berzo inferiore
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

siamo stati in questa struttura una sola notte in occasione di un breve week end in Toscana.
appena entrati ci ha pervaso una sensazione di calma e di relax: l'hotel si affaccia infatti su un panorama di colline verdi fino all'infinito e dall'interno sembra di essere davanti ad un quadro.
le camere sono molto pulite e dotate di tutto.
l'orto biologico sembra disegnato da un pittore !
la cucina è ottima: abbiamo cenato gustando piatti tipici toscani come il peposo e le tagliatelle al ragù di cinghiale accompagnati dal vino della casa veramente tutto ottimo.
di sicuro ci ritorneremo!

Elisabetta e Andrea

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Terre di Casole, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Cari Elisabetta ed Andrea,

Vi ringraziamo tantissimo per tutti i complimenti. Il nostro architetto che ha disegnato l'orto sarà felicissimo di sapere che avete gradito il progetto.

Cari saluti da Casole d'Elsa

5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato con degli amici nell'hotel terre di casole per qualche giorno a Maggio e tutte le nostre alte aspettative sono state ben più che soddisfatte dalla struttura che, totalmente rinnovata e ricercata in ogni dettaglio, offre ai suoi ospiti un lussureggiante giardino con una stupenda piscina da cui si può godere del paesaggio mozzafiato. L'hotel, a pochi minuti da Siena, possiede un ottimo ristorante e un orto sulla terrazza!!!
Dunque prodotti a chilometro zero per una cucina sana e genuina! Staff eccezionale e ottimo rapporto qualità prezzo! Da andarci...e ritornarci!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Caro Alfio,

i tuoi compliemnti ci riempiono di soddisfazione! Torna presto a trovarci!

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Soggiornato tramite un'offerta. La sorpresa e'stata grande quando abbiamo riscontrato come fosse piacevole e rilassante l'atmosfera di questo meraviglioso hotel. Personale gentilissimo, in particolare una ragazza bionda alla reception, davvero professionale e simpatica. Camera magnifica, pulita, nuova e con una spettacolare apertura sul prato in cui e' collocata una piscina dalla vista meravigliosa sulle colline senesi.
La cena e' stata all'altezza dell'alta qualità generale, con prodotti provenienti dal curatissimo orto della terrazza. Idem la ricca colazione, offerta in una sala spaziosa e con panorama bellissimo.
Davvero entusiasti. Complimenti!

Carissimo Ospite,

Le bellissime parole della sua recensione descrivono alla lettera l'aria che si respira qui al Terre di Casole. La calma ispirata dal nostro paesaggio e l'atmosfera rilassante dei nostri saloni rendono la vacanza di ogni nostro cliente indimenticabile.

La attendiamo di nuovo da noi il prima possibile
Cari saluti

Tutto lo staff dell' Hotel Terre di Casole
novi ligure
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Sono appena tornata dall'hotel terre di casole...che dire magnifico.personale squisito,camere nuovissime pulitissime con materassi comodi.eravamo al pian terreno,con una bellissima veranda che dava sulla piscina.buona cena e colazione.consigliato vivamente.non vedo l'ora di tornarci!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
TerrediCasole, Direttore alle Hotel Terre di Casole, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentilissimi ospiti,

vi ringraziamo di cuore per le bellissime foto che avete pubblicato e per tutti i complimenti che avete rivolto allo staff.
Vi aspettiamo al più presto tra le colline della Val d'Elsa.

un caro saluto

Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

abbiamo soggiornato in questa struttura per un fine settimana (2 notti) dopo aver acquistato un pacchetto Letsbonus.
Forse la prima impressione all'arrivo non è delle migliori, ma una volta entrati nella hall dell'albergo l'atmosfera che ti avvolge è semplicemente fantastica!
Le ragazze al ricevimento e tutto lo staff è gentile e disponibilissimo a spiegare tutti i servizi, dare consigli vari e aiutare in tutto gli ospiti.
I divani, le poltrone e i vari tavoli con libri d'arte e di storia danno un tocco aggiuntivo di eleganza.
Bellissimo l'orto di erbe aromatiche e verdura fresca… abbiamo proprio visto la chef che raccoglieva le erbe la mattina portandole poi in cucina, fantastico!
La nostra era una camera con patio privato, coperto da canne di bambù e "chiuso" con delle tende bianche; l'accesso era direttamente sul giardino e all'annessa piscina.
Buono il ristorante (peccato che ci siamo fermati solamente una sera) con prodotti tipici e ampia scelta di piatti. Anche la colazione è ricca ed è curata al massimo in modo da accontentare ogni ospite. Il tutto servito nella sala affacciata sulle bellissime colline toscane.
Nota aggiuntiva, molto positiva, è la posizione della struttura: 20 minuti ca. da San Gimignano e da Volterra (da vedere assolutamente!), 30 minuti da Siena e, per chi si ferma di più, un'oretta ca. da Pisa.
Da ritornarci!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
TerrediCasole, Direttore alle Hotel Terre di Casole, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile Ospite,

Innanzitutto desidero ringraziarla per il Suo bellissimo commento e i Suoi complimenti indirizzati al nostro staff e alla nostra struttura. La Sua descrizione molto dettagliata e molto bella ci onora.
Siamo contenti di avela avuta come nostro ospite e non vediamo l'ora di darle nuovamente il benvenuto nella Sua casa toscana!

I miei più cordiali saluti

Vimodrone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ho soggiornato due notti in questo hotel, comprando un coupon con Letsbonus.

Immeritate le tre stelle, la struttura ne potrebbe esporre certamente quattro: gli arredi, curati, nuovissimi e di design (in stanza addirittura le abat-jour sono di Artemide); la posizione (proprio davanti ad una spettacolare vista sulle colline); la zona esterna, con una piscina affacciata proprio sul magnifico panorama garantito anche da una provvidenziale schermatura in cristallo, dotata di confortevoli cuscinoni, sedie sdraio (di Emu) e ombrelloni; per la magnifica terrazza, in cui si fa colazione e si cena godendo della magnifica vista.

La nostra stanza era direttamente affacciata sul giardino, con un patio bellissimo reso suggestivo dalla copertura delle canne a soffitto e dalle tende bianche svolazzanti a garantire la privacy... sembra di essere ai Caraibi!

Veramente una bellissima sorpresa, tenuto conto della cordialità e attenzione del personale che, per sopperire a una improvvisa defezione in cucina, ha cercato in ogni modo di "riparare" all'attesa inevitabile tra una portata e l'altra durante la cena del sabato.

Consiglio vivamente anche perché in venti minuti si arriva all'affascinante San Gimignano, e si è pure vicinissimi alla città di Siena.

Gentile Ospite,

La ringraziamo di cuore per le Sue bellissime parole.
Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio di alta qualità e sincera ospitalità e ci fa molto piacere che sia stato da Lei percepito e gradito.

Un cordiale saluto,

Direttore

Conosci Hotel Terre di Casole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Terre di Casole

Indirizzo: Strada Provinciale 27, n.4, 53031 Casole d'Elsa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Casole d'Elsa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 13 hotel in Casole d'Elsa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terre di Casole 3*
Elegante e nuovissimo Hotel 3 stelle immerso nella campagna toscana, tra Siena e Firenze.Dotato di piscina panoramica, ristorante con cucina tipica della zona, 40 camere completamente ristrutturate nel 2012. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, Hotels.com, LateRooms, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terre di Casole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terre Di Casole Casole D'Elsa, Provincia Di Siena
Gemini Hotel Casole d Elsa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terre di Casole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.