“BuoNa permanenza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 13 hotel a Casole d'Elsa
San vincenzo
“BuoNa permanenza”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Hotel di recente costruzione situato su una collina da cui si vede la vallata quando ci si affaccia dalla finestrs della camera.
Abbiamo alloggiato al piano inferiore per cui avevamo un piccolo giardino privato che dava sul giardino esterno.
Personale alla reception molto educsto e cortese.
Csmera spaziosissima e molto pulita. Unica pecca(almeno per me) la tenda doccia che a me proprio non piace soprattutto in hotel di qsta categoria.
Abbiamo cenato al ristorante interno:prezzi leggermente piu cari dei ristoranti in centro al paese,ma buon servizio e si è mangiato bene.
Prima colazione abbondante ma con bevande calde in self service alle macchinette che ormai van tanto di moda. Prosciutto un po scadente....
Piscina interna spettacolare e riscaldata. Piscina esterna e giardino incantevoli.
Prezzo molto vantaggioso.
Per riassumere: hotel con possibili migliorie ma sentitamente consigliato se passate da queste parti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Relax Aquaviva ... C, Direttore alle Relax Hotel Aquaviva, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2012
Gentile Cliente,
La ringrazio per la Sua recensione, la soddisfazione dei nostro Clienti a noi è molto cara. Dal suo ultimo soggiorno abbiamo già fatto tesoro della sua recensione e quella di altri Clienti ed abbiamo apportato modifiche sia alla prima colazione che ad altri particolare dell'Aquaviva. Le critiche se reali sono sempre ben accettare e ci spronano a fare sempre meglio. Speriamo di poterLa ospitare di nuovo in futuro in modo da farLe provare anche il resto dei nostro servizi.
Cordiali saluti

La Direzione

Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per il ponte del primo maggio. Soggiorno positivo. Siamo stati sistemati in una camera più grande con accesso al giardino, perchè avevamo con noi il nostro cane, per il quale non abbiamo pagato nessun sovrapprezzo. La camera era discretamente ampia e arredata di recente. Una finestra apriva la vista alle colline senesi e anche con il brutto tempo che abbiamo trovato, avevano il loro fascino. Colazione abbondante e i piatti del ristorante (noi abbiamo fatto alla carta) erano molto buoni e ad un prezzo ragionevole. Staff cordiale e molto disponibile. Apertura delle piscine fino alle 21. Posizione strategica per visitare Siena, Volterra, San Gimignano e Monteriggioni.
Di Negativo solo alcuni dettagli. Il principale è che la piscina coperta e riscaldata, motivo di preferenza di questa struttura al momento della prenotazione, sembra essere disponibile anche per gli utenti di un agriturismo della stessa proprietà, posto poco distante, quindi nel pomeriggio piovoso era molto affollata e poco adatta allo scopo "relax". Abbiamo comunque ovviato usandola negli orari dei pasti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

è un 3 stelle senza ombra di dubbio...
Di buono ha la piscina interna riscaldata ideale per i bambini, per il resto lascia tutto molto a desiderare.
Il parco giochi fa veramente ridere , uno scivolo, due altalene malmesse e un gonfiabile minuscolo che vola via con un colpo di vento.
La camera abbastanza carina, la pulizia piuttosto superficiale (non si può pulire la moquette con la scopa), la cucina non rende onore alla Toscana, per non parlare della cameriera.....scorbutica ed ignorante!
Questo è tutto, in giro c'è sicuramente di meglio!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Sono stata per un week end con la mia famiglia presso questo "hotel a 4 stelle" se cosi lo si può definire: bellissima vista panoramica sulla vallata, circondato dal verde ma una volta dentro l'hotel...le camere erano nuove, carine con il porticato che dava sul giardino comune; la sala Ristorante era piccola e trascurata, la cucina pari ad un hotel a 2 stelle se non peggio; il centro benessere consisteva in una piscina e una mini vasca idromassaggio il tutto non molto pulito a dire la verità; il personale inesistente e scortese e alla fine di questa esperienza piuttosto negativa ci accorgiamo che hanno sbagliato il conto e ci devono restituire dei soldi!
Questo per farvi capire la professionalità...senza parole.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2010

Hotel situato in una splendida cornice panoramica e tranquillità . Cornice che non ripaga dalla delusione dei servizi alberghieri . Un quattro stelle solo sulla carta con camere sporche e maleodoranti in tre notti non hanno mai cambiato le lenzuola nè il tappetino da doccia , aciugamani scadenti e bucati , lenzuola dozzinali con copriletti macchiati e insetti schiacciati sui muri , rubinetteria del bagno usurata e sanitari crepati. Atteggiamenti altezzosi dello staff e commenti non gradevoli a riguardo di alcune famiglie meridionali. Sconsigliato vivamente a chi viaggia o chi va in vacanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
ferrara
2 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2010

Hotel non all'altezza del 4stelle dichiarato. Buoni i servizi della spa (massaggi, piscina calda...) ma non il resto. Ristorante mediocre:nessun piatto toscano, cucina triste: caprese, scaloppina, patate fritte, minestrone, pandoro e budini come dolci (entrambe le sere), camere base anche le superior. Prenotata una superior ci è stata data una confort (non avevano più posto!); nessuna possibilità di scegliere gli orari dei trattamenti: fissati e spostati più volte dall'hotel; non curati i particolari: ascensore rotto, jacuzzi fredda, cascata in piscina non andava, aroma terapia in camera non esisteva... Speculazioni su tutto: ci hanno fatto pagare 1capuccino perchè non rientrava nella colazione, la bottiglia d'acqua appena aperta a cena ci è stata buttata via perchè non la tengono per la sera dopo (non detto ovviamente). Se era un due o tre stelle niente da dire, ma per un 4stelle era tutto abbastanza insolito!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
firenze
1 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2009

ho trascorso un fine settimana lungo( tre notti) a marzo 2009 con moglie e 2 bambini. Non vedevamo l'ora di tornarcene a casa; il centro benessere inesistente, il ristorante sistemato alla meglio nella hall in quanto la sala era occupata da ragazzi in gita. Il servizio a dir poco approssimativo, a cena riuscire ad avere una bottiglia di vino era un'impresa. Mi chiedo, le segnalazioni sulla guida Michelin e le 4 stelle chi le ha date?

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Relax Hotel Aquaviva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relax Hotel Aquaviva

Indirizzo: Localita Aquaviva, 53031 Casole d'Elsa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Casole d'Elsa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 13 hotel in Casole d'Elsa
Categoria hotel:4 stella/e — Relax Hotel Aquaviva 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relax Hotel Aquaviva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aquaviva Hotel And Spa
Aquaviva Hotel Casole d Elsa
Relax Hotel Aquaviva Casole D'Elsa, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Relax Hotel Aquaviva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.