“da ritornare subito” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 13 hotel a Casole d'Elsa
Modena, Italia
“da ritornare subito”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

e' un angolo di paradiso.ottima accoglienza, appartamento curato e confortevole, bagno in piscina circondati dalle splendide collne toscane, risveglio al canto degli uccellini e coccolati dai croassants che ci aspettano fuori dall'uscio....perche' tornare in citta'? ci ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

124 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Splendida location per visitare la Toscana nella zona di Siena e San Giminiano... circondata dalle colline!

Abbiamo sogiornato 2 notti a Maggio 2012.

Appartamento molto pulito e ben attrezato. Splendido giardino privato con tavolo per colazione, pranzi e cene.... piscina molto ampia...

Ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Montegalda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo splendido casale per il ponte del 1° Maggio.E' tutto meraviglioso,
e sicuramente ci torneremo. La struttura è molto caratteristica e accogliente e per noi che abbiamo tre bambini è anche molto pulito.E' tutto ben curato dalla piscina al giardino e per i nostri bambini, ping-pong, biciclette,parco giochi.I titolari sono cordiali e disponibili per qualsiasi informazione.La posizione del Borgo al cerro é ottima per visitare i luoghi principali della Toscana.Sicuramente è da provare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo fatto solo un weekend lungo per cui non siamo riusciti a a sfruttare tutte comodità che offre la struttura, ma l'accoglienza, la pulizia, e lo stile di sicuro hanno lasciato il segno nella nostra breve vacanza.
In mezzo alla natura, ottimo per visite a piedi, in bici o in auto, e vicinissimo a tutti i posti fantastici della zona.
Lo consiglio davvero, il personale molto gentile ed ospitale, tutto ordinato e pulito.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ho soggiornato in questo bellissimo casale per 3 giorni per festeggiare il Capodanno 2009.
Amo la Toscana e questo posto mi è rimasto particolarmente nel cuore.
La nostra stanza era molto spaziosa ed era suddivisa in due vani: una cucina abitabile (che si nascondeva all'interno di due ante) con tavolo per mangiare ed un bel divano.
Poi c'era un armadio che divideva la cucina dalla stanza da letto. Anch'essa molto spaziosa, letto matrimoniale comodissimo e un bagno con doccia molto pulito e ben arredato.
In quei giorni faceva freddissimo ma dentro alla nostra stanza sembrava di essere alle Maldive: il riscaldamento potevamo gestirlo a nostro piacere e non abbiamo mai patito il freddo! (Anzi il mio ragazzo si lamentava per il troppo caldo e di nascosto abbassava la temperatura...)
Fuori dalla nostra stanza c'era un altro tavolo per mangiare eventualmente fuori ma non era proprio la stagione adatta.
Il casale è bellissimo, immerso nel verde, con piscina in estate.
I proprietari gentilissimi e sempre disponibili, al nostro arrivo ci hanno omaggiati di una bottiglia di vino rosso di loro produzione.
Da visitare nei dintorni: Siena e San Gimignano.
Consiglio vivamente questo casale, io stessa auspico di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Ottima struttura, ottima l'accoglienza e la disponibilità del personale, ottimo soggiorno......... non credo si possa desiderare di meglio, prezzo basso rispetto l'offerta.
Personale sempre disponibile ad accontentarti anche per le richieste inusuali, parco molto bello inserito in un contesto che offre massima tranquillità, camere confortevoli, silenziose e complete di ogni accessorio. Consigliato sia per viaggi di piacere che per viaggi di lavoro per rilassarsi e ritemprarsi e riconquistare energie.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
borgoalcerro, Direttore alle Borgo al Cerro, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
è stato un piacere ospitarvi e mille grazie per le belle parole. vi auguriamo un buon rientro con la speranza di incontrarvi presto. Pablito e Renzo
Virgilio, Mantova, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Tutto molto bello. C'ero già stato molti anni fa, ma non è cambiato nulla. Personale molto cordiale e disponibilissimo. Servizio molto ordinato e curato nei minimi particolari. Nessuna nota negativa... :-) Consigliatissimo per una vacanza con amici oppure in coppia con la dolce metà per puro relax tra i colli senesi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
borgoalcerro, Direttore alle Borgo al Cerro, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Carissimi, è stato un piacere per noi ospitarVi di nuovo! Come sapete, siamo aperti tutto l'anno pecui,ognivolta che vorrete un po' di relax, saremo sempre qua ad accoglierVi...ora e sempre! :-)) - Buon rientro e Buon Anno - Pablito Portigiani

Conosci Borgo al Cerro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Borgo al Cerro

Indirizzo: Localita Casanova, 53031 Casole d'Elsa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Casole d'Elsa
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.3 di 13 hotel in Casole d'Elsa
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, Tingo, Travelocity, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo al Cerro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Al Cerro Casole D'Elsa, Provincia Di Siena
Casole d Elsa Borgo Al Cerro
Borgo Al Cerro Hotel Casole d Elsa
Hotel Borgo Al Cerro

Se siete i proprietari o gestori di Borgo al Cerro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.