“Sempre un piacere tornarci...” 5 su 5 stelle

Borgo al Cerro
4.0 su 5 Hotel   |   Localita Casanova, 53031 Casole d'Elsa, Italia   |
Classificato al n.4 di 13 hotel a Casole d'Elsa
Virgilio, Mantova, Italy
“Sempre un piacere tornarci...”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Tutto molto bello. C'ero già stato molti anni fa, ma non è cambiato nulla. Personale molto cordiale e disponibilissimo. Servizio molto ordinato e curato nei minimi particolari. Nessuna nota negativa... :-) Consigliatissimo per una vacanza con amici oppure in coppia con la dolce metà per puro relax tra i colli senesi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
borgoalcerro, Direttore alle Borgo al Cerro, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Carissimi, è stato un piacere per noi ospitarVi di nuovo! Come sapete, siamo aperti tutto l'anno pecui,ognivolta che vorrete un po' di relax, saremo sempre qua ad accoglierVi...ora e sempre! :-)) - Buon rientro e Buon Anno - Pablito Portigiani

Da solo
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

il borgo è molto bello e soprattutto ben curato, gli appartamenti non sono numerosi pertanto anche la zona piscina non era mai sovraffollata.noi eravamo due famiglie con bambini e ci siamo trovati molto bene, regna la pace e la tranquillità e si è immersi nella natura.unica nota stonata in un bel appartamento come il nostro era un televisore degli anni 80 o giù di li senza digitale terrestre e con pochissimi canali per gli italiani!!! per il resto niente da eccepire tutto molto buono!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

noi siamo una famiglia numerosa 9 persone , e qui abbiamo trovato delle persone fantastiche che sanno donare amore e cortesia. grazie a pablito e a suoi 2 figli , al sigr. renzo e alla sua signora. ci vediamo ad agosto.e precisamente dal 17 al 27 . questo e' un posto che ti da' pace e serenita'... credetemi e' difficile trovare posti che ti riescono a dare questo quando si e' in tanti,

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011

Abbiamo soggiornato al Borgo al Cerro nella seconda metà di aprile.
Famiglia di quattro persone, due adulti due adolescenti.
Appartamento dotato di tutti i confort, spazi ampi e tutto ben curato.
Gentilezza e buona accoglienza del personale.
Tranne gli spazi dedicati al tempo libero (dal calcio balilla al ping pong, dalla cyclette alla panca...) lasciati a nostro avviso un pò all'incuria del tempo, tutto il resto, piscina compresa molto ben curato.
Vicini e ben raggiungibili molte località di interesse storico/eno gastronomico.

Cingoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Anche se soltanto per il ponte Pasquale, è stato un vero piacere soggiornarvi. Ottima la posizione considerato che con il poco tempo a disposizione abbiamo comunque voluto visitare diversi luoghi, Siena, Monteriggioni, San Gimignano e San Galgano, tutti a pochi chilometri. La ristrutturazione è di ottima fattura, come del resto la qualità di tutti gli ambienti, confortevoli, ampi e soprattutto puliti. Non posso far altro che consigliarlo anche a chi viaggia con un cane, considerati gli ampi spazi nelle vicinanze.
Disponibili e molto cordiali i menbri dello staff.

Madrid, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Siamo stati al Borgo al Cerro 5 giorni. E devo riconoscere che siamo rimasti decisamente colpiti dall'organizzazione e dall'accoglienza. Tratto sempre amabile e disponibile. Il nostro appartamento era dotato di tutti i servizi e conforts necessari. L'arredamento é rustico e sobrio, in linea con il tipo di offerta turistica. Uno dei vantaggi piú signioficativi, l'ubicazione a meno di una ora in macchina dalle localitá di maggior interesse turistico della zona: Volterra, Sangimignano, Siena, Colle Val d'Elsa, etc.

Isola di Ischia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Davvero un posto stupendo: immerso nella campagna toscana, circondato dalla natura e da una tranquillità a cui non ero più abituato...Ho soggiornato con un gruppo di amici che, come me, sono rimasti sorpresi dalla bellezza del contesto nonchè della struttura che è a dir poco stupenda. Ora ho deciso di ritornarci con la famiglia per trascorrere qualche giorno in totale relax.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casole d'Elsa
Hotel Terre di Casole
Relais Santa Chiara Hotel
Relais Santa Chiara Hotel
N. 10 di 31 a San Gimignano
4.5 su 5 stelle 429 recensioni

Conosci Borgo al Cerro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo al Cerro

Indirizzo: Localita Casanova, 53031 Casole d'Elsa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Casole d'Elsa
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 4 hotel romantici a Casole d'Elsa
N. 4 hotel per famiglie a Casole d'Elsa
Categoria hotel:4 stella/e — Borgo al Cerro 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. , Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo al Cerro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Al Cerro Casole D'Elsa, Provincia Di Siena
Borgo Al Cerro Hotel Casole d Elsa
Casole d Elsa Borgo Al Cerro
Hotel Borgo Al Cerro

Se siete i proprietari o gestori di Borgo al Cerro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.