“molto bello” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 13 hotel a Casole d'Elsa
brescia
“molto bello”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

il borgo è molto bello e soprattutto ben curato, gli appartamenti non sono numerosi pertanto anche la zona piscina non era mai sovraffollata.noi eravamo due famiglie con bambini e ci siamo trovati molto bene, regna la pace e la tranquillità e si è immersi nella natura.unica nota stonata in un bel appartamento come il nostro era un televisore degli anni 80 o giù di li senza digitale terrestre e con pochissimi canali per gli italiani!!! per il resto niente da eccepire tutto molto buono!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

126 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

noi siamo una famiglia numerosa 9 persone , e qui abbiamo trovato delle persone fantastiche che sanno donare amore e cortesia. grazie a pablito e a suoi 2 figli , al sigr. renzo e alla sua signora. ci vediamo ad agosto.e precisamente dal 17 al 27 . questo e' un posto che ti da' pace e serenita'... credetemi e' difficile trovare posti che ti riescono a dare questo quando si e' in tanti,

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011

Abbiamo soggiornato al Borgo al Cerro nella seconda metà di aprile.
Famiglia di quattro persone, due adulti due adolescenti.
Appartamento dotato di tutti i confort, spazi ampi e tutto ben curato.
Gentilezza e buona accoglienza del personale.
Tranne gli spazi dedicati al tempo libero (dal calcio balilla al ping pong, dalla cyclette alla panca...) lasciati a nostro avviso un pò all'incuria del tempo, tutto il resto, piscina compresa molto ben curato.
Vicini e ben raggiungibili molte località di interesse storico/eno gastronomico.

Cingoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Anche se soltanto per il ponte Pasquale, è stato un vero piacere soggiornarvi. Ottima la posizione considerato che con il poco tempo a disposizione abbiamo comunque voluto visitare diversi luoghi, Siena, Monteriggioni, San Gimignano e San Galgano, tutti a pochi chilometri. La ristrutturazione è di ottima fattura, come del resto la qualità di tutti gli ambienti, confortevoli, ampi e soprattutto puliti. Non posso far altro che consigliarlo anche a chi viaggia con un cane, considerati gli ampi spazi nelle vicinanze.
Disponibili e molto cordiali i menbri dello staff.

Madrid, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Siamo stati al Borgo al Cerro 5 giorni. E devo riconoscere che siamo rimasti decisamente colpiti dall'organizzazione e dall'accoglienza. Tratto sempre amabile e disponibile. Il nostro appartamento era dotato di tutti i servizi e conforts necessari. L'arredamento é rustico e sobrio, in linea con il tipo di offerta turistica. Uno dei vantaggi piú signioficativi, l'ubicazione a meno di una ora in macchina dalle localitá di maggior interesse turistico della zona: Volterra, Sangimignano, Siena, Colle Val d'Elsa, etc.

Isola di Ischia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Davvero un posto stupendo: immerso nella campagna toscana, circondato dalla natura e da una tranquillità a cui non ero più abituato...Ho soggiornato con un gruppo di amici che, come me, sono rimasti sorpresi dalla bellezza del contesto nonchè della struttura che è a dir poco stupenda. Ora ho deciso di ritornarci con la famiglia per trascorrere qualche giorno in totale relax.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Borgo al Cerro è situato esattamente dove si vorrebbe: al centro tra i più importanti centri da visitare in un piacevole soggiorno in Toscana. A due passi da Siena, Monteriggioni, San Gimignano e Volterra.. tutto si raggiunge in al massimo mezz'ora!
La sistemazione è poi ottima! Pulizia dei locali, cucina attrezzata (finanche frullatore, microonde e tostapane!) e giardino incantevole.
Unico neo... un giorno ha piovuto!
Scherzi a parte.. da consigliare per soggiorni lunghi e brevi!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Borgo al Cerro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Borgo al Cerro

Indirizzo: Localita Casanova, 53031 Casole d'Elsa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Casole d'Elsa
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.2 di 13 hotel in Casole d'Elsa
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo al Cerro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Al Cerro Casole D'Elsa, Provincia Di Siena
Casole d Elsa Borgo Al Cerro
Borgo Al Cerro Hotel Casole d Elsa
Hotel Borgo Al Cerro

Se siete i proprietari o gestori di Borgo al Cerro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.