“Il servizio lascia a desiderare, ma si mangia bene” 3 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
None, Italia
“Il servizio lascia a desiderare, ma si mangia bene”
3 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2013

Siamo stati in questo locale di venerdì sera, fortunatamente abbiamo trovato un tavolo libero pur non avendo prenotato.
Il menù è molto vario e l'atmosfera rilassata, con maxischermi alle pareti che proiettano partite di calcio, ci sono 2 grandi sale e una sala con angolo giochi per bambini.
La qualità dei prodotti è abbastanza buona, e tutto sembrava fresco, l'unica pecca è il servizio un pò lento e disorganizzato, nonostante la gentilezza e l'impegno del personale di sala. Noi abbiamo aspettato un bel pò per avere gli antipasti mentre la coppia seduta nel tavolo di fianco, pur essendo arrivata dopo di noi, aveva già terminato gli antipasti ed era passata alla pizza.
Un altro inconveniente è che non portano le pizze tutte insieme, mio marito aveva già finito la sua e la mia non era ancora arrivata, quindi ognuno di noi avrebbe praticamente mangiato da solo mentre l'altro guardava...per ovviare al problema (che avevamo notato anche nel tavolo di fianco al nostro) ci siamo fatti portare un piatto vuoto e abbiamo diviso entrambe le pizze, in modo da mangiare in contemporanea.
In totale per 2 antipasti, 2 pizze, 4 birre, un babà e un limoncello abbiamo speso quasi 60 euro (un pò caro per la verità...) ma la pizza fritta è veramente eccezionale!
Un consiglio: sul loro sito internet c'è il menù completo, con tanto di prezzario, per farsi un'idea più o meno di quanto si va a spendere, in questo periodo di crisi...

• Visitato a Febbraio 2013
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Rimini
“Jamme”
2 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2013

Un tantino esagerato nel marcare la tradizione partenopea, scambiando l' intrattenimento con invadenza... Per quanto riguarda la parte di ristorazione direi che non ci siamo proprio...

• Visitato a Febbraio 2013
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
firenze
“sine infamia sine lode”
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2013

pizzeria da non scegliere per serate romantiche o che richiedano un ambiente caldo e accogliente... evitate soprattutto di capitarvi durante le partite del Napoli a meno che non siate fan sfegatati del genere...composto da stanzoni con suppellettili che cercano di richiamare un'atmosfera napoletana, che però non si avvicina a quella reale, schermi tv sempre accesi (preferibilmente sulle partite di calcio) o musica alta che a volte non permette di ragionare ad un tono di voce normale. Lo ho frequentato di massima nei giorni lavorativi, non riscontrando i problemi nel servizio lamentati da altri clienti. occhio perchè cercheranno di prendervi per la gola con antipasti, pizze, dolci ecc. ecc. la pizza è molto buona e le porzioni sono abbondanti. se uno cede a tutte le proposte, alla fine, si troverà un conto salato...
ideale per chi desidera mangiare una buona pizza campana con amici o colleghi senza altre pretese.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Cascina, Italia
“non male!”
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2013

sono stata ieri sera con i miei, atmosfera molto napoletana devo dire! xD comunque io a differenza di altri recensori non ho trovato per nulla caos o altro.. c'era gente ma c'era una tranquillità assoluta.. sarà perchè è infrasettimana.. comunque pizza tipica buonissima ma un pò pesante (sono di stomacato stretto io eh! xD) però la consiglio!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Pisa, Toscana, Italy
“Neanche a Napoli”
3 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2013

Da originario del sud e conoscitore della città partenopea in (quasi) tutti i suoi dettagli neanche a Napoli ho trovato un ambiente del genere. Si ostentano fin troppo la radici della gestione, con fuori scena al quanto evitabili che non si trovano neanche nelle più antiche trattorie e pizzerie dei Quartieri Spagnoli a Napoli. Sorvolando, per quanto possibile, sull'animazione del locale diciamo che la pizza ha sicuramente il dna napoletano e le ricette sono riprese alla perfezione dagli antipasti (fritturine di alghe, zeppole, frittata di maccheroni) alle pizze e calzoni (ripieno al forno con ricotta di bufala, pizza con le polpette etc). Pecca il servizio lentissimo, la poca organizzazione e un listino prezzi non proprio dei più "napoletani".

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto o' vesuvio hanno visto anche

Pontedera, Provincia di Pisa

Pisa, Provincia di Pisa
Pontedera, Provincia di Pisa

Conosci o' vesuvio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di o' vesuvio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.