“Prima la cantina poi il ristorante” 3 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Senigallia, Italia
“Prima la cantina poi il ristorante”
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Visitato qualche tempo fa, dopo essere passati in cantina a fare scorta dell'ottimo brunello che producono ed anche il rosso di montalcino a prezzi ragionevoli. Giro cantina e degustazione, molto soddisfacente chiedendo dove poter mangiare ci indicano il locale di loro proprieta' ( prossima volta non faccio domande ). Un'enoteca dove poter anche mangiare qualcosa. Location importante, locale curato, vini ok cibo sufficiente prezzo anche. Nell'insieme bravi ma non lascia la voglia di tornare. Visitate la cantina.

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Pioraco, Marche, Italy
“Ambiente e servizio di qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Bellissima enoteca-ristorante,ambiente molto curato e personale competente,un particolare ringraziamento a Mustafa che ci ha servito con molta cordialità, abbiamo pranzato molto bene pur non spendendo tanto. Posizionato nel centro del paese offre anche la possibilità di mangiare all'aperto proprio sotto la Torre Civica. Se volete mangiare bene e assaporare un buon vino, a Montalcino, questo è il posto adatto.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Sondrio, Italia
“andateci per bere bene e scoprirete che anche la cucina è buona”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Si chiama 'vineria' ed un motivo ci sarà. Ci siamo andati con la voglia di bere un rosso pregiato ed appena entrati abbiamo capito che era il posto giusto. Locale piccolo dove puoi pranzare quasi circondato da bottiglie di vini eccellenti. Abbiamo chiesto un Ornellaia del 2007 e siamo stati molto soddisfatti nel vederlo aprire e servire con grande maestria. Il vino era perfetto. I due antipasti ( gran misto e crostini ) ed il primo ( pici al ragù ), davvero buoni. Possiamo, infine, aggiungere la simpatia dei proprietari a completare questa esperienza assolutamente positiva.

• 4 su 5 stelle Cibo
“Gusto ed accoglienza, non e' facile”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Sono stato ospite di questa enoteca- ristorante e ne ho apprezzato il gusto e l'accoglienza. Il gusto dei piatti, ricercati e rispettosi dei sapori del territorio, vini di ogni tipo, tutti correttamente venduti, ma un particolare encomio all'accoglienza di Elena (spero di ricordarne correttamente il nome), che ci ha ricevuto da padrona di casa, competente e attenta. Gli arredi, in tema con il vino rendono assai confortevole la permanenza. Se sarete a Montalcino non perdete l'opportunità, entro le 19, alla sera si riposa

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Udine
“Servizio, cortesia e qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Un pranzo di lavoro si è trasformato in un piacevole momento di relax. Il servizio è ben curato, così come la professionalità dei dipendenti che non trascurano i particolari. Ogni piatto preparato con cura e un'accurata scelta della materia prima per la preparazione degli stessi. La cantina è perlopiù rivolta al territorio così come i piatti proposti dal menu, non mancano divagazioni sfiziosi rivolte a prodotti come la mozzarella di bufala, la burrata e prodotti caseari campani.
A cena è chiuso...peccato, sarebbe stato piacevole tornarci!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Le Potazzine hanno visto anche

Montalcino, Provincia di Siena

Conosci Le Potazzine? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Potazzine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.