“Un relax assoluto” 5 su 5 stelle
Recensione di Castello di Velona

Hai aggiunto Castello di Velona ai Preferiti
Castello di Velona
4.0 su 5 Hotel   |   Localita Velona | Castelnuovo dell'Abate, 53024 Montalcino, Italia   |
Classificato al n.3 di 13 hotel a Montalcino
Bergamo
“Un relax assoluto”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Il Castello di Velona, riaperto quest'anno, è a mio parere il massimo per chi cerca una vacanza rilassante e priva di stress. La struttura si trova su una collina a 10 km. dal borgo abitato di Montalcino, immersa in vigneti, per cui in ogni ora del giorno la pace e la tranquillità regnano sovrane. La camera da me prenotata (spa exclusive) è molto spaziosa, con i suoi 42 mq. Il bagno, oltre ad essere spazione, è stupendo con il suo travertino e la sua vasca termale a livello del suolo.
I tramonti della val d'Orcia spettacolari e le località storiche da visitare (Pienza, Montepulciano, S. Quirico) a poche decine di minuti di auto.
Insomma per me è stata la vacanza perfetta! Da consigliare.

Da solo
camposampiero
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Castello incantevole e suggestivo, il restailing fatto è ancora in fase di completamento ma per il prossimo anno tutto sarà perfetto!
Noi eravamo già stati nel 2008 e rispetto ad allora il castello e soprattutto il panorama ha mantenuto tutto il suo fascino: val d'orcia, incantevole...
Oltre al meraviglioso panorama si possono incontrere facilmente: caprioli, scoiattoli, lepri, fagiani e rapaci vari
Visto i lavori ancora in corso, la direzione ci ha fatto un'ottima offerta con upgrade camera e massaggio gratuito e altri benefit molto graditi.
Speriamo di ritornare il prossimo anno.

CastellodiVelona, Direttore alle Castello di Velona, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2011
Gentile Alex,

mille grazie per aver condiviso le sue impressioni sul soggiorno al Castello di Velona. La domanda però la facciamo noi....quando tornate???

Ci auguriamo infatti che possiate essere presto di nuovo nostri graditi ospiti. Ci fa molto piacere sapere che le nostre iniziative per "addolcire" lo stato di pre-opening siano state di vostro gradimento.

Un caro saluto ed un arrivederci a presto!
Sabrina Camillini
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2007

Abbiamo soggiornato al Castello di Velona per due notti ed èstato semplicemente meraviglioso...accoglienza e assistenza eccellente...cucina sublime e che dire del panorama che ti toglie il fiato...il tutto in un castello da favola...torneremo presto.
alessandra.

• piaciuto di più — Tutto....super
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Atene, Grecia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2007

Non dimenticherò mai la mia vacanza in questo hotel!!!La posizione era perfetta, la mia camera (la numero 1)era molto bella, lo staff era cordiale e gentile, il ristorante era buono. La vista era mozzafiato....E' l'hotel perfetto per le coppie che desiderano trascorrere dei momenti romantici....Lo consiglio solo alle coppie "molto innamorate"!!!!!
1/8/2007
olga p.GRECIA.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Castello di Velona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Castello di Velona

Indirizzo: Localita Velona | Castelnuovo dell'Abate, 53024 Montalcino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montalcino
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Montalcino
N. 5 hotel romantici a Montalcino
Categoria hotel:4 stella/e — Castello di Velona 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello di Velona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Velona
Castello Di Velona Hotel Montalcino
Castello Di Velona Montalcino, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Castello di Velona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.