“Il graditissimo Barlanzone” 4 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 19 B&B / Pensioni in Montalcino
Forlì, Emilia-Romagna, Italy
“Il graditissimo Barlanzone”
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Sono appena tornata da un weekend enogastronomico per festeggiare il mio complenno in compagnia del mio ragazzo nella provincia senese,in particolare a Montalcino. Abbiamo soggiornato in questo affittacamere davvero molto gradevole,facilissimo da trovare e praticamente dentro il centro del paese. Simone,il proprietario,ci ha accolto nella sua deliziosa vinoteca,situata proprio sotto la pensione. Se si vogliono degustare i vini tipici del territorio (ottimi il rosso e il famoso brunello)è il posto ideale visto che,essendo già in centro,non ci si deve spostare con l'auto. Inoltre ci ha subito fornito del permesso gratuito per il parcheggio dell'auto,ubicato a due passi da li. La camera (noi eravamo in quella chiamata "porta castellana")è semplice ma arredata di buon gusto,con televisione e mini-frigorifero,ma soprattutto pulita e con una vista notevole direttamente sulla fortezza. Simone ci ha anche consigliato una tipica osteria dove cenare gustando i tipici piatti della zona,della quale siamo rimasti molto soddisfatti. Consiglio questo posto a chi vuole passare una o più notti in modo semplice e tranquillo,godendosi l'aria e i sapori di Montalcino.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

San Lazzaro di Savena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

se avete intenzione di fare una puntata a Montalcino o di avere una base per girare il Chianti potete tranquillamente prenotare in questa deliziosa e accogliente struttura, tatticamente posizionata all'entrata del paese proprio di fronte alla bella e imponente fortezza che domina questa bella cittadina. Non preoccupatevi per il parcheggio: Simone, che gestisce anche l'enoteca sotostante, vi fornirà il permesso per il parcheggio gratuito per la durata del vostro soggiorno.
Le camere spaziose sono pulite, ed arredate in maniera sobria e funzionale. Si può tranquillamente prenotare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
San Marino, San Marino
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

La posizione è ottima visto che si trova davanti alla Fortezza a 2 passi dal centro... il parcheggio dell'auto si trova proprio davanti al Barlanzone...il proprietario è una persona molto gentile e disponibile... la camera è bella spaziosa ed anche pulita... se tornerò a Montalcino sarà il primo che contatterò

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
livorno
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2010

la posizione è ottima, di fronte alla fortezza nel centro del paese, camere curate, spaziose e pulite, molto gentili i proprietari. Danno la possibilità di parcheggiare gratuitamente nell vicinanze e cmq nel centro storico.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Il Barlanzone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Barlanzone

Indirizzo: Via Ricasoli 33, 53024 Montalcino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montalcino
Bar/Lounge Parcheggio gratuito
Classificato al n.12 di 19 B&B / Pensioni in Montalcino
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Barlanzone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Barlanzone Montalcino, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Il Barlanzone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.