“Il cibo è ottimo, il locale è carinissimo e il personale molto gentile” 4 su 5 stelle
Recensione di Osteria d'altri Tempi

Osteria d'altri Tempi
Via Landi, 1, 53024 Montalcino, Italia
0577 847083
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Osteria d'altri Tempi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.24 in classifica su 61 Ristoranti a Montalcino
Fascia prezzo: USD 27 - USD 34
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Verona
“Il cibo è ottimo, il locale è carinissimo e il personale molto gentile”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2010

Avevamo già mangiato in questo ristorante un paio di anni fa, avevamo mangiato bene ma il locale era molto trascurato. Abbiamo deciso di dargli una seconda possibilità e con nostra grande sorpresa abbiamo scoperto che oltre ad un cambio di gestione del locale, c'è stata anche una ristrutturazione meravigliosa! Molto più grande, luminoso, accogliente e il cibo è veramente una delizia. Abbiamo mangiato un antipasto misto (presentato in maniera veramente egregia!), degli gnocchi di ricotta alla zucca (che dire buoni non è fargli onore, erano divini!!!!), delle pappardelle con salsiccia e funghi anch'esse molto buone, poi abbiamo mangiato un duetto di cinghiale (da oscar!) e una tagliata tenera come il burro! Abbiamo bevuto dell'ottimo vino della casa. Il personale è molto carino e disponibile e cosa che succede di raro a Montalcino è sorridente! La spesa non è bassa come con la vecchia gestione, ma quelle 10euro in più a testa sono veramente spese bene! In estate ci torneremo di sicuro

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

toscana
“poco più di una rosticceria”
2 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2010

non ho mangiato bene in questo ristorante che invece è molto recensito sul sito. Ho mangiato un primo e un secondo. Il pollo di secondo era veramente cotto in modo maldestro, senza sapore, col pomodoro che galleggiava senza insaporire. Poca professionalità nel consiglio sul vino da bere: giustificazione non siamo del posto. Prezzo non adeguato a cià che abbiamo mangiato

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
toscana
“un luogo d'altri tempi!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2009

Siamo capitati insieme alla mia compagna in questo ristorante durante una visita a Montalcino, Pienza e Montapulciano. L'atmosfera era accogliente e familiare con il cuoco che ti spiega uscendo dalla cucina i piatti preparati. Ottima la bistecca alla fiorentina ed i pinci al cinghiale. I piatti sonop espressi e richiedono alcuni minuti in più di pazienza. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Appena in zona torneremo a mangiare di sicuro in questo ristorante

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Milano
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2009

Quando ci siamo andati con un gruppo di amici, mi hanno detto che avevano da poco cambiato gestione. E' un caratteristico ristorante proprio nel centro di Montalcino. La Cucina è tipica senese, buoni gli assaggi di antipasti (crostini, affettati e formaggi vari) ed i primi (pici all'aglione e taglatelle al cinghiale), ottima la bistecca alla fiorentina. D'estate si può mangiare fuori nella terrazza. Il tutto ad un prezzo onesto. Ci torneremo.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
grosseto
“atmosfera suggestiva”
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

ottima cucina, eccellente servizio in ambiente raffinato e curato, il cambio di gestione e' evidente elevando la trattoria a ristorante raffinato dove gustare comunque cibi tradizionali dai gusti semplici .

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria d'altri Tempi hanno visto anche

Montalcino, Provincia di Siena

Conosci Osteria d'altri Tempi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria d'altri Tempi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.