“Un bel colpo d'occhio poi delusione totale” 2 su 5 stelle

Porta Castellana
Via Santa Lucia 20, 53024 Montalcino, Italia   |
Classificato al n.2 di 20 B&B / Pensioni in Montalcino
Latina, Italia
“Un bel colpo d'occhio poi delusione totale”
2 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

Carino il posto e l'idea del gazebo per la colazione, piuttosto misera, che però occorre prenotare.
La nostra camera , la Lavanda , foto come dal sito ma infestata dalle formiche. Mi sarei aspettata un pò più di attenzione nella pulizia : ce le siamo ritrovate dappertutto, letto e valige comprese.
La doccia perdeva acqua.
A titolo informativo: nella stanza non trovate ne il frigorifero ne la televisione.
Privacy: non ci sono tapparelle ne scuri, solo tende , chiare a vetro per il giorno e contro tende oscuranti per la notte che riparano , ma fino a un certo punto.
Se vi piace essere svegliati all'alba dalle prime luci è la stanza che fa per voi, altrimenti vi conviene scegliere qualcos'altro.
La distanza dal centro non è molta ma bisogna mettere in conto 90 ripidi scalini per arrivarci e per trovare qualunque genere di conforto.
Sarà stato un caso ma con la proprietà c'è stato solo un contatto telefonico, l'unica persona che abbiamo visto è stata la signora che veniva a preparare la colazione al mattino e poi nessuno per tutto il giorno.
Mi spiace ma il rapporto qualità /accoglienza/prezzo non mi sembra adeguato.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Porta Castellana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Porta Castellana

Indirizzo: Via Santa Lucia 20, 53024 Montalcino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montalcino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 20 B&B / Pensioni in Montalcino
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Porta Castellana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Porta Castellana Hotel Montalcino
Porta Castellana Montalcino, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Porta Castellana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.