“Ottima cucina, bell'ambiente” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
“Ottima cucina, bell'ambiente”
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2010

Ero ospite ed eravamo un gruppo numeroso, quindi non posso esprimermi sui prezzi (che non conosco) e sul menu (che non ho visto, il nostro era prestabilito). Però la qualità della cucina è davvero ottima, con piatti gustosi e ben equilibrati. Si capisce che dietro c'è grande competenza e tecnica, infatti chiaccherando con lo chef a fine serata si scopre che ha fatto la gavetta a Milano da Gualtiero Marchesi.
L'ambiente è molto curato, piacevole, permette di passare una bella serata rilassante.
Ci tornerò!

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 93% consiglia
Parma, Italia
“che cucina!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

26-09-2010..Ho mangiato in questo ristorante che non conoscevo, ho avuto modo di assaggiare dei piatti fantastici, che cucina ragazzi!!
Da consigliare ad occhi chiusi.
Grazie a Tripadvisor..

• 5 su 5 stelle Atmosfera
la spezia
“Bella sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2010

Ambiente raffinato,ottimo nel servizio.Pane fatto in casa.Abbiamo preso 2 antipasti:uno con carpaccio di chianina condito in 3 modi diversi (buonissimo) e una zeppola con purea di patate tartufo e frittella con dentro il tuorlo d'uovo...(ottimo! zeppola a parte che ovviamente era fritta ma troppo unta)
di primo io ho assaggiato i pinci (favolosi) e il mio fidanzato si è lanciato su un secondo di carne molto delicato.2 dessert squisiti...dimenticavo:rosso di montalcino "pian dell'orino".

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Firenze, Italia
“Perfetto indirizzo gourmet a Montalcino”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2010

Sono stata a mangiare Sabato sera in questo posto e davvero sono rimasta stupita dall'ottima qualità. Siamo abituati a trovare a Montalcino qualcosa di molto turistico e spesso poco cortese...beh...qui di turistico non c'è nulla ed il cibo è magnifico!!! Peccato le poche presenze...peraltro davvero ingiustificate in quanto il posto e la cucina meritano davvero! Buon indirizzo anche per pesce, freschissimo, proveniente da S.Vincenzo (uno degli indirizzi migliori in Toscana) e la conclusione con un pizzico di Sicilia, ci ha permesso di fare il giro d'Italia (passando per Roma con una meravigliosa lingua e tortelli con fave e pecorino). Tonerò sicuramente in questo posto splendido e dalla distinta cortesia.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Giardino hanno visto anche

Montalcino, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Al Giardino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Al Giardino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.