“A misura di famiglia” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 7 hotel a Valderice
Pescia, Italia
“A misura di famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

La nostra prima vacanza in Sicilia non poteva essere migliore. La cordialità dei proprietari, Sergio e Sandro, insieme ai loro genitori, ci ha fatto sentire a casa nostra fin dal primo momento. La struttura si trova in collina, a pochi minuti dalla splendida baia del Cornino e in posizione centralissima per raggiungere le principali spiagge e mete turistiche della Sicilia occidentale. L'appartamento ampio, con camera separata per i bambini, pulito e molto accogliente. Il terrazzo con vista sul meraviglioso borgo di Erice e sulla baia dove a fine agosto si celebra la Festa della Madonna di Custonaci. Il grande giardino coi suoi profumi, il barbecue, la rimessa con tutto il necessario per una giornata al mare (dall'ombrellone, alle maschere, ai giocattoli per i bambini). E la presenza discreta dei proprietari, attenti a trovare una soluzione ad ogni richiesta e a consigliarci sugli itinerari più belli. Un'ospitalità veramente squisita e a misura di famiglia!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

79 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

acireale
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

E' stata per me una piacevolecsorpresa incontrare in quel di Valderice una struttura così dinamica e accogliente, gestita da persone squisite e disponibili.
Si tratta di una struttura moderna e nuova. Molto ben tenuta e pulita. Gli appartamenti, sia i bigami che i monogami, sono ampi e ben arredati. I bagni sono immacolati e i servizi (acqua calda e riscaldamenti) sono perfettamente funzionanti.
Ottimamente integrata nel paese. Vicina a supermercati e negozi in generale.
Vista panoramica, quasi aerea, direi.
La consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
vacanzeagroericino, Proprietario alle Brezza d'Estate, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Gentile Sig. Erico,

grazie per aver voluto condividere la sua esperienza di soggiorno su TripAdivor e grazie soprattutto per la splendida recensione da lei lasciata.
Direi che non c'è modo migliore di iniziare il nuovo anno e di impegnarsi a fare il proprio meglio per il futuro.

Con l'augurio di ri-incontarci, porgo cordiali saluti a lei ed al resto del gruppo.

Sergio Mazzara
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per due settimane in questa accogliente Casa vacanze: la posizione collinare consente notti fresche e tranquille ed è stategica per raggiungere le principali spiagge della zona (San Vito Lo Capo è a 20 minuti, Scopello 25 minuti). Il punto di forza è rappresentata dalla gentilezza e disponibilità della famiglia che gestisce la struttura:rapidità e qualità nel fornire soluzioni a qualsiasi piccolo problema, competenza nell'indirizzarti nei luoghi migliori da visitare. Un grazie di cuore a Sergio Sandro e famiglia per l'accoglienza ed il calore dimostrati.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Un'appartamento tutto per noi, nuovo, ben arredato con tutto il necessario.
Una grande terrazza panoramica dove fare colazione guardando il mare o cenare ammirando il tramonto. La posizione è strategica per chi come noi ha visitato Trapani, Erice, le Egadi e San Vito Lo Capo. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Poco distante, sulla strada per Erice, il Garten Pub, un ristorante tipico con ottima cucina.
Straconsigliato a tutti!

Grottaglie
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

L'appartamento è situato in collina a Valderice (Tp). Spazioso, pulito, da poco inaugurato. La vista sul mare e sul monte è quella presente sul sito internet della struttura. Il proprietario, Sergio Mazzara, è un giovane che ti fa sentire subito a casa, disponibile a dare qualsiasi informazione e risolvere qualsiasi problema si presenti. Una accoglienza strepitosa!!!
Valderice è un piccolo paese che ha raggiunto il 41% di raccolta differenziata!
Valderice è situato a 10 km da Trapani, 20 da Segesta, un'ora da Palermo e da Selinunte, tre quarti d'ora da Marsala e Mazara del Vallo, mezz'ora da San Vito Lo Capo, tre quarti d'ora dalla Riserva dello Zingaro.... E' centrale per visitare la Sicilia Occidentale.
Adiacente alla struttura sta per essere aperto (in Agosto) un Baglio (una residenza siciliana tipica che si sviluppa attorno ad una corte centrale). Il proprietario è lo stesso, la cura e l'attenzione per i particolari anche!
Per tutto questo e per il calore della gente siciliana il posto ci è piaciuto e ci torneremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Siamo stati in questo posto splendido a luglio 2011.
Probabilmente è la migliore sistemazione che abbiamo mai sperimentato durante il periodo estivo, con un rapporto qualità/prezzo ineguagliabile: la struttura (peraltro nuovissima) è veramente confortevole e arredata con gusto, molto pulito ed ordinato e ottimamente organizzata (dispone anche di un locale lavanderia).
I proprietari sono persone splendide e cordialissime. Abbiamo interagito soprattutto con Sergio, persona preparata e ospitale, che all'arrivo ci ha consigliato tutti i locali migliori dove gustare la magnifica cucina della Sicilia occidentale e le località culturalmente importanti da visitare. In effetti, la struttura si trova in una posizione strategica, essendo vicina a San Vito lo Capo, alla Riserva dello Zingaro, a Trapani, Segesta ed Erice. Un mezzo di locomozione (auto o moto) è obbligatorio, ma le strade sono piacevoli e si arriva in breve tempo alle succitate località.
Devo dire che siamo andati via con molta malinconia, essendo forse la prima volta che siamo riusciti a godere appieno e in maniera così completa un soggiorno estivo.

Consiglio caldamente questa struttura!

Filippo & Giusy

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Brezza d'Estate? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Brezza d'Estate

Indirizzo: Santa Croce, 91019 Valderice, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Valderice
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 hotel in Valderice
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Brezza d'Estate. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Brezza D'estate Hotel Valderice
Valderice Brezza d Estate
Brezza D'Estate Valderice, Provincia Di Trapani

Se siete i proprietari o gestori di Brezza d'Estate, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.