“NON CONSONO ALLE ASPETTATIVE” 2 su 5 stelle
Recensione di Torre Xiare Hotel Villaggio

Hai aggiunto Torre Xiare Hotel Villaggio ai Preferiti
Torre Xiare Hotel Villaggio
4.0 su 5 Hotel   |   Via dell'Ostrica | Lido Valderice, 91010 Valderice, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 7 hotel a Valderice
Cremona,
“NON CONSONO ALLE ASPETTATIVE”
2 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Ho soggiornato allo Xiare dal 10 settembre 2011 per una settimana la location e' gradevole pulito,ma i lati positivi finiscono li'l'unica scusante che posso trovare e che era praticamente fine stagione,pero' hanno voluto lo stesso la quota tessera club non so a che pro i pasti erano a dir poco ridicoli ilo venerdi mi e' stata servita una cotoletta di pesce praticamente ancora surgelata.non so il personale e' molto gentile,ma mi e'sembrato che lo fosse solo per scusarsi dello scarso servizio.hanno avuto il coraggio di darmi anche la sceda di valutazione da compilare!!NON L'HO NEANCHE COMPILATA.Mi rimane l'amaro in bocca perche con la cifra che ho speso avrei potuto fare una vacanza super.......

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

75 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Sicilia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

L'hotel sicuramente non è un 4 stelle, si paga la tesera club senza alcun motivo apparente; le stanze sono davvero piccole, no ci sono punti di ombra tra i vialetti, abbiamo pranzato un giorno alla carta e abbiamo deciso di non provarci più. La cosa che più non mi è piaciuta è che la gente esterna all'hotel può pagare un ticket giornaliero per usufruire della piscina perdendo così l'esclusività di un hotel 4 stelle.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Abbiamo prenotato direttamente sul sito dell'hotel, la procedura è pratica e veloce. L'hotel è a circa 30 km dall'Aeroporto di Trapani, si raggiunge agevolmente ed è disponibile un ampio parcheggio interno. La zona è tanto tranquilla e rilassante quanto scarsa di servizi, quindi è essenziale avere un'auto, le prime panetterie-edicole-farmacie sono ad almeno 5 km. La posizione è ottimale per visitare i dintorni (S.Vito Lo Capo a 20 km) per poi tornare la sera in un posto assolutamente rilassante (se cercate locali e divertimento in discoteca, non è il posto per voi). Il punto forte dell'hotel è lo CHEF FENOMALE che per 7 giorni ha portato in tavola un piatto più buono dell'altro, sfoderando una versione più delicata della cucina siciliana tradizionale, utilizzando tanto pesce freschissimo, verdure e facendoci concludere ogni sera con un dolce stupendo.
Le camere sono un po' piccole ma la pulizia è ottima. Unica nota negativa: animazione solo per i bambini, per il resto inesistente (d'altra parte c'era poca gente, era ancora bassa stagione).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Hotel pulito, personale gentilissimo. Complimenti a tutti, soprattutto per la cucina. E' la prima volta che troviamo un villaggio con menu' alla carta e la possibilità di gustare le specialità del posto!! Consigliamo il noleggio dell'auto per poter ammirare le bellezze del luogo. Unico aspetto negativo è il costo della tessera club: l'animazione non esiste!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

l'hotel torre xiare sarebbe anche carino, le stanze sono invivibili per due persone se piove fai a gomitate . l'unica cosa che hanno organizzato in una settimana è un torneo di scala 40, pagando 35 euro a testa la tessera club,mi sembra un po pochino .
la cucina come vengono presentate le portate sembra superlativa, ma da un hotel 4 stelle non si puo' portare una omelette per secondo , contorni e frutta proprio non ne servivano, qui ti fanno mangiare con un massimo di tre euro a testa

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
sanguinetto
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Siamo tornati sabato dopo avere trascorso una settimana al torre xiare. Villaggio molto carino, pulito e ben curato, buona cucina e personale gentile. Purtroppo, tanto il villaggio è pulito ed accogliente, tanto la spiaggia attrezzata è sporca e tenuta male. Intrattenimento serale solo di sabato
Inoltre i servizi non inclusi nel pacchetto sono molto cari. Esempi:
trasferimento 2 persone con la navetta dell'hotel da e per san vito lo capo (18 KM) € 40. (Il noleggio auto costa 35 € al giorno). Abbiamo invitato a cena 2 amici e abbiamo pagato 80 €. Noleggio biciclette 10 € al giorno. E' un peccato che un villaggio cosi carino e particolare perda punti in cose che basterebbe poco per migliorare il livello di qualità.
Daniela e Paolo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
catania
1 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

villaggio molto ma molto piccolo! forse l'unica cosa accettabile era la piscina ke pure quella ha fatto desiserare dato ke l'animaxione x l'acqua jim era composta di unas sola persona e pure 50enne!! mi sentivo in una casa di cura! silenzioooooo... lo consiglio x le persone della terza età! poi x il cibo 3 euro un panino con "l'odore" del prosciutto!! e una porzione piccola di pasta $ euro! a casa con 4 euro ne faccio 2 teglie! poi x una bottiglia di birra di 33 cl 3 euro quando io kon 3 euro ne comprro una cassa! quanto vale minni vaiu a taverna ru ziu tano!! arrivederci!! pikki un kiuiti??

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valderice
Parch. gratis
Hotel Ciuri di Badia
Hotel Ciuri di Badia
N. 1 di 1 a Buseto Palizzolo
4.5 su 5 stelle 359 recensioni

Conosci Torre Xiare Hotel Villaggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Torre Xiare Hotel Villaggio

Indirizzo: Via dell'Ostrica | Lido Valderice, 91010 Valderice, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Valderice
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 7 hotel in Valderice
Categoria hotel:4 stella/e — Torre Xiare Hotel Villaggio 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Torre Xiare Hotel Villaggio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villaggio Torre Xiare
Villaggio Torre Xiare
Torre Xiare Valderice
Torre Xiare Hotel Villaggio Valderice, Provincia Di Trapani

Se siete i proprietari o gestori di Torre Xiare Hotel Villaggio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.