“Ottima ubicazione” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gabbiano

Hai aggiunto Hotel Gabbiano ai Preferiti
Hotel Gabbiano
3.0 su 5 Hotel   |   Via Vigna Veccia, 12, 07038 Isola Rossa, Trinità d'Agultu e Vignola, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.4 di 5 hotel a Isola Rossa
“Ottima ubicazione”
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Bel posto.Il mare con tutte le sue calette è fantastico.Essendo una punta nel mare si riesce sempre a trovare il versante con il mare calmo.In zona ci sono ristoranti dove si mangia divinamente tipo la Multa Bianca...l'hotel è a 50 mt dal mare in una stradina secondaria...la gestione è cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

è il primo anno che andiamo al nord della sardegna e ci è piaciuta molto la zona.all'hotel gabbiamo ci hanno trattato molto bene e sono state molto cordiali e gentili.l'albergo è molto pulito e sempre disponibili ad aiutarci.poi è situato in una bella zona molto silenziosa.ci torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Siamo stati ospiti per alcuni giorni di questa piccolo ma grazioso e confortevole hotel ad Isola Rossa. Abbiamo apprezzato sopratutto la gentilezza e la disponibilità della titolare e della sua famiglia. Albergo molto pulito, camere confortevoli e colazione a buffet veramente notevole per qualità e quantità. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Se avremo occasione di tornare ad Isola Rossa, saremo sicuramente di nuovo al Gabbiano

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
nuoro
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Lo consigliamo a tutti, ottima l'accoglienza del personale, sempre pronto e disponibile a rispondere alle esigenze dei clienti, ottima la pulizia dei locali. Vasta e di eccellente qualità l'offerta per la prima colazione.Ottima anche la posizione dell'hotel a brevissima distanza dal mare e da ristoranti e negozi. Il posto ideale per trascorrere una serena e rilassante vacanza!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Senago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Andate tranquilli su tutti i fronti, tutto cio' che viene proposto e' mantenuto. Perfetti tutti i dettagli, dislocazione, pulizia,tranquillita', cordialita' del personale, colazione, parcheggio, il tutto condito da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ottimo punto di riferimento per visitare molte località famose della Sardegna. Non esitate!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Serino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Ottimo hotel situato nelle immediate adiacenze del lungo mare, buona posizione per chi vuole visitare la Costa Paradiso che consiglio vivamente, stanza molto carina dotata di tutti i comfort, ottima la pulizia degli ambienti con cambio biancheria da bagno giornaliero e buona la colazione, molto disponibile il personale si può parcheggiare facilmente lungo la strada adiacente l’hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Nell'estate del 2010 mio marito ed io abbiamo deciso di soggiornare a Isola Rossa, per conoscere quel mare, quella parte della Gallura e il suo entroterra. Era ferragosto e nonostante il periodo non siamo stati delusi. All'hotel Gabbiano abbiamo trovato ospitalità, un'ottima accoglienza e una grande disponibilità. Una gestione familiare, confortevole e rassicurante. Ci siamo tornati nel 2011 in un periodo di bassa stagione: è stata una riconferma.
Non c'è due senza tre!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel Residence Baiaverde
Hotel Residence Baiaverde
N. 2 di 7 a Valledoria
4.0 su 5 stelle 441 recensioni

Conosci Hotel Gabbiano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gabbiano

Indirizzo: Via Vigna Veccia, 12, 07038 Isola Rossa, Trinità d'Agultu e Vignola, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Trinità d'Agultu e Vignola > Isola Rossa
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.4 di 5 hotel in Isola Rossa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gabbiano 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gabbiano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Gabbiano
Villa Gabbiano
Hotel Gabbiano Sardegna
Bagnara Calabra Hotel Gabbiano
Gabbiano Sardinien
Hotel Gabbiano Isola Rossa, Sardegna
Gabbiano Hotel Isola Rossa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gabbiano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.