“VIVA IL RELAX..” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marinedda Thalasso & Spa

Hai aggiunto Hotel Marinedda Thalasso & Spa ai Preferiti
Hotel Marinedda Thalasso & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Trinita 18, 07038 Isola Rossa, Trinità d'Agultu e Vignola, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 hotel a Isola Rossa
Certificato di Eccellenza 2014
Cernusco Sul Naviglio, Italia
“VIVA IL RELAX..”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Sono anni che abbiamo la fortuna di godere della struttura della marinedda ed ogni anno siamo soddisfatti della vacanza .
Personale gentile, premuroso (specialmente il direttore Fumagalli), la cucina offre pietanze gustose e se non ti regolo rischi di tornare con qualche kilo in più.
La struttura è curata e regna un senso di pace che ti permette di godere giorno per giorno la vacanza.
Qualche pecca..la distanza dalla spiaggia ma alla fine una passeggiata male non fa,spero di poter continuare a godere di questa struttura,grazie a tutti e buona stagione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

bagnoli di sopra
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Il Marinedda è perfetto!!!
Quarto soggiorno in questo luogo incantevole, non c'è nulla che non vada.. nulla!!!
Dalle camere, al ristorante, al servizio in piscina o in spiaggia... tutto perfetto!
Lo staff è impeccabile sotto ogni aspetto, dalla cortesia alla simpatia e di grande professionalità.
Un grazie particolare ad un Direttore che rende ancor più speciale e magica l'atmosfera del Marinedda... Alessandro Fumagalli sei unico ;-)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Per il secondo anno consecutivo ho avuto il piacere di soggiornare per qualche giorno in questa struttura che si affaccia sulla bellissima spiaggia di Isola Rossa.
La struttura è molto curata e accogliente immersa in una rigogliosa e profumata vegetazione e capace di offrire panorami meravigliosi.
Le camere sono pulite e spaziose, la cucina squisita e molto ricca.
Va sottolineata la grande cordialità di tutto lo staff, sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti e sempre con il sorriso sulle labbra.
Nota di merito al direttore Alessandro Fumagalli, estremamente presente e disponibile.
Un ringraziamento particolare a Giovanni e Pierluigi che hanno saputo rallegrare le nostre serate rendendo la nostra vacanza indimenticabile pur essendo professionali ed impeccabili nel loro ruolo.
Infine il centro benessere, presente all'interno della struttura, è molto grande e curato e merita di essere visitato.
Insomma...se volete sentirvi coccolati, non ho dubbi nel consigliarvi quest'Hotel...non ne rimarrete delusi...

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Enrica C, Customer Care alle Hotel Marinedda Thalasso & Spa, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Vania1977,

la ringraziamo per averci dedicato qualche minuto del suo tempo per lasciarci le sue impressioni sull’Hotel.

Siamo felici che per il secondo anno consecutivo abbia scelto l’Hotel Marinedda.

Sicuramente, come ha detto Lei, chi desidera farsi coccolare è nel posto giusto! Il prestigioso Centro “l’Elicriso” Thalasso & SPA, con i suoi 2500 mq è uno dei Centri Benessere più rinomati del Mediterraneo, dotato di sofisticati apparecchi rispondenti ai più elevati criteri di qualità internazionali, 4 piscine multifunzione con acqua di mare, 2 saune, uno splendido hammam di 35 mq con vista sul mare, una confortevole sala relax ed una luminosa e moderna palestra cardio-fitness, numerosi trattamenti effettuati dalle sapienti mani di qualificate operatrici… Come resistere alla tentazione?

Una vera oasi di relax in cui speriamo di rivederla al più presto!

Grazie ancora per la fiducia accordataci e a presto!
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

la struttura dell'hotel marinedda è quanto di meglio si possa chiedere per trascorrere una splendida vacanza. Cucina al top, noi abbiamo sempre cenato al risporante punta canneddi senza supplemento. Ricchissimo il buffet del pranzo servito nel ristorante terrazza con vista splendida, ottima la colazione servita a bordo piscina.
pulizia delle camere ai massimi livelli. Cortesia assoluta da parte di tutto lo staff. impossibile trovare un difetto.

Gentilissimo roby637,

la ringraziamo per averci lasciato un commento così positivo.

Siamo felici del fatto che tutto, dalla cucina al servizio offerto dal nostro personale, siano stati all’altezza delle sue aspettative.

Ci auguriamo di poterla riavere ancora nostro ospite!
Cerignola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

..io e mio marito abbiamo soggiornato al Marinedda,e il giorno + brutto è stato quello dell'addio... posto incantevole,struttura stupenda e staff validissimo...la gentilezza lì è di casa,e lo si capisce anke dalle piccole cose,ad esempio se in giornata ti vedevano 10 volte, 10 volte con grande simpatia e gentilezza accompagnati da un sorriso salutavano! per non parlare del cibo... TUTTO OTTIMO!!!!!! vista mozzafiato, camere deliziose...immaginate che dal momento in cui era il mio viaggio di nozze mi hanno regalato la tipica fedina sarda in argento,e me l'hanno anche sostituita poichè la prima s era rovinata... CHI DICE MARINEDDA....DICE CASA!!! un punto ancora in + per il gentilissimo Giovanni Nicolai,respondabile dei barman... ci ha consigliato quali posti visitare,insomma,un FRATELLO! CONSIGLIATISSIMA QUESTA STRUTTURA!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentilissima An2nella_M_12,

le sue parole ci rendono orgogliosi, la ringraziamo molto!

Speriamo vivamente di riaverla nel nostro Hotel anche negli anni futuri.
Fiesole, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Io e la mia ragazza siamo stati al Marinedda la prima volta nel 2010. Siamo tornati quest'anno (giugno 2012) sperando di rivivere le stesse emozioni e le nostre aspettative non sono state tradite. Una struttura al top della categoria, arredamenti semplici e funzionali, camere ampie, comode, ma sopratutto pulite! Forse non ci sarà il televisore al plasma come segnalato da altri utenti ma in mezzo a tanta pace e bellezza almeno noi ci abbiamo fatto veramente poco caso. Inoltre se ci sono un paio di formiche in camera non dipende certo dalla pulizia, ma dal fatto che siamo in mezzo alla natura! Albergo grande, di ampio respiro, ma mai dispersivo. Spazi verdi curati e rigogliosi, con tutti i profumi e i colori che la Sardegna può offrire! La cucina beh che dire... è veramente qualcosa di sublime! Rimarrà nei nostri cuori come termine di paragone per qualunque altro albergo, curata, sempre varia, assolutamente perfetta sotto ogni punto di vista.
Personale professionale, cortese, estremamente disponibile. In particolare ci teniamo a segnalare la cameriera Luisa (solitamente nella terrazza centrale del buffet), simpatica e alla mano, ma allo stesso tempo precisa e professionale. Dote riscontrata in tanti altri dipendenti anche se non ne conosciamo il nome.
Una struttura che consigliamo quindi senza remore. Se proprio vogliamo trovare una nota stonata... la richiesta di pagamento anticipato al check-in, lievemente brusca. Non credo che ci siano frotte di clienti in fuga senza pagare!
Inoltre almeno una bottiglia d'acqua, di base, potrebbe essere inclusa ad ogni pasto: un piccolo costo per l'hotel per un grande riguardo verso il cliente.
Per ultimo due parole sul Direttore. Non abbiamo avuto occasione di conoscerlo personalmente, ma abbiamo potuto notare come sia sempre presente, in mezzo ai clienti, cortese ed attento con tutti. Più volte l'abbiamo incontrato a colazione seduto ai nostri stessi tavoli a mangiare le stesse cose. Solo così è possibile davvero capire cosa funziona e cosa no nella struttura. Complimenti davvero.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Due Carrare, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Io e mia moglie abbiam trascorso il viaggio di nozze in questa magnifica struttura dal 22 maggio 2012 al 1 giugno 2012 e siamo stati da Dio. IL luogo in cui la stessa è inserita (stupendo il contesto del villaggio con le casette che ositano le camere molto gradevoli e ben rifinite e la baia in cui si trova la spiaggia), il personale molto competente sempre gentile e cordiale, la cucina per tutti i palati (vari tipi di pasta, la carne, il pesce, i formaggi e le varie specialità sarde), ne fanno un cocktail eccezzionale. Molto interessanti anche le escursioni proposte da Delphina, che ti permettono di vedere gran parte del nord della Sardegna senza lo stress della guida dell'auto.

Consiglio sulle camere: per chi desidera andare a letto presto alla sera, chieda una camera più lontana dalla struttura di r
Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Seragiotto T,

è un onore ed un piacere sapere che il suo viaggio di nozze presso il nostro Hotel abbia soddisfatto le vostre aspettative.

Siamo felici che abbiate apprezzato anche le escursioni. E’ un servizio completo che offriamo (per mezza giornata o per una giornata intera) sia per coloro che desiderano visitare i graziosi paesini del Nord Sardegna, con le loro tradizioni, i negozietti, la cultura locale, sia per coloro che prediligono le uscite in barca verso le suggestive Isole dell’Arcipelago di La Maddalena.

Ringraziandola nuovamente per averci scelto, ci auguriamo di rivedere lei e la Sua Signora in Sardegna!

A presto in Delphina!

Conosci Hotel Marinedda Thalasso & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marinedda Thalasso & Spa

Indirizzo: Corso Trinita 18, 07038 Isola Rossa, Trinità d'Agultu e Vignola, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Trinità d'Agultu e Vignola > Isola Rossa
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 5 hotel in Isola Rossa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Marinedda Thalasso & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marinedda Thalasso & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Sardegna
Hotel Marinedda Thalasso And Spa
Hotel Sardinien
Marinedda Thalasso Spa
Hotel Marinedda Thalasso & Spa Isola Rossa, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marinedda Thalasso & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.