“Grazie per la vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Abbaidda Hotel

Hai aggiunto Abbaidda Hotel ai Preferiti
Abbaidda Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Diaz | Loc La Muddizzza, 07039 Valledoria, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 7 hotel a Valledoria
Certificato di Eccellenza 2014
Treviso, Italia
“Grazie per la vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Appena arrivati ci siamo detti: Ma dove siamo finiti..... Avevamo scelto il luogo anche guardando le recensioni di tripadvisor
Invece esplorando I dintorni e parlando con i titolari sempre gentilissimi e pronti ad aiutarci, abbiamo scoperto un posto eccellente.
La struttura è nuova e si sta bene, il personale è sempre gentile e attento alle esigenze degli ospiti, siamo stati ben consigliati per le spiagge da visitare e per i luoghi ove mangiare.
Consiglio il posto a chi vuole passare un pò di tempo in pieno relax.
Anche la nostra moto ha trovato il giusto riparo.
Grazie a Salvatore e a tutti gli altri

5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

siamo una coppia e abbiamo pernottato nel mese di agosto 2011 per 2 settimane.
un sentito ringraziamento a tutti quanti: salvatore e tomaso "sempre attenti e premurosi nei confornti degli ospiti", andrea "preciso e cortesissimo alla reception", federico "il re della notte, sempre disponibile e attento" oltre a tutto il resto dello staff cortese ed efficiente.
struttura nuovissima e moderna, molto funzionale con parcheggio auto interno e molto ampio; con stanza e bagno ampi, puliti, confortevoli; ottimo impianto di aria condizionata (molto silenzioso). abbiamo anche apprezzato nella ns stanza la presenza di un balcone con vista mare (a circa 2 km dall'albergo) con un panorama davvero mozzafiato!!
posizione dell'albergo vantaggiosa e strategica per poter visitare tutta la costa nord della sardegna.
lo consigliamo per clienti di tutte le età sia per i comfort della struttura sia per la competenza e disponibilità degli albergatori.
Cristina e Alessandro

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ventimiglia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

posizione ottima!
nuova struttura molto ben rifinita con vista mare, piscina con idromassaggio e ampio parcheggio unicamente a vostra disposizione.
personale ottimo molto accogliente e socievole, preparato anche nell'organizzazione per le vostre escursioni.
la posizione centrale sulla costa nord della sardegna vi permetterà di raggiungere tramite le strade a scorrimento veloce in poco tempo le spiagge più gettonate e conosciute dell'isola.
consigliato per qualsiasi tipo di vacanza e per qualsiasi età.
vi farà passare delle belle vacanze degne della splendida sardegna.
Lorenzo e Elisa

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel due settimane nel mese di luglio 2011 io e mio marito con due bambini di 5 e 11 anni. Purtroppo il tempo non è stato dei migliori,spesso vento di forte maestrale e mare mosso che non si poteva fare il bagno,per fortuna che l'albergo invece è stato ok. La struttura è nuova e si trova in campagna a qualche kilometro dal mare su di una collinetta ma in posizione strategica per chi vuole muoversi e visitare la costa nord della Sardegna e con una bella vista mare. La pulizia delle stanze è impeccabile,il personale sempre cortese e disponibile e la piscina molto gradevole. Rapporto qualità prezzo molto corretto. Molto apprezzabile il fatto di poter fare colazione fino alle 11 della mattina e di avere il servizio bar fino a mezzanotte.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Ho soggiornato con il mio ragazzo una settimana fa. La struttura è nuovissima, le camere sono spaziose e luminose. Lo staff è sempre gentile e disponibile e ti accoglie sempre con un sorriso, noi siamo arrivati tardi la sera e ci hanno gentilmente preparato la cena. La vista è a dir poco fantastica, da lasciare senza fiato. sono sicura che lo consiglierei a tutti anche perchè è in una posizione favorevole a chi vuole girare le spiagge e i posti più belli della parte nord della Sardegna. Sono sicura al 100% che ci tornerò appena posso!
Ho soggiornato all'Abbaidda Hotel nell'agosto 2011.

5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Una sola parola, SPLENDIDO....
Io e mia moglie abbiamo girato tanto e vi garantisco che la qualità, pulizia e cortesia che abbiamo riscontrato all'Hotel Abbaidda si è rivelata davvero unica.
A partire dall'arrivo in hotel, ci siamo subito sentiti a casa e anche se, largamente in anticipo sull'orario del ceck in, non ci sono stati problemi di nessun genere.
Una volta scesi dall’ascensore e aperta la porta, ci siamo felicemente trovati davanti ad una stanza molto spaziosa e ben arredata, con aria condizionata, phon, minifrigor (a richiesta) e una doccia molto ampia e ben funzionante. Poche ore dopo, presi dalla stanchezza, abbiamo quindi provato il comodissimo letto matrimoniale (mamma che dormite!!!!! …un regno…!!!!), di fianco al quale, appesa in un angolo in alto, potevamo guardare la televisione, con la possibilità di scegliere diverse sintonizzazioni a seconda della provenienza dei clienti … un’altra cosa importante è che le camere sono tutte insonorizzate, quindi non ci sono rumori esterni che ti possano in qualche modo disturbare.
La colazione è a buffet e si può consumare abbondantemente fino a tarda mattinata, gustandosi dei morbidissimi panini con prosciutto e formaggio, o dei toasts, o della frutta fresca o dello yogurt alla frutta o bianco, magari accompagnato da miele e/o marmellatine dai mille gusti, oppure, più tradizionalmente con cappuccino e cornetto o paste al cioccolato o alla crema, il tutto condito dalla solarità della grandiosa Lavinia, che solo a guardarla ti riempie il cuore e ti rallegra la giornata.
Il panorama è a dir poco incantevole: la collinetta, a poche centinaia di metri dal mare (dove si trova l’albergo), si spalanca violentemente davanti al mare … decisamente uno spettacolo da non perdere e da ammirare ogni mattina appena alzati dal letto, o nei momenti di relax, magari mentre si sorseggia una birretta al tramonto.
La simpatia dei gestori Salvatore, Tommaso, Santa e Lisa e dello staff composto dalla meravigliosa e solare Lavinia, l’allegro e gentilissimo Andrea e …”l’incredibile” Federico, (senza ovviamente tralasciare le collaboratrici ai piani, con le quali però abbiamo avuto pochi rapporti, dato che i nostri stravaganti orari non ci permettevano di vederle molto ?), hanno reso la vacanza molto gradevole ed indimenticabile.
Qui si può trovare una reception aperta 24 ore su 24, dove di giorno si può essere accolti dall’allegro sorriso e dall’infinita gentilezza e simpatia di Andrea, mentre la notte regna sovrano l’incredibile Federico, un personaggio davvero indescrivibile, unico, sempre sorridente e pieno di attenzioni.
Sapevamo che l’albergo era nuovissimo, ma non pensavamo di aspettarci tutto questo, non pensavamo di tornare a casa e … ancora in mare, di sentire già la mancanza di questa meravigliosa piccola/grande famiglia, di questi posti incantati, del panorama, i vizi, le coccole … non pensavamo di poter fieramente e felicemente dire a qualcuno “a presto ragazzi, ci si vede l’anno prossimo, ma ci si sente presto!”
Grazie di vero cuore BELLA GENTE
Manuel e Elena

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Terni
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato una settimana presso questo hotel. La vista sul mare giustifica in pieno il nome di questo struttura (Abbaidda=Guarda). Camere ampie e pulite e vicinanza a un pò tutte le zone più belle della costa nord. Quello che dalle foto presenti sui siti non può risultare è la gentilezza e disponibilità dell'intero staff a cui auguriamo tutto il bene possibile professionalmente e umanamente (congratulazioni anticipate per il 7 maggio :-) ). Speriamo di tornare in Settembre ! Simone&Barbara

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Abbaidda Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Abbaidda Hotel

Indirizzo: Via Diaz | Loc La Muddizzza, 07039 Valledoria, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Valledoria
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 7 hotel in Valledoria
Categoria hotel:3 stella/e — Abbaidda Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abbaidda Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abbaidda Hotel Valledoria, Sardegna
Hotel Abbaidda Valledoria

Se siete i proprietari o gestori di Abbaidda Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.