“SPLENDIDO HOTEL MAGISTRALMENTE GESTITO” 5 su 5 stelle
Recensione di Abbaidda Hotel

Hai aggiunto Abbaidda Hotel ai Preferiti
Abbaidda Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Diaz | Loc La Muddizzza, 07039 Valledoria, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 7 hotel a Valledoria
“SPLENDIDO HOTEL MAGISTRALMENTE GESTITO”
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Una sola parola, SPLENDIDO....
Io e mia moglie abbiamo girato tanto e vi garantisco che la qualità, pulizia e cortesia che abbiamo riscontrato all'Hotel Abbaidda si è rivelata davvero unica.
A partire dall'arrivo in hotel, ci siamo subito sentiti a casa e anche se, largamente in anticipo sull'orario del ceck in, non ci sono stati problemi di nessun genere.
Una volta scesi dall’ascensore e aperta la porta, ci siamo felicemente trovati davanti ad una stanza molto spaziosa e ben arredata, con aria condizionata, phon, minifrigor (a richiesta) e una doccia molto ampia e ben funzionante. Poche ore dopo, presi dalla stanchezza, abbiamo quindi provato il comodissimo letto matrimoniale (mamma che dormite!!!!! …un regno…!!!!), di fianco al quale, appesa in un angolo in alto, potevamo guardare la televisione, con la possibilità di scegliere diverse sintonizzazioni a seconda della provenienza dei clienti … un’altra cosa importante è che le camere sono tutte insonorizzate, quindi non ci sono rumori esterni che ti possano in qualche modo disturbare.
La colazione è a buffet e si può consumare abbondantemente fino a tarda mattinata, gustandosi dei morbidissimi panini con prosciutto e formaggio, o dei toasts, o della frutta fresca o dello yogurt alla frutta o bianco, magari accompagnato da miele e/o marmellatine dai mille gusti, oppure, più tradizionalmente con cappuccino e cornetto o paste al cioccolato o alla crema, il tutto condito dalla solarità della grandiosa Lavinia, che solo a guardarla ti riempie il cuore e ti rallegra la giornata.
Il panorama è a dir poco incantevole: la collinetta, a poche centinaia di metri dal mare (dove si trova l’albergo), si spalanca violentemente davanti al mare … decisamente uno spettacolo da non perdere e da ammirare ogni mattina appena alzati dal letto, o nei momenti di relax, magari mentre si sorseggia una birretta al tramonto.
La simpatia dei gestori Salvatore, Tommaso, Santa e Lisa e dello staff composto dalla meravigliosa e solare Lavinia, l’allegro e gentilissimo Andrea e …”l’incredibile” Federico, (senza ovviamente tralasciare le collaboratrici ai piani, con le quali però abbiamo avuto pochi rapporti, dato che i nostri stravaganti orari non ci permettevano di vederle molto ?), hanno reso la vacanza molto gradevole ed indimenticabile.
Qui si può trovare una reception aperta 24 ore su 24, dove di giorno si può essere accolti dall’allegro sorriso e dall’infinita gentilezza e simpatia di Andrea, mentre la notte regna sovrano l’incredibile Federico, un personaggio davvero indescrivibile, unico, sempre sorridente e pieno di attenzioni.
Sapevamo che l’albergo era nuovissimo, ma non pensavamo di aspettarci tutto questo, non pensavamo di tornare a casa e … ancora in mare, di sentire già la mancanza di questa meravigliosa piccola/grande famiglia, di questi posti incantati, del panorama, i vizi, le coccole … non pensavamo di poter fieramente e felicemente dire a qualcuno “a presto ragazzi, ci si vede l’anno prossimo, ma ci si sente presto!”
Grazie di vero cuore BELLA GENTE
Manuel e Elena

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Terni
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato una settimana presso questo hotel. La vista sul mare giustifica in pieno il nome di questo struttura (Abbaidda=Guarda). Camere ampie e pulite e vicinanza a un pò tutte le zone più belle della costa nord. Quello che dalle foto presenti sui siti non può risultare è la gentilezza e disponibilità dell'intero staff a cui auguriamo tutto il bene possibile professionalmente e umanamente (congratulazioni anticipate per il 7 maggio :-) ). Speriamo di tornare in Settembre ! Simone&Barbara

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Sardegna
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Ho soggiornato una notte in questo albergo e devo dire che siamo stati benissimo, pulizia e cortesia lo caratterizzano.La camera vista mare era estremamente pulita e molto carina. Posizione ottima.
I prezzi sono accessibilissimi, sia in questo periodo ma anche in alta stagione.
Essendo poi di nuova costruzione è veramente molto carino ed accogliente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Langhirano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Ottimo, davvero, complimenti ai gestori. Soggiorno di una settimana, siamo stati veramente bene. Ci torneremo, sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Voghera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

I fratelli Salvatore e Tomaso dimostrano serietà ed impegno nella conduzione della struttura (nuovissima ed accogliente), oltre che un radicato legame con la loro terra: un esempio da seguire e un perfetto mix di cultura del territorio in chiave giovane, fresca e tecnologicamente evoluta.
In breve: posizione e vista invidiabili (l' isola dell' Asinara, 20 km di litorale, la Corsica addirittura...) , ampi spazi comuni e nelle camere ottimamente arredate, intensi profumi di lentisco e macchia mediterranea, disponibilità dei proprietari, pulizia e servizio esemplari.
Da quasi un decennio trascorro le vacanze estive girando la Sardegna con moglie e figlia; ai fratelli Pruneddu, alle loro famiglie a tutto il personale vanno i nostri piu' convinti complimenti e il massimo rispetto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Pulizia ottima,stanze nuove,moderne e confortevoli soprattutto silenziose.Nonostante non ci sia ancora la cucina i piatti proposti dalla casa sono ottimi.
Gestione familiare molto cordiale,simpatica e disponibile!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2010

Dopo aver soggiornato alcuni giorni a Stintino abbiamo deciso di visitare la costa paradiso e così abbiamo prenotato presso l'hotel Abbaidda. Siamo rimasti molto soddisfatti dell'accoglienza e della cordialità dei proprietari, inoltre l'albergo è nuovo, spazioso, confortevole, pulito, con vista mare, piscina e ottime colazioni. Vivamente consigliato!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Abbaidda Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Abbaidda Hotel

Indirizzo: Via Diaz | Loc La Muddizzza, 07039 Valledoria, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Valledoria
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 7 hotel in Valledoria
Categoria hotel:3 stella/e — Abbaidda Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abbaidda Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abbaidda Hotel Valledoria, Sardegna
Hotel Abbaidda Valledoria

Se siete i proprietari o gestori di Abbaidda Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.