“Stanze orribili” 1 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Regina, 1, 22011 Cadenabbia di Griante, Italia   |
Classificato al n.4 di 5 hotel a Cadenabbia di Griante
“Stanze orribili”
1 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2014

Un 4 stelle solo all'esterno e per la hall, le stanze sono terribili, spoglie e con le mura decisamente da imbiancare. No no no!! Potessi vi allegherei le foto di questa stanza spoglia e antica, con la moquette damascata degna di un alberghetto di quarta categoria

• Ha soggiornato in Settembre 2014
lecturer96, Responsabile reception alle Grand Hotel Cadenabbia, ha risposto a questa recensione., 2 ottobre 2014
Buongiorno,
con riferimento alla Sua recensione gradiremmo sapere in che camera del nostro Grand Hotel Cadenabbia avrebbe soggiornato in quanto non ci risulta essere stata nostra Ospite.

Cordiali saluti

La Direzione
Grand Hotel Cadenabbia

Padova
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014

Esterno e hall d'altri tempi! Veramente belli e scenografici! Vista dalla stanza incantevole ma l'interno molto deludente! La camera ha i muri umidi ed è arredata in modo triste e spartano! Il bagno e' ridicolo... Con la tenda nella doccia e il water praticamente attaccato! La colazione in una bella stanza ma non un granché ! La notte e'difficile dormire perché non c'è alcuna insonorizzazione! Si sente tutto e da tutti i lati! Sopra avevamo qualcuno che ha camminato ad ore impossibili e ci svegliava di continuo!

Ha soggiornato in Agosto 2014
Udine
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in tre, una coppia e una bimba due notti fa. 230 euro con colazione. La stanza era fronte lago al sesto piano (bellissima vista) e molto ampia, silenziosa e abbastanza pulita. Il bagno piccolo, nuovo con problemi di scarico acqua (che però una volta segnalati sono stati prontamente risolti), unico neo non ci sono portasciugamani e appendini (si consiglia di provvedere). I letti fantastici! La colazione buona e abbondante. Il caffè da migliorare, il succo di frutta pessimo tipo vivinc in polvere comunque nel complesso giudizio buono.

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2014

Salve a tutti!
Ci siamo stati il 5 ed il 6 febbraio 2014 grazie ad un'offerta tipo Groupon. Posto bellissimo. Personale gentilissimo. Bisogna solo tornarci!
Cibo abbondante. Mancava solo una sala per intrattenere i bambini: magari con un calcio balilla?
Giudizio più che positivo.

Consiglio sulle camere: Scegliete stanze con vista lago.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con la famiglia
Zelbio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2013

abbiamo trovato un'offerta e perchè non andare al grand'hotel cadenabbia!! camera vista lago e tutti curato nei minimi dettagli...cena molto buona e camere calde e accoglienti anche fuori stagione..se trovo un'altra offertaci torno più che volentieri!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato in coppia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2013

In cerca di un po di relax associato anche alla visita di qualche località,insieme a mia moglie abbiamo scelto di trascorrere una settimana in questo albergo,nulla da eccepire come posizione e vista eccezionale del lago di Como e dell'altra sponda con Bellagio in prima fila.
Bella la stanza e funzionale,pulita ma purtroppo essendo posizionata al 4 piano ed avendo sopra la sala da pranzo tutte le mattine venivamo svegliati dal rumore dei tavoli e delle sedie che venivano spostate dal personale.
Per quanto riguarda la prima colazione è la classica continentale ottima per il turista proveniente dall'estero ma non sufficientemente italiana con prodotti locali,lo stesso dicasi per la cena.
Il personale qualificato,ottima accoglienza anche per i proprietari di animali.
Facile da trovare

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Cadenabbia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Cadenabbia

Indirizzo: Via Regina, 1, 22011 Cadenabbia di Griante, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Cadenabbia di Griante
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 5 hotel in Cadenabbia di Griante
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Cadenabbia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Cadenabbia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cadenabbia
Griante Cadenabbia
Grand Cadenabbia Hotel
Grand Hotel Cadenabbia Cadenabbia Di Griante, Lago Di Como
Grand Hotel Cadenabbia Di Griante

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Cadenabbia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.