“Splendido fine settimana” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Regina, 3, 22016 Tremezzina, Italia   |
Classificato al n.2 di 8 hotel a Tremezzina
“Splendido fine settimana”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Ho soggiornato solo per un weekend con mia moglie e posso dire che ci siamo trovati molto bene. L'albergo è piuttosto piccolo e situato proprio a riva lago. Bellissima vista dalla camera (nel sottotetto), ancora più spettacolare dalla sala da pranzo. Colazione buona ed abbondante. Camera bella, silenziosa, pulita e ben arredata. Personale cortese e disponibile.
Forse unica pecca pochi posti auto (che comunque ho trovato sempre disponibile). Ci tornerei volentieri anche per un periodo più lungo.
Per chi ha voglia di camminare può fare la "GreenWay" (se non sbaglio più di 8km di percorsi per i paesi di Tremezza, Lenno, Ossuccio,...) oppure visitare le bellissime villle che ci sono nei dintorni (le più famose Villa Carlotta e Villa del Balbianello).
Luogo incantenvole.

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
milano
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Non mi dilungo tanto nella recensione ma questa volta preferisco allegare qualche foto! Comunque posto incantevole...mangiare distinto e raffinato....servizio impeccabile....e alla prossima sicuramente!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2015

Piccolo gioiello ristrutturato con gusto ed una vista mozzafiato. A gestione familiare con un ristorante molto interessante e di qualità con piatti speciali e raffinati. La sala è ampia ed accogliente il servizio piacevole. Parcheggio gratuito fino ad eseaurimento posti.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Cremona
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2014

Ho pernottato in coppia presso l'hotel per una sola notte. Cortesia e ospitalità sono la carta da visita di questo piccolo hotel sul lago. Risolto immediatamente un piccolo "problema" all'arrivo, dopo una prenotazione on line: la camera a disposizione era più grande del previsto. Ottima la pulizia degli ambienti e di buon gusto l'arredo delle stanze. Anche la prima colazione è stata ottima, con diverse possibilità di scelta. Inoltre l'ubicazione dell'albergo è ottimale come punto di partenza e ritorno per visitare le splendide ville nelle adiacenti Lenno e Tremezzo. Un luogo dove ritornerei ogni anno.

Consiglio sulle camere: Camere vista lago
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Comano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2014

Abbiamo soggiornato in questo albergo in una bellissima giornata di settembre. Le camere belle, spaziose e pulite. Il personale gentile e disponibile. Alla sera abbiamo cenato nel ristorante del albergo, il lago, la luna piena, il cibo ottimo, direi proprio una cena romantica da sogno.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel: camera grande, pulita, balcone sul lago, tutti i confort necessari per un piacevole soggiorno.
Ristorante: piatti particolari, sapori ricercati e non banali, atmosfera bellissima.
Consigliamo di assaggiare il tiramisù rivisitato.
Il personale è gentilissimo ed attento alle esigenze del cliente.
Ci torneremo

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2014

Ristorante elegante nel modo giusto, tavoli grandi, ben distanziati, apparecchiati con gusto, accoglienza perfetta, servizio attento, veloce e preciso, musica di sottofondo a volume piacevole e rilassante, vista lago magnifica. Menù corto e molto interessante, lista dei vini molto buona. Piatti coreografici ma soprattutto gustosi e mai banali. Parcheggio privato, abbigliamento informale anche per la presenza di numerosi turisti tedeschi e inglesi che in fatto di eleganza non sono il massimo.
Conto salato ma ogni tanto vale la pena. Posto giusto se si vuole fare bella figura.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel La Darsena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Darsena

Indirizzo: Via Regina, 3, 22016 Tremezzina, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Tremezzina
Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 8 hotel in Tremezzina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Darsena 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Darsena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Darsena Tremezzo
Darsena Albergo
Tremezzo La Darsena
Hotel La Darsena Tremezzina, Lago Di Como
La Darsena Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Darsena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.