“Camera grande come una scatolettacon vista pessima” 3 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Via Regina 8, 22019 Tremezzo, Italia   |
Classificato al n.3 di 8 hotel a Tremezzo
Certificato di Eccellenza 2014
UK
“Camera grande come una scatolettacon vista pessima”
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2006

Un hotel da 5 stelle con camere da 2 stelle. Il ristorante era splendido, così come il servizio. Il cibo è ottimo anche se costa più di 100 euro a testa. La nostra camera era la più piccola ed aveva i peggiori servizi che io abbia mai potuto vedere. La nostra vista era elevata e dava sulle cucine. L'arredamento era vecchio, scarso e brutto e il bagno era grande come una credenza. Una vacanza di questo genere merita una migliore qualità ed una migliore sistemazione delle camere, inoltre non c'era altra disponibilità delle camere. Nonostante tutto il servizio dell'hotel era da 5 stelle, così come la posizione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

• Greco per primo
Liverpool, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2006

Era la prima volta che visitavo il Lago di Como e posso dire WOW!!I panorami sono spettacolari, e siamo stati fortunati a trovare delle belle giornate. La ragione principale che ci ha spinti a scegliere questo hotel è stata la posizione che si trovava proprio sul lago. Era caro, ma ovunque lo è sul Lago di Como se si vuole avere una bella vista. L'hotel era molto grande, le camere erano belle, ma quello che abbiamo pagato era normale, era un hotel non strapieno, il servizio era cordiale, ci davano ottimi consigli ma le cose migliori erano la posizione e il panorama. Vale la pena spendere un pò di più per avere una Superior con vista lago

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Grand Hotel Tremezzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Tremezzo

Indirizzo: Via Regina 8, 22019 Tremezzo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Tremezzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 8 hotel in Tremezzo
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Tremezzo 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Tremezzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Tremezzo Palace Lago Di Como
Grand Hotel Tremezzo Prezzi
Grand Hotel Tremezzo Palace Tremezzo
Tremezzo Hotel Grand Tremezzo Palace
Grand Hotel Tremezzo Lago Di Como

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Tremezzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.